[OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18836
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#3211 Messaggio da pan »

}}Tristan ha scritto:Piccola deroga al mio autoban :-D :-D :-D , (tranquilli:scrivo tutto in questo post e poi mi eclisso di nuovo)

La marea di cazzate che ho letto, e leggo, quotidianamente mi ha convinto a derogare per poter dire, anche io, la mia :-D
(le cazzate le leggo ovunque non mi riferisco specificatamente al forum)

Allora:
Il covid19 non è poco più di una influenza...ma è una semplice e banale influenza come tante altre, (che sono pandemie per definizione)
come tutte quelle che abbiamo vissuto prima delle vaccinazioni di massa annuali (degli ultimi anni) con le stesse quantità di complicazioni e morti, che però non ci hanno mai tanto* in alcuna maniera.*participio passato di tangere

le curve, esponenziali, sulla contagiosità, che tanto terrorizzano...sono esponenziali come tutte le curve di tutte le influenze "stagionali" .
(a singapore hanno 30 gradi, l'influenza da noi invernale dall'altra parte colpisce in estate: non è questione di caldo o freddo, se non in minima parte, in ogni caso è stagionale)
[addirittura Francis Harry Compton Crick, (nobel 1962,tra gli scopritori del dna) pensava i virus fossero in orbita e scendessero nell'atmosfera quando la terra li incrociava periodicamente.
PS è solo una curiosità]

Dopo decine se non centinaia di dati, tabelle, grafici, ascisse e ordinate, buttate a cazzo, a dimostrare la qualunque...
Ieri, per la prima volta (casualmente dopo il punto di non ritorno e la quarantena globale, totale e tombale), è uscito, dall'ISS, il dettaglio riguardante la mortalità.

Ed è qui che tutto , almeno a me, è diventato chiaro: dopo aver "seguito" indicazioni, suggerimenti, riflessioni e oracoli degli "scenziati" da salotto tv, L'unica, ripeto unica, ad avere ragione su tutto è stata quella troia che diceva che fino a che uno, SANO, di 20-30-40 anni non fosse morto lei non avrebbe cambiato vita o abitudini, e massacrata da tutti, quando ho il sospetto fossero dati passati da qualche addetto ai lavori, data la precisione della affermazione.
(troia non è insulto:è stata presentata come influencer, ma ha solo 14.000 follower e molti dicono sia una escort di lusso tra Treviso e Milano).

in ogni caso (dal documento ufficiale sulle morti),
Decessi di età inferiore ai 40 anni
Ad oggi (13 marzo) sono 2 i pazienti deceduti COVID-19 positivi di età inferiore ai 40 anni. Si tratta di 1 persona di età di 39 anni, di sesso maschile, con pre-esistenti patologie psichiatriche, diabete e obesità, deceduta presso il proprio domicilio e di 1 persona di 39 anni, di sesso femminile, con pre-esistente patologie neoplastica deceduta in ospedale.

Quindi dire siano morti di\con\per covid19 mi sembra alquanto folle, date le condizioni estreme in cui si trovavano.
mentre per le altre fasce di età:
Immagine
la quasi totalità è dai 70 anni in poi (tenete bene a mente questa affermazione)
dato importante non per fregarsene o dire che se muore un vecchio sia meno importante, ma perchè corrisponde ESATTAMENTE ai profili cui somministriamo gratis, e a tappeto, i vaccini contro l'influenza annuale che una passeggiata non è dato che la consideriamo pericolosa proprio per quelle fasce di età
(altrimenti perchè fare campagne nazionali, se fosse meno pericolosa del covid?)

altro requisito base per avere il vaccino gratuitamente, oltre l'età , è la presenza di patologie, ed infatti ecco i dati della mortalità rispetto a queste

Immagine

anche a prendere per buona una mortalità, del covid, reale al 10% (quel dato si estrae alla fine, non durante l'epidemia\pandemia, ma vabbè...)
con zero patologie è morto l'1% di quel 10% (sovrastimato quasi sicuramente) brrr terrore e paura...

