DISOCCUPATO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: DISOCCUPATO

#4936 Messaggio da nik978 »

I simpatici datori di lavoro m han detto che non mi rinnovano il contratto che scade il 30.12
Motivi di bidsget e di una cricca di gente che non mi sopporta.
Ovviamente s sono tutelati dicendo "eh ma ti abbiamo dato 6 settimane di preavviso invcece delle 4 a contratto..."
Peccato che ero un dirigente e siccome il budget lo conoscevano e senza lavoro non ho il visto e devo andare via il 30.12, dopo 11 anni, sarebbe stato carino avere piu' tempo :evil: :evil: :evil: :evil:

vabbe', comunque ho un piano B
Torno in italia per le pratiche del visto studenti e il capodanno cinese. Torno 4 mesi a studiare a Ningbo, la mia seconda casa, full time (mattina e pomerigio) e provare a prendere l HSK 4. con stipendi e liquidazione dovrei stare 4 mesi senza problemi, anche se il costo del corso sara' molto alto.
Ma mi aspetto tra stipendio del 10 dicembre-10 gennaio e liquidazione almeno 13000 euro.
HSk 4 e' veramente tosto come esame di cinese considerando che in 11 anni non ho imparato un cazzo, ma non mi ricapita pu' di avere 2 soldi e mesi liberi in cina, quindi o ora o mai piu'.

Dopo, staro' 6 mesi a pattaya a lavorare nei bar del gruppo che conosco, ovviamente vita dura, pochi soldi, tanto alcol (e menoi male che avevo smesso di bere da 1 mese.....) ma e' una cosa che volevo fare e alla fine mi serve per staccare. Inolktre ho tantissimi conoscenti e amici li, ambiente molto positivo nonostante un minimo pesante se non hai soldi. ma ci riusciro'.
Ovviamente mandero' curriculum in giro e chissa'.
Lascio macchina, vestiti invernali e le 4 cose di casa che ho in magazzino in cina perche' a fine 2020 dovrebbe partire un business di un collega.
non succedesse e non trovassi lavoro, si vedra' ho praticamente un anno per pensarci

Da dirigente di una azienda automazione a gestore di un bordello. :-D :-D :-D :-D
epico. lo voglio fare!
(ma non mettiamolo su Linkedin.. :lol: )

C'e' comunque una fuga di stranieri pazzesca. Le vacche grasse erano finite da un po' ed ora come avevo previsto anche le vacche "normali" son finite.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: DISOCCUPATO

#4937 Messaggio da bellavista »

nik978 ha scritto:I simpatici datori di lavoro m han detto che non mi rinnovano il contratto che scade il 30.12
Motivi di bidsget e di una cricca di gente che non mi sopporta.
Ovviamente s sono tutelati dicendo "eh ma ti abbiamo dato 6 settimane di preavviso invcece delle 4 a contratto..."
Peccato che ero un dirigente e siccome il budget lo conoscevano e senza lavoro non ho il visto e devo andare via il 30.12, dopo 11 anni, sarebbe stato carino avere piu' tempo :evil: :evil: :evil: :evil:

vabbe', comunque ho un piano B
Torno in italia per le pratiche del visto studenti e il capodanno cinese. Torno 4 mesi a studiare a Ningbo, la mia seconda casa, full time (mattina e pomerigio) e provare a prendere l HSK 4. con stipendi e liquidazione dovrei stare 4 mesi senza problemi, anche se il costo del corso sara' molto alto.
Ma mi aspetto tra stipendio del 10 dicembre-10 gennaio e liquidazione almeno 13000 euro.
HSk 4 e' veramente tosto come esame di cinese considerando che in 11 anni non ho imparato un cazzo, ma non mi ricapita pu' di avere 2 soldi e mesi liberi in cina, quindi o ora o mai piu'.

Dopo, staro' 6 mesi a pattaya a lavorare nei bar del gruppo che conosco, ovviamente vita dura, pochi soldi, tanto alcol (e menoi male che avevo smesso di bere da 1 mese.....) ma e' una cosa che volevo fare e alla fine mi serve per staccare. Inolktre ho tantissimi conoscenti e amici li, ambiente molto positivo nonostante un minimo pesante se non hai soldi. ma ci riusciro'.
Ovviamente mandero' curriculum in giro e chissa'.
Lascio macchina, vestiti invernali e le 4 cose di casa che ho in magazzino in cina perche' a fine 2020 dovrebbe partire un business di un collega.
non succedesse e non trovassi lavoro, si vedra' ho praticamente un anno per pensarci

Da dirigente di una azienda automazione a gestore di un bordello. :-D :-D :-D :-D
epico. lo voglio fare!
(ma non mettiamolo su Linkedin.. :lol: )

C'e' comunque una fuga di stranieri pazzesca. Le vacche grasse erano finite da un po' ed ora come avevo previsto anche le vacche "normali" son finite.
grande nikkone, ti voglio bene perchè sei sempre entusiasta e pieno di progetti :)

sarai un grande gestore di bordelli :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: DISOCCUPATO

#4938 Messaggio da nik978 »

https://nightwish-group.com/
https://www.facebook.com/Soi6bargroup/

il problema e' l'alcool.. ci son dei manager che in alta stagione tirano su anche 4000 euro (...) ma hanno una marea di consumazioni pagate dai clienti (atmosfera festaiola, il cliente paga da bere anche al manager..)
dalle 15 alle 2-3am.... 6gg su 7.Li conosco bene e ho visto bere delle quantita' di alcool pazzesche.
Ovvio io farei sostituzioni e partirei base quindi quelle cifre non le vedo, ma pazienza.
Ora mi piglio sto cinese certificate e tanto ne ho fino a maggio.... poi si vedra'. E spero sti cinesi inizino ad andare nei baretti bordello perche' sono milioni ma non li vedi quasi mai!!! devo mantenere la pratica della lingua cinese in quei mesi. (il cinese si dimentica in fretta se non si usa)

grazie Bella
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: DISOCCUPATO

#4939 Messaggio da fender »

Speriamo che te li diano quei 13.000 euro e non facciano gli indiani...

cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 24/04/2016, 10:49

Re: DISOCCUPATO

#4940 Messaggio da cirillosomma »

Paperinik ha scritto:Passata una settimana e sto a pezzi, tutto il giorno in piedi dalle 7 di mattina fino alle 23:30, neanche il tempo di lavarmi, a letto e via. Arrivo al venerdì con dolori alle gambe e il sabato mi sento debole nonostante la dormita. Ieri ero rintontito, mentalmente confuso...
Domani si ricomincia, ancora ho davanti 6 settimane...
Avessi saputo che era una tortura del genere ci avrei pensato..ma purtroppo non c'erano alternative. Neanche so se mi servirà a qualcosa...
dai sono solo 6 settimane...sembra che stai a fa l'addestramento per il vietnam!

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53265
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: DISOCCUPATO

#4941 Messaggio da cicciuzzo »

nik978 ha scritto:I simpatici datori di lavoro m han detto che non mi rinnovano il contratto che scade il 30.12
Motivi di bidsget e di una cricca di gente che non mi sopporta.
Ovviamente s sono tutelati dicendo "eh ma ti abbiamo dato 6 settimane di preavviso invcece delle 4 a contratto..."
Peccato che ero un dirigente e siccome il budget lo conoscevano e senza lavoro non ho il visto e devo andare via il 30.12, dopo 11 anni, sarebbe stato carino avere piu' tempo :evil: :evil: :evil: :evil:

vabbe', comunque ho un piano B
Torno in italia per le pratiche del visto studenti e il capodanno cinese. Torno 4 mesi a studiare a Ningbo, la mia seconda casa, full time (mattina e pomerigio) e provare a prendere l HSK 4. con stipendi e liquidazione dovrei stare 4 mesi senza problemi, anche se il costo del corso sara' molto alto.
Ma mi aspetto tra stipendio del 10 dicembre-10 gennaio e liquidazione almeno 13000 euro.
HSk 4 e' veramente tosto come esame di cinese considerando che in 11 anni non ho imparato un cazzo, ma non mi ricapita pu' di avere 2 soldi e mesi liberi in cina, quindi o ora o mai piu'.

Dopo, staro' 6 mesi a pattaya a lavorare nei bar del gruppo che conosco, ovviamente vita dura, pochi soldi, tanto alcol (e menoi male che avevo smesso di bere da 1 mese.....) ma e' una cosa che volevo fare e alla fine mi serve per staccare. Inolktre ho tantissimi conoscenti e amici li, ambiente molto positivo nonostante un minimo pesante se non hai soldi. ma ci riusciro'.
Ovviamente mandero' curriculum in giro e chissa'.
Lascio macchina, vestiti invernali e le 4 cose di casa che ho in magazzino in cina perche' a fine 2020 dovrebbe partire un business di un collega.
non succedesse e non trovassi lavoro, si vedra' ho praticamente un anno per pensarci

Da dirigente di una azienda automazione a gestore di un bordello. :-D :-D :-D :-D
epico. lo voglio fare!
(ma non mettiamolo su Linkedin.. :lol: )

C'e' comunque una fuga di stranieri pazzesca. Le vacche grasse erano finite da un po' ed ora come avevo previsto anche le vacche "normali" son finite.
ma l'Italia in questi 10 e passa anni che sei lì non ti è mai mancata?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16881
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: DISOCCUPATO

#4942 Messaggio da TeNz »

Ma Nick non è che il partito ha deciso che gli stranieri rimpiazzabili da un pari esperienza cinese debbano andarsene come risposta ai continui attacchi occidentali?

