[O.T.] Rivoluzione: ci si collega dal cellulare al forum
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
continuo la lista:
scassapalle portatile
brucia-cervello a microonde
sterilizzatore
veicolo di multe (se non dotato di auricolare)
veicolo di otite (se dotato di auricolare)
...
P.s.: visto che ormai ci navigate in internet, attenti ai virus (ne esistono già una dozzina).
scassapalle portatile
brucia-cervello a microonde
sterilizzatore
veicolo di multe (se non dotato di auricolare)
veicolo di otite (se dotato di auricolare)
...
P.s.: visto che ormai ci navigate in internet, attenti ai virus (ne esistono già una dozzina).
C'è solo un uomo, in tutta la galassia, che oserebbe tirarmi addosso marmellata di lamponi: Stella Solitaria!
Kasco Nero
Kasco Nero
Black Ice ha scritto:Io ho un LG 8130 della 3 e quando sono via mi collego al forum dal cellulare. Senza nessun problema riesco a postare come se fossi al PC!!!
E quanto paghi??
Io per quel collegamento e "postaggio" ho speso circa 3 euro.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
Sono entrato nel futuro. Anzi nel presente.
Da adesso posso collegarmi ad internet da dove cavolo voglio: ho attivato sul cellulare l'opzione 5 MB al giorno, per 9 Euro al mese.

DOPO 1 ORA:

Cazzo, ho sbagliato opzione.
Ho attivato il collegamento da computer con il cellulare come modem.
CHE CAZZATA

Da adesso posso collegarmi ad internet da dove cavolo voglio: ho attivato sul cellulare l'opzione 5 MB al giorno, per 9 Euro al mese.

DOPO 1 ORA:

Cazzo, ho sbagliato opzione.
Ho attivato il collegamento da computer con il cellulare come modem.
CHE CAZZATA

Ultima modifica di Romeo il 02/12/2005, 21:11, modificato 1 volta in totale.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Allora vedi di restarci per un poRomeo ha scritto:Sono entrato nel futuro. Anzi nel presente.

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
PURTROPPO L'OPZIONE CHE VOGLIO IO E' TROPPO FUTURISTA.
NON ESISTE.
PUOI USARE IL CELLULARE COME MODEM, MA NON IL CELLULARE DA SOLO IN QUESTE TARIFFE.
QUINDI IL COLLEGAMENTO TE LO DEVI PAGARE CARO COME L'ORO.
CHE SCHIFO

NON ESISTE.
PUOI USARE IL CELLULARE COME MODEM, MA NON IL CELLULARE DA SOLO IN QUESTE TARIFFE.
QUINDI IL COLLEGAMENTO TE LO DEVI PAGARE CARO COME L'ORO.
CHE SCHIFO

Re: OT - Rivoluzione: ci si collega dal cellulare al forum
3dati della 3 appunto..Romeo ha scritto:Ho il cellulare UMTS da mesi, Domenica ho scoperto che si collega all'internet vero.
Allora ho provato ad andare sul forum: collegato, loggato, postato (nel topic della musica), sloggato....
UNA FIGATA: ADESSO CI SI PUO' COLLEGARE DAPPERTUTTO, QUANDO SI VUOLE, SENZA BISOGNO DI COMPUTER !!!
E i costi? Come andare a troie![]()
![]()
![]()
No scherzo, per esempio c'è un opzione che con 5 euro al mese uno ha qualche mega giornaliero... Mi devo informare meglio.
e costa molto meno
anche più di un po'...majestic ha scritto:Allora vedi di restarci per un poRomeo ha scritto:Sono entrato nel futuro.![]()

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Stamattina sono andato a informarmi.
Tua-dati è per usare il cellulare come modem, cioè il portatile + il cellulare.
Naviga 3 è per usare il cellulare come modem, cioè il portatile + il cellulare.
Quello di cui ho bisogno io è puro futuro. Non ancora presente, Rex.
Peró, che soddisfazione parlare con capi area 3, con l'assistenza 3, con bellissime commesse 3,
E METTERE TUTTI IN CASTAGNA CHIEDENDO UNA COSA CHE E' TROPPO FUTURUSTICA... RICEVERE ELOGI PER L'IDEE E SCUSE...
Ah, nell'informatica forse solo Bill mi puó battere
Sì, ho speso qualche soldo e un pó di tempo, ma una soddisfazione di mettere sotto mega capi TRE a ripetizione quasi come un'orgasmo con una fata !!
Essere più avanti di chi è già parecchio avanti... Che figo. Che sono
Peró, che soddisfazione parlare con capi area 3, con l'assistenza 3, con bellissime commesse 3,
E METTERE TUTTI IN CASTAGNA CHIEDENDO UNA COSA CHE E' TROPPO FUTURUSTICA... RICEVERE ELOGI PER L'IDEE E SCUSE...
Ah, nell'informatica forse solo Bill mi puó battere

Sì, ho speso qualche soldo e un pó di tempo, ma una soddisfazione di mettere sotto mega capi TRE a ripetizione quasi come un'orgasmo con una fata !!

- cicciofeticcio
- Nuovi Impulsi
...e che PARLANDO AL TELEFONO è riuscito a vedere le BELLISSIME COMMESSE TRE....e mi fermo qui.

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
capi area 3 non dir cazzate.. io che son responsabile della stessa faccio fatica (si fa per dire)Romeo ha scritto:Stamattina sono andato a informarmi.
Ah, nell'informatica forse solo Bill mi puó battere![]()
assietnza 3 la trovi solo pagando dal cellualre ossia 393/393139 o 133 finale..
c'è un numero verde che non si paga ma solo dai cel della 3 appunto.. quiondi di nuovo.. che cazzo dici?
le commesse della 3 solo tu trovi fighe a roma tutti uomini o cesse.. hai un culo romeo mio