Satana in autobus ha scritto:Ok dai, il giochino lo abbiamo capito...non è che ogni giorno ci devi raccontare come sei venuto.
E dovrebbe porre un termine alla sfida, non vorrei leggere pagine e pagine di pompini, specialmente nel topic del guru dell'anal.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Satana in autobus ha scritto:Ok dai, il giochino lo abbiamo capito...non è che ogni giorno ci devi raccontare come sei venuto.
E dovrebbe porre un termine alla sfida, non vorrei leggere pagine e pagine di pompini, specialmente nel topic del guru dell'anal.
Beh la sfida in teoria finisce quando avremo esaurito le scene di swallowed
In ogni caso ho visto che qui è considerato il guru dell'anal e c'è pochissima attenzione alle scene orali, mentre per me è il contrario (gusti personali, sia chiaro).
lingerie_lover ha scritto:Aidra fox bruttina non lo accetto manco da invo
In effetti..."bruttina sfigata"...ma dove?!
Non so, non mi ha dato mai l'impressione di una "modella". Ci sa fare terribilmente, quello sì. E ha uno sguardo allucinante. Ma, appunto, la vedrei bene come "bruttina sfigata" in un teen movie
Beh la sfida in teoria finisce quando avremo esaurito le scene di swallowed
In ogni caso ho visto che qui è considerato il guru dell'anal e c'è pochissima attenzione alle scene orali, mentre per me è il contrario (gusti personali, sia chiaro).
Beh, in effetti rimaniamo ot. Se si vuole commentare la scena, che sia di Swallowed o Trueanal va bene. Usare la scusa di una foto per raccontare quanto ci metti a venire poteva essere divertente una volta poi stop.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Bravo lì è la giusta collocazione per le tue sfide.
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Fino ad un paio di anni addietro le scene anali di Mike si caratterizzavano per il largo impiego di specoli, dildo, toy gonfiabili, clisteri, cupcake e via dicendo. Oggi sono scomparsi interamente e le scene, prima vivaci, vanno diventando ripetitive, tranne quelle di AllAnal. Secondo Voi
dipende da problemi sanitari, dal fatto che le ragazze provavano un dolore boia o dal fatto che con l'età la fantasia di Mike si è affievolita?
credo che le cose di nicchia le faccia nel privato quando trova il tempo tra una ripresa e l'altra,il lavoro è lavoro e bisogna adattarsi,lo so che è un sacrifico non indifferente ma bisogna pur portare il pane a casa.