FWP BEST CHAMPIONS

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Sochaux14
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1642
Iscritto il: 18/03/2019, 9:53
Località: Città Laggiù

Re: FWP BEST CHAMPIONS

#286 Messaggio da Sochaux14 »

Ahahaha effettivamente smacchia di tutto ;) :DDD

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: FWP BEST CHAMPIONS

#287 Messaggio da dell »

mi assento per una settimana e mi fate fuori la Adara :bonk: :007 :007 :007 :007 :007 :no:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26964
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: FWP BEST CHAMPIONS

#288 Messaggio da Trez »

Sai che perdita, per me vale come la Cozz come sensualità. Questi topi di fogna amanti dell'orrido, stanno facendo avanzare una che non è degna di lucidare le scarpe di Valentina, se la vogliamo mettere sul nazionalismo, ha un viso che pare una patata vitellotta, scopa come una statale che aspetta il 27 del mese, ma con che vi state a segare? :furioso:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: FWP BEST CHAMPIONS

#289 Messaggio da walter84 »

Trez ha scritto:Sai che perdita, per me vale come la Cozz come sensualità. Questi topi di fogna amanti dell'orrido, stanno facendo avanzare una che non è degna di lucidare le scarpe di Valentina, se la vogliamo mettere sul nazionalismo, ha un viso che pare una patata vitellotta, scopa come una statale che aspetta il 27 del mese, ma con che vi state a segare? :furioso:
Immagine

Immagine
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29461
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FWP BEST CHAMPIONS

#290 Messaggio da SoTTO di nove »

Trez ha scritto:Sai che perdita, per me vale come la Cozz come sensualità. Questi topi di fogna amanti dell'orrido, stanno facendo avanzare una che non è degna di lucidare le scarpe di Valentina, se la vogliamo mettere sul nazionalismo, ha un viso che pare una patata vitellotta, scopa come una statale che aspetta il 27 del mese, ma con che vi state a segare? :furioso:
Trez va bene l'ironia e la presa per il culo ma cerca di usare termini un po' più spiritosi di topi di fogna.

P.s. I votanti sono quasi sempre gli stessi. Ci sono gli amanti delle VDM e quelli della bella figa. Più o meno si equivalgono.
I voti a Stella Cox sono trasversali. Mi ha sorpreso anche a me (è nella mia rosa ma dietro ad altre) ma è il bello del gioco.
Si sta rivelando più incerto del previsto. e questi mini gruppi era logico che portassero ad alcune sorprese. (come sarebbe una sorpresa il passaggio di Ava Addams che a differenza della Cox riterresti giusto. Ma non per me non avendo mai guardato una sua scena non avendo passato lo screening sulla bellezza minima).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26964
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: FWP BEST CHAMPIONS

#291 Messaggio da Trez »

Hai ragione Sotto, scusatemi cari amici pelosi schifosi, ma la rabbia per non vedere la mia Jynx andare avanti, mentre un'anonima prosegue è tanta. :motosega:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: FWP BEST CHAMPIONS

#292 Messaggio da ariva ariva »

Scopro adesso il torneo.

Ottimo lavoro ragazzi, bello rivedere certi nomi!

Posso votare le fasi finali?
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29461
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FWP BEST CHAMPIONS

#293 Messaggio da SoTTO di nove »

ariva ariva ha scritto:Scopro adesso il torneo.

Ottimo lavoro ragazzi, bello rivedere certi nomi!

Posso votare le fasi finali?
Certo che puoi votare. Già in questi ultimi gruppi. (E-F-G-H)

P.s. Lider è da domenica che non si fa vivo. Sta a vedere che mi tocca fare tutti i conteggi...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
planet183
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1962
Iscritto il: 12/09/2017, 17:15

Re: FWP BEST CHAMPIONS

#294 Messaggio da planet183 »

Ma i link per votare gli altri gruppi dove sono?

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16834
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: FWP BEST CHAMPIONS

#295 Messaggio da lider maximo »

SoTTO di nove ha scritto:
ariva ariva ha scritto:Scopro adesso il torneo.

Ottimo lavoro ragazzi, bello rivedere certi nomi!

Posso votare le fasi finali?
Certo che puoi votare. Già in questi ultimi gruppi. (E-F-G-H)

P.s. Lider è da domenica che non si fa vivo. Sta a vedere che mi tocca fare tutti i conteggi...
E' ancora fra noi purtroppo, ha avuto qualche impegno extra, per quello si è assentato.

Ariva ariva sempre tardi, e può votare solo se non è amante di molluschi cozz e affini. :lol:

Planet, quali altri gruppi?
Adesso si vota per questi:
Gruppo E
Gruppo F
Gruppo G
Gruppo H

La scadenza credo sia per domenica, quando esattamente bisogna chiederlo al patron.....cui consiglierei di lukkettare quelli già votati...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29461
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FWP BEST CHAMPIONS

#296 Messaggio da SoTTO di nove »

Lider la scadenza sarà sabato per avere un po' di tempo da dedicare alla compilazione degli scontri diretti.
I gruppi già votati per ora non sono lucchettati per lasciare il modo a chi volesse di commentare i risultati.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
planet183
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1962
Iscritto il: 12/09/2017, 17:15

Re: FWP BEST CHAMPIONS

#297 Messaggio da planet183 »

lider maximo ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:
ariva ariva ha scritto:Scopro adesso il torneo.

Ottimo lavoro ragazzi, bello rivedere certi nomi!

Posso votare le fasi finali?
Certo che puoi votare. Già in questi ultimi gruppi. (E-F-G-H)

P.s. Lider è da domenica che non si fa vivo. Sta a vedere che mi tocca fare tutti i conteggi...
E' ancora fra noi purtroppo, ha avuto qualche impegno extra, per quello si è assentato.

Ariva ariva sempre tardi, e può votare solo se non è amante di molluschi cozz e affini. :lol:

Planet, quali altri gruppi?
Adesso si vota per questi:
Gruppo E
Gruppo F
Gruppo G
Gruppo H

La scadenza credo sia per domenica, quando esattamente bisogna chiederlo al patron.....cui consiglierei di lukkettare quelli già votati...
intendevo appunto i restanti perchè non trovavo i link, grazie

Avatar utente
VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1756
Iscritto il: 11/07/2019, 13:14

Re: FWP BEST CHAMPIONS

#298 Messaggio da VanNinja93 »

Temo per Aidrina, speravo in un seguito migliore :roll:
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot

Avatar utente
Sochaux14
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1642
Iscritto il: 18/03/2019, 9:53
Località: Città Laggiù

Re: FWP BEST CHAMPIONS

#299 Messaggio da Sochaux14 »

Bhe non sarebbe la prima esclusione eccellente... Tante vittime già nei preliminari (legge del contrappasso :DDD)
10/05/2020 - Quando Angelika tornerà ad Itaca allora si che il mondo dell'hard sarà un posto migliore...

16/07/2020 - El Sabor Latino de Katrina...

Avatar utente
VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1756
Iscritto il: 11/07/2019, 13:14

Re: FWP BEST CHAMPIONS

#300 Messaggio da VanNinja93 »

Sochaux14 ha scritto:Bhe non sarebbe la prima esclusione eccellente... Tante vittime già nei preliminari (legge del contrappasso :DDD)
:( Votate Aidrina!
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”