(per chi obietterà che il 99% dei morti, pur con patologie, non valgono meno, faccio notare che l'anno scorso abbiamo vaccinato quasi tutti col trivalente ma l'influenza, che ci ha messo a letto a milioni, era un quarto ceppo per cui anche i vaccinati risultarono senza copertura, ma quest'anno è l'apocalisse)

Comunque...

giusto per curiosità date una occhiata a questa pagina del "ministero della salute" che illustra la polmonite
(per qualunque causa o origine, la polmonite come malattia in itaglia, 2013 su dati 2008, ma non penserete che sia una patologia che abbiamo "sconfitto"? :-D in ogni caso dati più che ufficiali e certi )

7000 morti annui , colpisce tutti soprattutto anziani e BAMBINI(gli stessi che il corona risparmia)
ma la mortalità il ministero dice:
nel 2008 sono stati quasi 7000, verificatisi nella quasi totalità dei casi in persone con un’età superiore ai 70 anni.
Vi ricorda qualcosa? (avevo detto di tenere a mente una certa affermazione, poco più sopra).

e ci sarebbe tanto altro da dire.. ma visto qunato scritto concludo con:

il covid19 è un problema serio? --> Sì
è serio come lo stiamo presentando? --> No

il problema del covid19 è che è un virus nuovo e quindi, senza vaccino, scorrazza senza argini o limiti, ma prima che iniziassimo le vaccinazioni di massa tutte le pandemie annuali (l'influenza stagionale) facevano gli stessi danni, morti e complicazioni e nessuno si creava problemi o entrava nel panico.
Il covid avrà una mortalità superiore solo rispetto agli ultimi anni, ma come virus non è peggio di altri, per qualche motivo particolare.

infatti sento sempre dire:

quando il covid raggiungerà il sud o l'africa vedremo i morti camminare per il mondo....--> ma vaffanculo va :-D

gli africani (con l'aiuto delle tanto vituperate ONG) hanno contenuto l'ebola che a contagiosità e mortalità è il non plus ultra (95% mortalità)

l'ebola uccide in maniera brutta, dolorosa e spettacolare (sangue, tanto sangue) e uccide tutti..ma proprio tutti, quelli che incontra (non solo la QUASI totalità di vecchi e malati gravi)..eppure nonostante dei casi siano arrivati in tutti i continenti è stata contenuta alla grande (tranne nei tre paesi africani dove ha fatto una ecatombe), quindi smettiamola di drammatizzare tutto.

L'emergenza non è dovuta al virus, e nemmeno alla mancanza di vaccino (in senso lato) ma al fatto che negli ultimi 20-30 anni abbiamo tarato il miglior SSN al mondo (lo dicono tutti del proprio, anche trump) per affrontare pandemie di cui avevamo i vaccini(le influenze stagionali che girano il mondo - di cui si studiano vaccini universali dato che si tratta di variazioni virali e non virus diversi-) .
il paziente uno era andato al PS in condizioni pessime una prima volta e lo hanno mandato a casa (probabilmente con una polmonite in atto, anche senza corona gli sarebbe finita male come gli è andata COL corona).
Questa scena capita abbastanza spesso nei PS (e in tutti i casi esci con un foglio firmato dove "si dice" che hai rinunciato al ricovero, anche quando non ci sono posti letto e ti rimbalzano), infatti chiunque gli anni passati si presentava con l'influenza in ospedale veniva rispedito a casa (tachipirina, vivin-c e tra una settimana vedrà che starà meglio).

Quindi sì, il covid è un problema, ma non quello che stanno raccontando , con scenari di guerra e sanitari che in trincea lottano per salvarci, lavorano col covid come gli anni passati si prendevano una pallottola di influenza e ti facevano l'anamnesi smoccolando.

Quindi è una SOLO una influenza con il surplus della mancanza del vaccino....cioè ci uccide come 20-30 anni fa ci uccideva la normalissima influenza (prima delle vaccinazioni annuali di massa).
Infatti sotto i 60 anni la mortalità è ZERO virgola.....
au revoir (insultate pure non replicherò) :-D :-D :-D :-D
Nessun insulto. Le somme le tireremo contando il totale dei morti in Italia a fine 2020. Se saranno più o meno gli stessi degli ultimi anni o di 20-30 anni fa, avrai avuto ragione, se saranno molti di più, avrai avuto torto.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#3212 Messaggio da fender »

Ma dai Pan, l'hai detto anche tu di aver visto delle TAC con delle polmoniti come non hai mai visto prima, anche in soggetti in buona salute e relativamente giovani e non sei il solo che lo dice...che non sia l'Ebola siamo d'accordo, ma dire che è una comune influenza stagionale, più forte solo perché non c'è vaccino, è una grandissima cagata… che poi dare tutta questa importanza al vaccino, mi sembra sopravvalutarlo oppure sottovalutare il problema…

La provincia di Bergamo sta facendo 200/250 morti al giorno, in un giorno fa più morti che in tutto il 2019...

Vogliamo paragonarla ad un'influenza stagionale ? Si può anche fare, visto i sintomi e la natura virale, ma è il caso di precisare che è CENTO volte più letale… poi chiamamola pure influenza, termine peraltro che non ha nessun significato clinico...
Ultima modifica di fender il 14/03/2020, 16:16, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53376
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#3213 Messaggio da cicciuzzo »

ma no, ormai abbiamo capito tutti che non è quello il punto. a fine anno i morti saranno di più, è ovvio. ieri è mancata la prima persona nel mio entourage, la mamma di un mio conoscente. anziana, ma non anzianissima. con patologie pregresse certo, ma se non arrivava il covid19 sarebbe ancora viva.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29461
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#3214 Messaggio da SoTTO di nove »

L'impatto di una normale influenza sul SSN si è già capito che non è paragonabile a questo coronavirus.
I dati finali ormai saranno figli delle misure messe in atto in questi giorni.
Solo la prima ondata di decessi fa capire che senza misure di quarantena (non necessarie per le normali influenze che si depotenziano già di loro con l'uso del vaccino) i numeri sarebbero molto diversi.
e che i giovani rischino in gran parte solo in caso di mancanza di accesso alle terapie intensive è un altro dato di fatto che spiega il motivo di queste misure draconiane.
Nessuno avrà la controprova ormai perchè non si è lasciato circolare il virus come lo si lascia fare alla influenza stagionale. (che da sola non impatta sulla tenuta del SSN).

Quindi le somme si potevano tirare se si utilizzava il metodo GB. (senza però sapere se il caso Lombardia sia stato inevitabile o particolare)
Con misure che già oggi riducono i contatti i numeri si abbasseranno per forza di cose. Si dovrà capire soltanto per quanto tempo si dovrà tenerle.

Insomma, ha scritto un papiro ma ha evitato di prendere in esame due parametri decisivi che per le normali influenze non vengono attuate. La quarantena che dovrà, si spera, depotenziare la contagiosità e l'alto numero di ospedalizzazione anch'esso depotenziato dalla quarantena stessa.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19065
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#3215 Messaggio da Gargarozzo »

Siamo un po' tutti disorientati e ignoranti di fronte a questa faccenda. Chi piú, chi meno.
Che poi per alcuni il problema piú grande è la malattia in sé, per altri l'economia, per altri l'ordine pubblico e la situazione sociale, finisce per essere irrilevante, perché una cosa va a influenzare le altre: la somma di problemi vari, essendo collegati e reciprocamente influenzanti, è rilevante a prescindere dalla propria visione personale, anche perché le cose non rimangono uguali, siamo in aggiornamento.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#3216 Messaggio da fender »

@sottodinove...tranquillo, il coronavirus ha già abbondantemente vinto, anche con le misure adottate...

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#3217 Messaggio da bellavista »

la cotroprova si ha perchè paesi diversi stanno adottando metodi diversi.

di fatto l'italia ha deciso di bloccare il paese, con la polizia che fa le ronde e ferma la gente per chiedere
dove sta andando e fare denunce (tra l'altro i penalisti ci andranno a nozze con tutte queste denunce penali: lavoro assicurato per i prossimo 10 anni di gente che dovrà farsi il processo spendendo decine di migliaia di euro di avvocati)

Altri paesi stanno facendo andare avanti la vita normalmente indicando solo si prendere normali precauzioni.

Presto si vedrà chi aveva ragione
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13679
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#3218 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

bellavista ha scritto:la cotroprova si ha perchè paesi diversi stanno adottando metodi diversi.

di fatto l'italia ha deciso di bloccare il paese, con la polizia che fa le ronde e ferma la gente per chiedere
dove sta andando e fare denunce (tra l'altro i penalisti ci andranno a nozze con tutte queste denunce penali: lavoro assicurato per i prossimo 10 anni di gente che dovrà farsi il processo spendendo decine di migliaia di euro di avvocati)

Altri paesi stanno facendo andare avanti la vita normalmente indicando solo si prendere normali precauzioni.