Non vorrei passare per un cospirazionista ma sinceramente con la situazione a Hong Kong , i dazi americani ....

Una vendetta del genere sarebbero capacissimi di attuarla, contando che tutte le aziende hanno una partecipazione statale.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: DISOCCUPATO

#4943 Messaggio da Blif »

Sarebbe un po' come cacciare gli scienziati non ariani per prepararsi a una guerra nelle migliori condizioni. :)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8454
Iscritto il: 25/12/2004, 23:05
Località: alta terronia

Re: DISOCCUPATO

#4944 Messaggio da fiatAGRI »

Nik non sei il solo. Una mia amica si è licenziata il mese scorso. Sta cambiando molto la situazione. Nel mio settore (musica classica-contemporanea) vedo carovane di orchestre partire, stare in tour 40 giorni e ritornare, ma nulla sul lungo periodo.
I loro musicisti stanno studiando in Europa e rientreranno con un sapere che gli servirà per affermare la loro di tradizione musicale.

Chiuderanno agli stranieri tutte le posizioni medio alte e cominceranno ad essere richiesti al di fuori della Cina.
"e provai a sbagliare per sentirmi errore"
https://slushe.com/StokkaFilippo
https://twitter.com/FilippoStokka
e solo per Superzeta il link al mio Imagetwist:
https://imagetwist.com/p/Stokkafilippo

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: DISOCCUPATO

#4945 Messaggio da nik978 »

TeNz ha scritto:Ma Nick non è che il partito ha deciso che gli stranieri rimpiazzabili da un pari esperienza cinese debbano andarsene come risposta ai continui attacchi occidentali?

Non vorrei passare per un cospirazionista ma sinceramente con la situazione a Hong Kong , i dazi americani ....

Una vendetta del genere sarebbero capacissimi di attuarla, contando che tutte le aziende hanno una partecipazione statale.
no
semplicemente l'economia cinese sta maturando ed essendo campata su bolle, prestiti dati a minchia, sovraproduzione etc, adesso sta chiudendo i rubinetti soprattutto nel privato. (classica cosa che fanno in molti, quando spesso e' il pubblico il vero buco nero)
Quindi le aziende hanno meno soldi e i primi che saltano sono quelli "cari" come noi.

Se si parla di aziende straniere, il motivo e' il business che sta rallentando e parecchio, cosa che sta colpendo molto anche le aziende cinesi ovvio. Anche qui e' una maturazione: nei settori spinti dai sussidi economici sono nate moltissime aziende che non sono in grado di reggere il mercato e stanno iniziando a sparire. Lo vedevo nella automazione coi clienti. Aziende IMBARAZZANTI senza la minima base tecnica o organizzativa nemmeno sul medio periodo. Che semplicemente prendevano un prodotto ad alto contenuto tecnologico, lo copiavano pari pari e cercavano di venderlo a prezzo piu' basso dei concorrenti. Cosa che in quel settore si puo' fare, ma affinando i processi, lavorando sui fornitori, etc. Cose assolutamente impossibili per quelle aziende ed anche per quella dove lavoravo attualmente.

I dazi probabilmente influiscono, ma per me meno di quanto sembri.
fender ha scritto:Speriamo che te li diano quei 13.000 euro e non facciano gli indiani...
sfatiamo uno dei molti miti sui cinesi: non devi nemmeno andare dall'avvocato: vai gratis all'ufficio del lavoro e ci pensano loro a "strigliare" l'azienda. Cosa che fanno anche con chi si merita di essere vuttato fuori a calci, ma e' veramente difficile cacciare qualcuno in cina..
cicciuzzo ha scritto:ma l'Italia in questi 10 e passa anni che sei lì non ti è mai mancata?
non abbastanza da rientrare. (per poi finire a lavorare a 2000-2500 euro mese con affitto da pagare, auto da comprare, assicurazione classe 15 etc..)
Ma che qui era momento di andarsene lo dico da almeno 3 anni.
fiatAGRI ha scritto:Nik non sei il solo. Una mia amica si è licenziata il mese scorso. Sta cambiando molto la situazione. Nel mio settore (musica classica-contemporanea) vedo carovane di orchestre partire, stare in tour 40 giorni e ritornare, ma nulla sul lungo periodo.
I loro musicisti stanno studiando in Europa e rientreranno con un sapere che gli servirà per affermare la loro di tradizione musicale.

