Fisichella corre troppo:via patente
Roma, pilota di F1 beccato a 148 km/h
Giancarlo Fisichella ha schiacciato troppo sull'acceleratore e la polizia stradale gli ha ritirato la patente. Il pilota romano della Renault di Formula 1 è stato sorpreso mentre viaggiava con la sua auto a 148 km/h, quando il limite era di 60. Fisichella è stato fermato dagli agenti, impegnati in una serie di controlli del dopo-discoteca, sull'Appia Nuova all'altezza di Santa Maria delle Mole, alla porte di Roma.
Fisichella si è giustificato dicendo che correva a casa perchè la baby-sitter aveva chiamato lui e la moglie visto che il figlio aveva la febbre alta. "Erano le 4,30 del mattino - ha raccontato "Fisico" - e con mia moglie eravamo a casa di amici, dopo aver lasciato nostro figlio con la tata a casa con un po' di febbre e mal di orecchie, ma niente di preoccupante. Poi abbiamo ricevuto una telefonata: la febbre era aumentata quasi a 39 e che il bambino piangeva, chiedeva della madre e che lei non riusciva a calmarlo".
"Allarmati - ha detto ancora Fisichella - ci siamo messi subito in macchina, mia moglie era un po' agitata. Preoccupato, sono andato più veloce per arrivare prima possibile a casa da mio figlio". "Mi rendo conto che anche in situazioni come queste bisogna sempre evitare di correre e rispettare i limiti di velocità - ha concluso il pilota - Mi scuso e sono pronto a pagare, consapevole di aver sbagliato. Rimane forte il mio impegno per la sicurezza stradale".
Visti i risultati, il boss della Renault, Flavio Briatore, si augura che la figlia di Fisichella si ammali spesso anche durante il prossimo campionato di F1...
[O.T.] Si predica bene, si razzola male...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
[O.T.] Si predica bene, si razzola male...
Giorni fà il personaggio protagonista della news sotto era presente a Matrix parlando a proposito dellg are in auto ed ha rilasciato una lettera a "La Gazzetta".
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- Paperinik
- Storico dell'impulso
"Basta con le folli sfide in auto"
Giancarlo Fisichella, pilota della Renault, ha scritto questo articolo per far riflettere i giovani dopo la tragedia di Roma, in cui ha perso la vita un ragazzo di 16 anni
MILANO, 15 novembre 2005 - Quello che è successo sabato notte su una strada romana ha ferito tutti, è impossibile accettare l’idea che si possa perdere la vita a sedici anni a causa di un gioco stupido e folle. E ha colpito profondamente anche me che faccio da anni una professione rischiosa al volante di un’auto da corsa.
Questa tragedia mi ha addolorato ma non sorpreso, purtroppo, perchè è da anni che accadono queste cose. Quando ero un adolescente c’erano diversi posti, nella periferia della mia città , dove si correvano gare clandestine e pericolosissime. Io lo sapevo e, in qualche occasione, le ho viste fare. Era difficile resistere, ci si incontrava in tanti con le macchine messe assieme in qualche modo. Ma c’era una brutta atmosfera, niente di sportivo e perfino poco divertimento.
Potevo caderci anch’io, mi ha salvato il fatto che la passione per le corse ha molto presto lasciato la strada a vantaggio della pista. I kart, oggi forse più attraenti e sicuri di allora, sono un mezzo ideale per sfogare la voglia di velocità e per dimostrare di essere abili con un volante fra le mani. Ai giovani che corrono questi rischi così inutili e folli vorrei dire che fare i testacoda tirando il freno a mano non è assolutamente un segno di bravura, che inchiodare le ruote davanti ad un muro di cemento non è una cosa da pilota ma bensì da stupido. Usate bene la vostra intelligenza, basta poco, come abbiamo visto, a far succedere una tragedia.
Giancarlo Fisichella
"E' impossibile", disse il cervello.
lo stiamo già massacrando su il forum di elaborare...
la cosa buffa è che un mio amico col padre che aveva avuto una picocla crisi era stato pizzicato..speigata la cosa lo avevano accompaganto a casa, verificando la situazione.
poi il padre si era ripreso..
nessun provveidmento, addirittura non vollero nemmeno prender eil caffè
mah
x restare in tema..ecco un bel video decisamente carino:
http://video.google.com/videosearch?q=g ... s+florence
la cosa buffa è che un mio amico col padre che aveva avuto una picocla crisi era stato pizzicato..speigata la cosa lo avevano accompaganto a casa, verificando la situazione.
mah
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:lo stiamo già massacrando su il forum di elaborare...
mah
Mi spieghi l'utilità di sta roba??

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
in che senso?
è un video dove la polizia scorta un mezzo privato impegnato in una "cannonball" x l'europa...
visto che la "gumball3000" (questa manifestazione) è strfamosa nel mondo e spesso e volentieri i partecipanti sono miliardari e/o attori, il polizitotto da 1200 euro mese ha pensato bene di fare il figo....
è un video dove la polizia scorta un mezzo privato impegnato in una "cannonball" x l'europa...
visto che la "gumball3000" (questa manifestazione) è strfamosa nel mondo e spesso e volentieri i partecipanti sono miliardari e/o attori, il polizitotto da 1200 euro mese ha pensato bene di fare il figo....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
nik978 ha scritto:in che senso?
....e rischiare un incidente per una cazzata??
Mah....io continuo a non capire

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
nik978 ha scritto:x restare in tema..ecco un bel video decisamente carino:

Vederlo nella mia città , nelle strade che faccio tutti i giorni, fa veramente effetto!!!
La prox volta che vedo gli sbirri glielo chiedo anch'io di accompagnarmi a Firenze-Certosa!

alphaxeon ha scritto:siamo in 2....majestic ha scritto:Mah....io continuo a non capire
Quanti "novellini" oggi

Benvenuto Alpha

io devo (forse) venire li x il ponte dell'8 dicembre..a sto punto non prendo il treno, ma mi faccio scortare pure io.Rex_Sinner ha scritto:nik978 ha scritto:x restare in tema..ecco un bel video decisamente carino:
![]()
![]()
![]()
Vederlo nella mia città , nelle strade che faccio tutti i giorni, fa veramente effetto!!!
La prox volta che vedo gli sbirri glielo chiedo anch'io di accompagnarmi a Firenze-Certosa!

peccato che non ho il panda..

faceva più scena:D
nemmeno io capisco..visto che se mi beccano a me a far lo zanza mi fanno 1 pelino il culo..majestic ha scritto:nik978 ha scritto:in che senso?
....e rischiare un incidente per una cazzata??
Mah....io continuo a non capire

Team Polizei's Alex Roy, eager to improve his position departing Florence's Piazza Michaelangelo, stumbles upon the local Polizia. Amazingly, the Polizia agree to lead Team Polizei's BMW M5 through the city at 100+mph, narrowly avoiding killing dozens of pedestrians and commuters. The full story is available at www.gumball144.com
l navigatore credo sia il goodrich delle gomme,
alex roy è un avvezzo alla gumball3000.
Ultima modifica di nik978 il 20/11/2005, 23:50, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta: