[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#163576 Messaggio da Kowalski »

pare che la proposta fosse di giocare domani sera Juve - Inter con la sola tifoseria di casa (come per Juve-Milan). Se così fosse Marotta ha fatto più che bene a mandare tutti a quel paese. Giocare domenica sera a porte chiuse non si può, lunedì con i soli tifosi di casa invece va tutto bene. Siamo alla farsa.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26957
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#163577 Messaggio da Trez »

Bufffon..i!!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17059
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#163578 Messaggio da theinvoker »

eh beh?
altre volte hanno vietato le trasferte ai tifosi, non sarebbe la prima volta

siete voi che volevate giocare SOLO alle vostre condizioni. vi è stata proposta un'alternativa al rinvio e non è stato accettato. tutto ok ma non lamentatevi

il vostro discorso era "io voglio avere un vantaggio, se non ce l'ho mi incazzo, non accetto altre proposte"
e poi si lamentano pure

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26957
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#163579 Messaggio da Trez »

GiarneseUmnberto ha scritto:i tifosi lombardi dell'atalanta possono andare a lecce ma i tifosi lombardi di milan/inter non possono andare a torino :lol:
al sud hanno gli antivirus nel dna, al nord no, è genetica, però mi accorgo di aver scritto una cazzata, perchè alla fine non ci si capisce un beneamato cazzo.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#163580 Messaggio da Kowalski »

theinvoker ha scritto:eh beh?
altre volte hanno vietato le trasferte ai tifosi, non sarebbe la prima volta

siete voi che volevate giocare SOLO alle vostre condizioni. vi è stata proposta un'alternativa al rinvio e non è stato accettato. tutto ok ma non lamentatevi

il vostro discorso era "io voglio avere un vantaggio, se non ce l'ho mi incazzo, non accetto altre proposte"
e poi si lamentano pure
mi aiuti a comprendere cosa ti sfugge del semplice concetto zero tifoserie = vantaggi per nessuno, una sola tifoseria presente = vantaggio per una sola squadra?
Mi pare che l'Inter non abbia mossa alcuna obiezione a giocare giovedì sera in europa league a porte chiuse, mentre altre squadre svicolano in tutti i modi.

Avatar utente
VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1756
Iscritto il: 11/07/2019, 13:14

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#163581 Messaggio da VanNinja93 »

@inkover stai fuori come una pizza e fai anche girare i coglioni. Ma credi che la misura straordinaria delle porte chiuse sia stata decisa dall'Inter? ma quale vantaggio? e appunto un fattore eccezionale che si stava verificando per la partita e che si era deciso di fare così, ma di giocare per non intasare i calendari e una stagione ricca di impegni. Ma la Juve si è dovuta mettere di mezzo dopo che si erano ufficializzate giovedì le porte chiuse. A me no nfotte un cazzo, entrate pure stasera allo Stadium, ma la puttanata è stata fatta, di voler falsare un torneo rinviando di due mesi. Ma sei Gobbo, che non capisci un cazzo non mi stupisce.
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot

Avatar utente
VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1756
Iscritto il: 11/07/2019, 13:14

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#163582 Messaggio da VanNinja93 »

Se era a parti inverse a San Siro, nessuno fregava un cazzo della "partita regolare" col mancato incasso e senza il pubblico, ma si obbligava a giocare e se si chiedeva il rinvio si tacciava l'Inter di essere irresponsabile e di voler compromettere date e turni, però stavolta non si dice.
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26957
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#163583 Messaggio da Trez »

Si è visto Di Pino circolare con una nuova Jeep fiammante.....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29453
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#163584 Messaggio da SoTTO di nove »

Ma ancora con sto campionato. Tanto non lo finiscono nemmeno.
Non ho letto di nessun juventino d'accordo con l'Inter e nessun interista d'accordo con la Juventus.
Quindi sono solo parole di parte.

Rischiate solo di uscire dal seminato. :roll:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#163585 Messaggio da Kowalski »

Dalle mie parti hanno chiuso i bar, si chiacchiera qui :)

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16832
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#163586 Messaggio da lider maximo »

manigliasferica ha scritto: Piuttosto però che preoccuparvi di Agnelli quest'anno, preoccupatevi veramente al deus ex machina del calcio italiano: Lotito.
Alla fine dopo anni di amicizie sotteranee, favorini, favoroni, io aiuto te tu aiuti me, sta raccogliendo i frutti. E che frutti.
Claudio Lotito è N1 8)
Lo sai che, per una volta debbo ammettere :-D , c'hai ragione?
E l'ultima macchiavellica mossa di Lotito la conoscete?
Quella di avere rifiutato l'anticipo al Venerdì della gara con L'Atalanta, impegnata il martedì successivo nell'importantissima gara di champions a Valencia, e difatti la gara si giocherà (?) il sabato.
Davvero un bel gesto da galantuomini il suo.

L'ho già detto che i 5 rinvii sono assurdi, ma dire che così il campionato sarebbe falsato mentre far giocare alcune gare col pubblico e altre no sarebbe indice di regolarità, mi pare un pochetto grottesco, pari pari con la gestione del covid-19 da parte del Governo.
La soluzione corretta è, o tutti a porte chiuse o sospensione dei campionati a tempo indefinito. Stop.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#163587 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Lo Stato aveva fatto il decreto per le porte chiuse, se avessimo un Governo, cosa che non abbiamo, avrebbero impugnato la decisione della Lega, come fatto con la regione Marche per la chiusura delle scuole...invece si parla di rimandare partite a poche ore dall'inizio,si parla poi di porte chiuse per i non residenti, porte spalancate solo per i residenti e porte mezze aperte per sto cazzo.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#163588 Messaggio da zazaza6969 »

Rinviare alcune partite e non altre è assurdo,
o si ferma il campionato oppure si continua"
D’accordo con l’Inter che questo rinvio crea problemi che tra l’altro si ritrova 9 partite in un mese a maggio.
Poi mi si spieghi per quale motivo i bambini domani vanno a scuola in Piemonte mentre quelli della Lombardia no, quelli della Liguria sì come quelli della Valle d’Aista, quelli del Trentino Alto Adige no, quelli del Veneto sì, quelli del Friuli Venezia Giulia no.
Solo in Italia....

SoTTO di nove ha scritto:Ma ancora con sto campionato. Tanto non lo finiscono nemmeno.
Non ho letto di nessun juventino d'accordo con l'Inter e nessun interista d'accordo con la Juventus.
Quindi sono solo parole di parte.

Rischiate solo di uscire dal seminato. :roll:
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17059
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#163589 Messaggio da theinvoker »

Marotta spiega i 3 motivi per cui ha rifiutato di giocare

1) Solo juventini, è inaccettabile. Caro Marotta, ci son state altre partite vietate ai tifosi ospiti, magari non per questo motivo...ma questo motivo non si era mai nemmeno verificato
2) Emergenza non finisce dopo 48h. E qui è anche quello che ho pensato pure io. Se c'è emergenza malattia, non è che dopo un giorno o 2 cambia la cosa.
3) Juve-Milan di mercoledi. A parte che non sono cazzi tuoi, se alla Juve va bene giocare dopo 2 giorni. E cmq sembra che sarebbe stata spostata al giovedi come Inter-Napoli, e non ho capito perchè per Marotta non potevano esserci entrambe le partite Giovedi.

Ora però stanno vedendo se recuperare in settimana e spostare la coppa italia, cosa che però per il punto 2 non avrebbe ancora senso.

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#163590 Messaggio da GiarneseUmnberto »

theinvoker ha scritto:sarebbe stata spostata al giovedi come Inter-Napoli, e non ho capito perchè per Marotta non potevano esserci entrambe le partite Giovedi.

i diritti televisivi li ha la Rai e non accetta di fa giocare entrambe le partite giovedì,lascia perdere ste arrampicate per difendere l'orticello che non hanno senso.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”