ecco una persona che ha il coraggio delle proprie idee.akira ha scritto:il sindaco di marano ha fatto benissimo ha solo sbagliato a dire sta cosa ad alta voce...
OT-Arafat ì un eroe, non i morti a Nassiriya!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- camminatore
- Impulsi superiori
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
il problema della dichiarazione ovv. non sono i morti di nassyria ( no alla retorica ... i soldati sono professionisti che a volte muoiono e stop ) ma l'elogio di quel cammello puzzolente di arafat ( che arristisca all'inferno )...
sdoganatore del terrorismo suicida come normale metodo di lotta
idiota politico ( remember camp davids )
massacratore di ebrei
e rovina del popolo palestinese ( e cristo di dio diciamolo )
DISGUSTORAMA TOTALE
massacratore di ebrei
DISGUSTORAMA TOTALE
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:il problema della dichiarazione ovv. non sono i morti di nassyria ( no alla retorica ... i soldati sono professionisti che a volte muoiono e stop ) ma l'elogio di quel cammello puzzolente di arafat ( che arristisca all'inferno )...
massacratore di ebrei
DISGUSTORAMA TOTALE

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Re: OT-Arafat é un eroe, non i morti a Nassiriya!!!
La stupidità non sta nel mio topic ma nella testa della gente che ha il coraggio di eleggere certe teste di cazzo di sindaci, indipendentemente che siano del PDCI o di Alleanza Nazionale!!! Hai afferrato il concetto Radek!!!:evil:Super Zeta ha scritto:Non ti dice un cazzo perchè è un topic provocatorio stupidoradek66 ha scritto:Black Ice ha scritto:Secondo me si tratta di una provocazione bella e buona! Ormai non c'è più rispetto neanche per i morti!!! Beh d'altronde cosa ci si poteva aspettare da un sindaco dei Comunisti italiani!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Provocazione: e dei sindaci di Alleanza Nazionale che intitolano vie e piazze ai gerarchi fascisti cosa mi dici?
![]()
![]()
![]()
Comunque per me la discussione finisce qui!
Peraltro d'ora in avanti cerchero di evitare come la peste qualsiasi topic a sfondo politico!!! Contento SZ!:DDD
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Un sommesso consiglio che spero possa risultare utile:se non lo avete ancora fatto,leggete il saggio:"Perche' siamo cloni" di Tracciatura Ip edizioni Superzetal'alpino ha scritto:Un sommesso consiglio che spero possa risultare utile:se non lo avete ancora fatto,leggete il saggio:"Perche' siamo antipatici" di L.Ricolfi.Feltrinelli editore
Meditate gente,meditate.....
Medita Alpino medita...
Entrambe le cose,Helmut....oltre che un clone(?????)....Helmut ha scritto:[
Alpino...??? Sei un vecio, quindi? Oppure solo un appassionato di montagna?
Come dicesi lassu'.ove si puote cio' che si vuole

- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
il pozzo dell'eni (che i verdi hanno spacciato come un loro SGOOOOOP) era rcinoto dal 1 girono di missione
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Mica ho detto che è stato uno scoop del Vernacoliere!nik978 ha scritto:il pozzo dell'eni (che i verdi hanno spacciato come un loro SGOOOOOP) era rcinoto dal 1 girono di missione

In ogni caso non si puó definire eroe chi difende, con un ottimo stipendio, gli interessi economici di pochi...
Che poi siano da piangere tutte le morti è un altro discorso...
ma si..Rex_Sinner ha scritto:Mica ho detto che è stato uno scoop del Vernacoliere!nik978 ha scritto:il pozzo dell'eni (che i verdi hanno spacciato come un loro SGOOOOOP) era rcinoto dal 1 girono di missione![]()
In ogni caso non si puó definire eroe chi difende, con un ottimo stipendio, gli interessi economici di pochi...
Che poi siano da piangere tutte le morti è un altro discorso...

avevo capito
massimo rispetto x i morti..come X TUTTI i morti sul lavoro
su questo non ci piove
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
balkan
mah... non mi risulta che i membri di Al Fatah quando facevano azioni di guerriglia mettessero in conto di suicidarsi, anzi, se potevano salvare la pelle lo facevano volentieri (in quanto non integralisti musulmani e quindi poco propensi a credere alla storia delle 77 vergini)
che poi abbia fatto poco o male nel contrastare la crescita di Hamas e' un altro paio di maniche...
[/b]
mah... non mi risulta che i membri di Al Fatah quando facevano azioni di guerriglia mettessero in conto di suicidarsi, anzi, se potevano salvare la pelle lo facevano volentieri (in quanto non integralisti musulmani e quindi poco propensi a credere alla storia delle 77 vergini)
che poi abbia fatto poco o male nel contrastare la crescita di Hamas e' un altro paio di maniche...
[/b]
ha sbagliato a dirlo ad alta voce, in pubblico, perche essendo un sindaco ha una visibilità che amplifica e rende ogni sua dichiarazione in un'armacamminatore ha scritto:ecco una persona che ha il coraggio delle proprie idee.akira ha scritto:il sindaco di marano ha fatto benissimo ha solo sbagliato a dire sta cosa ad alta voce...