Presto si vedrà chi aveva ragione
Italia maiuscolo

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29461
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#3219 Messaggio da SoTTO di nove »

bellavista ha scritto:la cotroprova si ha perchè paesi diversi stanno adottando metodi diversi.

di fatto l'italia ha deciso di bloccare il paese, con la polizia che fa le ronde e ferma la gente per chiedere
dove sta andando e fare denunce (tra l'altro i penalisti ci andranno a nozze con tutte queste denunce penali: lavoro assicurato per i prossimo 10 anni di gente che dovrà farsi il processo spendendo decine di migliaia di euro di avvocati)

Altri paesi stanno facendo andare avanti la vita normalmente indicando solo si prendere normali precauzioni.

Presto si vedrà chi aveva ragione
La situazione in Lombardia è già diversa da quella che c'è a Roma. Quindi non è facile fare paragoni.
Anche le altre nazioni piano piano stanno prendendo misure più o meno incisive.

Per ora solo la GB sembra non voler far nulla anche se sono già gli stessi abitanti che stanno cambiando abitudini.
Queste prime due settimane Lombarde rimangono per adesso un unicum. Vediamo se scoppia qualcosa di simile in altri posti.
Già il fatto che la Lombardia sia in quelle condizioni e Taiwan o la Cina stessa in altre zone del paese no rende difficile capire cosa sta succedendo e soprattutto se si può fare paragoni.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#3220 Messaggio da GiarneseUmnberto »

bellavista ha scritto:la cotroprova si ha perchè paesi diversi stanno adottando metodi diversi.

di fatto l'italia ha deciso di bloccare il paese, con la polizia che fa le ronde e ferma la gente per chiedere
dove sta andando e fare denunce (tra l'altro i penalisti ci andranno a nozze con tutte queste denunce penali: lavoro assicurato per i prossimo 10 anni di gente che dovrà farsi il processo spendendo decine di migliaia di euro di avvocati)

Altri paesi stanno facendo andare avanti la vita normalmente indicando solo si prendere normali precauzioni.

Presto si vedrà chi aveva ragione

Nessuna controprova,Solo il boris jonsonz ad oggi ha detto quelle cazzate,eppure anche lì in queste ore stanno sospendendo tutti gli eventi sportivi e questo vuol dire bloccare economia,naturalmente con dei ritardi rispetto all'Italia e probabilmente pagheranno caro questo ritardo. Nessun Paese ad oggi si può permettere il lusso di fare la normale vita di prima,facendo finta di niente. Questo è un virus che ammazza l'economia e soltanto dopo gli esseri umani.

Il virus cinese manda all'ospedale una fetta troppo grande di popolazione,è oggettivo il problema per il settore sanitario,quindi parlare di immunità da gregge è un minimizzare un problema enorme per la sanità. L'immunità da gregge non la fai in pochi mesi e non contro un virus nuovo,dove tutti sono sensibili,per poter fare l'immunità da gregge su una popolazione di milioni di abitanti ci vogliono anni e anni

La sanità Lombarda è in crisi,immagino che nel regno unito non siano chissà quanto eccellenti,mi auguro che facciano quarantena dei soggetti a rischio prima che gli scoppi il bubbone tra le mani.

Inoltre un pincopallino che deve andare all'ospedale per un altro problema grave e non può usufruire delle cure perché l'intero ospedale è intasato da 500 mila persone,vedi un po che a lungo andare il problema diventa concreto,sarebbe più corretto dire che si cerca di evitare che tutti si influenzano nello stesso momento per evitare l'intasamento e quindi bisogna fare quarantena dei soggetti,è assai raccomandabile in qualsiasi Stato allungare il tempo dei contagi per dare a tutti assistenza sanitaria,fino a quando la propagazione del virus verrà meno,probabilmente con la stagione estiva.

