eccoci anche noi qui

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#61 Messaggio da nik978 »

e il budello di tù madre...

(questa è x intenditori..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#62 Messaggio da Rex_Sinner »

Berlino ha scritto:(Il mio nome e` Sinner... Rex Sinner)
Immagine
Cazzo, almeno Sean Connery, dai... :DDD

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#63 Messaggio da Rex_Sinner »

nik978 ha scritto:e il budello di tù madre...

(questa è x intenditori..)
Il nido del cuculo? :)

Avatar utente
Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2161
Iscritto il: 15/01/2005, 14:43

#64 Messaggio da Berlino »

Pimpipessa ha scritto:
robyemicky ha scritto:Grazie pimpessa per le precise indicazioni su come inserire la foto. Ed abbiamo molto apprezzato il tuo ruolo di moderatrice :) kiss
Alla fine ce l'abbiamo fatta, spero che nessuno abbia più dubbi...
Peró, lo confessiamo, è stata la scusa per nuove foto :D

Abbiamo messo le nostre foto un questa pagina

album_cat.php?cat_id=3

Ciao a tutti ed un bacione, robyemicky
GRANDE!!!!

prova , se necessaria, superata alla grandissima!!

grazie a voi :wink:
ehm... scusate sono il solito cagacazzi... le foto mi sembrano un fake... o almeno la pagina sembra appiccicata con photoshop/gimp2 o roba simile... a me non importa moltissimo se dietro il nick c'è una vera coppia o un mitomane... siete/(sei) benvenuto lo stesso chiunque tu sia/voi siate...

e se mi sbaglio... non fateci caso... cagacazzi si nasce...
Ich bin ein Berliner. JFK

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#65 Messaggio da Rex_Sinner »

Berlino ha scritto:ehm... scusate sono il solito cagacazzi... le foto mi sembrano un fake... o almeno la pagina sembra appiccicata con photoshop/gimp2 o roba simile... a me non importa moltissimo se dietro il nick c'è una vera coppia o un mitomane... siete/(sei) benvenuto lo stesso chiunque tu sia/voi siate...

e se mi sbaglio... non fateci caso... cagacazzi si nasce...
La scritta è sempre ugualmente centrata nel cartello (cioè tutta sulla sn) e il cartello è sempre in posizione diversa...

Se fossero photoshoppatori così bravi, potrebbero andare a lavorare per riviste di moda, mica perder tempo coi 5 pervertiti di SZ... :DDD

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#66 Messaggio da Rex_Sinner »

Nell'ultima si vede anche in controluce la sagoma del corpo dietro al cartello...

O vera coppia o genio del male malvagissimo!!!! :roll:

Propendo per la prima! :wink:

Avatar utente
Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2161
Iscritto il: 15/01/2005, 14:43

#67 Messaggio da Berlino »

bene... mi fido del fido Rex... benvenuti roby e micky...
Ich bin ein Berliner. JFK

Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

#68 Messaggio da majestic »

Berlì....io un piccolo dubbio c'è l'ho ancora :) ma solo perchè sono più cacacazzo di te :D
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#69 Messaggio da Rex_Sinner »


Avatar utente
robyemicky
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 09/11/2005, 23:57
Località: roma
Contatta:

#70 Messaggio da robyemicky »

Purtroppo non siamo tanto bravi al pc (la dimostrazione decisiva è che non sono riuscita nemmeno a fare il cartello troppo preciso con la stampante...la scritta non è proprio centrata :lol: ) ma se lo fossimo temo proprio che limerei qualche difetto fisico sulle foto più che i cartelli :P
Ne ho inserite altre due di foto...io avevo messo le più belle (peggio per voi che vi sorbirete anche le peggiori :DDD ) una si vede anche piuttosto buia....e il cartello si è un pó girato.....magari vi convince di più la foto "sbagliata" che quelle giuste :DDD :DDD
http://porcelliniinnamorati.blogspot.com/

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#71 Messaggio da donegal »

[quote:ac86b99c1b="nico"][quote:ac86b99c1b="donegal"]xxx[/quote:ac86b99c1b]


Perchè hai cancellato? Magari un po' greve come battuta, ma divertente. Non posso pensare che in questo forum esistano contraddizioni così violente...[/quote:ac86b99c1b]


Trovate xxx anziché il mio messaggio, solo perché esso conteneva una battuta in un contesto personale tra me e Pimpi : diciamo che ho fatto uso privato di un forum pubblico per fare sorridere la nostra paziente moderatrice.


Semplicemente avevo scritto

"andrea, se non ti va giù l'invito della moderatrice, sciacquate dar cazzo "

l'ho cancellata subito dopo per mia decisione perché il nuovo utente avrebbe potuo pensare che ce l'avevo con lui e perchè ormai avevo raggiunto lo scopo (il sorriso di Pimpi)


Personalmente una bella parolona spessa, ogni tanto rafforza bene qualche concetto o sensazione che si vuole esprimere.
Se se ne abusa (magari perchè convinti che se si parla di sesso bisogna usare linguaggio sporco) nasce una bella "frattura multipla di apparato riproduttivo" (rottura di coglioni)


Se non siete daccordo, me ne vado via e mi iscrivo al forum di Azione Cattolica. Però pretendo che pure Squirto venga con me, così facciamo turbare qualche anima bianca :lol:


Permettetemi infine di replicare indignato a Nick, che ha scritto
"e il budello di tù madre... "

Si dice "Ir budello di tu ma'" :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#72 Messaggio da nik978 »

io sono toscano da parte di genitori, che sono perosne posate e non usano temrini scurrili..idem i miei zii...:)

ste cose nun le só!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#73 Messaggio da donegal »

up !
visto che il mio ultimo messaggio è stato scritto ieri ma già  alla sera il topic era finito a fondo pagina... ci tenevo solo a fare la precisazione...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#74 Messaggio da Squirto »

donegal ha scritto:Se non siete daccordo, me ne vado via e mi iscrivo al forum di Azione Cattolica. Peró pretendo che pure Squirto venga con me, così facciamo turbare qualche anima bianca :lol:
uuhhhhhh...andiamo??? :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#75 Messaggio da Kronos »

donegal ha scritto:up !
visto che il mio ultimo messaggio è stato scritto ieri ma già  alla sera il topic era finito a fondo pagina... ci tenevo solo a fare la precisazione...
tassonomico e non nozionistico. quasi uno zerbino pimpessa (c)®(TM) oserei dire :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”