Chiuderanno agli stranieri tutte le posizioni medio alte e cominceranno ad essere richiesti al di fuori della Cina.
non mi stupisce questa cosa... :(
Ultima modifica di nik978 il 26/11/2019, 2:03, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21532
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: DISOCCUPATO

#4946 Messaggio da dostum »

TeNz ha scritto:Ma Nick non è che il partito ha deciso che gli stranieri rimpiazzabili da un pari esperienza cinese debbano andarsene come risposta ai continui attacchi occidentali?

Non vorrei passare per un cospirazionista ma sinceramente con la situazione a Hong Kong , i dazi americani ....

Una vendetta del genere sarebbero capacissimi di attuarla, contando che tutte le aziende hanno una partecipazione statale.
Se vuol gestire un bordello mi preoccuperei del 426 non del Partito
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: DISOCCUPATO

#4947 Messaggio da nik978 »

dostum ha scritto:
TeNz ha scritto:Ma Nick non è che il partito ha deciso che gli stranieri rimpiazzabili da un pari esperienza cinese debbano andarsene come risposta ai continui attacchi occidentali?

Non vorrei passare per un cospirazionista ma sinceramente con la situazione a Hong Kong , i dazi americani ....

Una vendetta del genere sarebbero capacissimi di attuarla, contando che tutte le aziende hanno una partecipazione statale.
Se vuol gestire un bordello mi preoccuperei del 426 non del Partito
Mica lo faccio in cina :lol:
Che poi si puo' pure qua ma devi avere dei livelli di inserimento tale ed una mentalita' che e' praticamente impossibile se sei straniero.
(piu' facile in giappone dove i nigeriani gestiscono tutta la fliera di prostituzione per i NON giapponesi, visto che nei bordelli e locali loro non ci possono andare, mentre in cina tendenzialmente non hai problemi ad andare ovunque... PER ORA.... :wink: )
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: DISOCCUPATO

#4948 Messaggio da bellavista »

nik978 ha scritto:
dostum ha scritto:
TeNz ha scritto:Ma Nick non è che il partito ha deciso che gli stranieri rimpiazzabili da un pari esperienza cinese debbano andarsene come risposta ai continui attacchi occidentali?

Non vorrei passare per un cospirazionista ma sinceramente con la situazione a Hong Kong , i dazi americani ....

Una vendetta del genere sarebbero capacissimi di attuarla, contando che tutte le aziende hanno una partecipazione statale.
Se vuol gestire un bordello mi preoccuperei del 426 non del Partito
Mica lo faccio in cina :lol:
Che poi si puo' pure qua ma devi avere dei livelli di inserimento tale ed una mentalita' che e' praticamente impossibile se sei straniero.
(piu' facile in giappone dove i nigeriani gestiscono tutta la fliera di prostituzione per i NON giapponesi, visto che nei bordelli e locali loro non ci possono andare, mentre in cina tendenzialmente non hai problemi ad andare ovunque... PER ORA.... :wink: )
vero, un mio desiderio è avere un amico giappo che mi porta nei bordelli riservati ai giappo.
che poi come spesso accade a tutte le cose che attraggono perchè proibite probabilmente poi sarà abbastanza deludente
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: DISOCCUPATO

#4949 Messaggio da nik978 »

pero' e' pieno di av idol che magari han fatto anche solo 1 o 2 film.... la soddisfazione e' molto in quello.
Certo le top gamma sono per la mafia e i ricconi, fuori portata anche per il 99% dei locali.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: DISOCCUPATO

#4950 Messaggio da bellavista »

nik978 ha scritto:pero' e' pieno di av idol che magari han fatto anche solo 1 o 2 film.... la soddisfazione e' molto in quello.
Certo le top gamma sono per la mafia e i ricconi, fuori portata anche per il 99% dei locali.
Si, ovviamente.
ma tu che sei frequentato di siti asiatici, un video di un bordello riservato ai giappo (magari fatto di nascosto con spy-cam da qualcuno) lo riesci a trovare?

Sono curioso do vedere come sono (che se ripeto, non mi aspetto nulla di eccezionale)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”