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#3221 Messaggio da GiarneseUmnberto »

il primo farmaco arriva tra qualche mese,si può stare tranquilli,ci vuole meno tempo rispetto al vaccino ma ci vuole sempre del tempo per testare il farmaco e che non abbia effetti indesiderati,insomma in parole povere bisogna evitare che tutti ci trasformiamo come cannibali tipo nel film "Io sono Leggenda"
e quindi bisogna aspettare qualche mesetto che sia sicuro ma ci vorrà sicuramente meno tempo del vaccino.

https://www.ansa.it/canale_scienza_tecn ... 05a5a.html

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#3222 Messaggio da zazaza6969 »

Puoi andare in giro per motivi di salute, lavoro, necessità.
Se ti fermano dichiari uno dei motivi sopra, viceversa non stai rispettando le regole.
Non rispetti le regole se vai a una festa, se organizzi un comizio in strada, se stai andando a trombare l’amante.
Non mi sembrano chissà quali restrizioni vista la situazione attuale.
Pensa a chi ha un impegno di lavoro, non ha nessuna voglia di andarci per rischiare la pelle e deve andarci.
Trovati un lavoro in Inghilterra e parti felice

https://www.corriere.it/esteri/20_marzo ... af03.shtml

bellavista ha scritto:la cotroprova si ha perchè paesi diversi stanno adottando metodi diversi.

di fatto l'italia ha deciso di bloccare il paese, con la polizia che fa le ronde e ferma la gente per chiedere
dove sta andando e fare denunce (tra l'altro i penalisti ci andranno a nozze con tutte queste denunce penali: lavoro assicurato per i prossimo 10 anni di gente che dovrà farsi il processo spendendo decine di migliaia di euro di avvocati)

Altri paesi stanno facendo andare avanti la vita normalmente indicando solo si prendere normali precauzioni.

Presto si vedrà chi aveva ragione
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20143
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#3223 Messaggio da Len801 »

Molti paesi e leaders avevano preso questo virus mortale alla leggera.
L'Italia ora e anche la Spagna stanno soffrendo il peggio.
La Corea del Sud e' stato uno dei primi a realizzare che non era uno scherzo a hanno preso misure drastiche.
Il panico e' arrivato questa fine settimana in molte parti del Nord America.
La gente si fa prendere dal panico e fa scorta di cose certe (non si trovano in magazzini carta igenica, prodotti per pulizia, prodotti in scatola, legumi congelati e altri prodotti congelati, anche i gelati non si trovano su i scaffali anche quelli pregiati che costano il doppio e triplo).
La gente fa la fila per 3-4 ore per entrare nel magazzino per trovare scaffali vuoti (vanno in cerca di carta igenica, che non ha nulla a che fare con il virus --non e' che ti procura la diarrea). Ci sono casi in cui la polizia deve intervenire per controllare la gente nel parcheggio e magazzini. La gente e' piu' o meno calma per il momento, ma fanno del accaparramento di cose che veramente non hanno nulla a che fare con il virus. Non so, puo darsi mi potete spiegare se questa e' la stessa cosa che si sta succedendo alle regioni colpite in Italia.
Il clown arancione nella Casa Biana dice stronzate dalla mattina alla sera (e il fantoccio leccaculo di VP che sara' peggio di lui a ripetere le stesse cazzate). Nessuno lo crede piu'. Spero che la gente si ricordera della sua grande ignoranza a novembre prossimo.

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13803
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#3224 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

e come sempre c'è l'italia di serie a con tamponi a sportivi e politici asintomatici che annunciano di essere positivi e di stare bene..e l'italia di serie b con gente normale con sintomi di febbre e altro a cui non viene fatto il tampone se non in caso di problemi veramente gravi..

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20143
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#3225 Messaggio da Len801 »

DON CHISCIOTTE ha scritto:e come sempre c'è l'italia di serie a con tamponi a sportivi e politici asintomatici che annunciano di essere positivi e di stare bene..e l'italia di serie b con gente normale con sintomi di febbre e altro a cui non viene fatto il tampone se non in caso di problemi veramente gravi..
Ieri si parlava di una squadra di basket di circa 50 giocatori che avevano fatto il test.
Per loro si trova il test, mentre non c'e e non te lo danno se non hai soddisfatto determinate condizioni (viaggiato, esere stato in contatto con qualcuino che e' positivo per il virus). Pazzesco!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”