Dire che stavamo chattando quando hai aperto questo topic, Squì !
VORREI TANTO FINIIIIIIIIIIIIRE... anche prima che arrivi Natale!
Pensare che l'anno scorso avrei voluto una mela... meno male che Babbo Natale non era andato alla COOP!
è vero... è volato...
la mela era questa?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Babbo, portami tera patrick stesa su di un tavolo da cucina..... poi al farcimento ci penso io.
bè io ho scoperto questo forum per caso... tutte le più grandi invenzioni dell'uomo sono nate per caso, vedi penicillina ecc.... lo prendo come un segno di buon auspicio.
salve a tutti.....
"...let the metal flow into eternity..."
Chuck Shouldiner
bodom ha scritto:Babbo, portami tera patrick stesa su di un tavolo da cucina..... poi al farcimento ci penso io.
bè io ho scoperto questo forum per caso... tutte le più grandi invenzioni dell'uomo sono nate per caso, vedi penicillina ecc.... lo prendo come un segno di buon auspicio.
bodom ha scritto:Babbo, portami tera patrick stesa su di un tavolo da cucina..... poi al farcimento ci penso io.
salve a tutti.....
Ciao!!
PS: hai scelto la mia preferita
Si, la preferita tra una decina
P.S.Benvenuto Bodom...e grazie di non aver fatto qualche richiesta subito un poco di riposo ci vuole
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
P.S.Benvenuto Bodom...e grazie di non aver fatto qualche richiesta subito un poco di riposo ci vuole
rimedio subito io..scusa Maje'..sai mica come si chiama quell'attrice un po'alta ma anche bassa decisamente magra dall'alto pero' forse risulta grassa..con i capelli lunghi e alle volte corti..che in quel film del 1912 fa' anal?????
[color=red] un buongiorno a voi..e un buongiorno a me..[/color]