Il sesso che fa dimagrire

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Il sesso che fa dimagrire

#1 Messaggio da bellavista »

Ho potuto assistere ad una delle migliori cure dimagranti ma viste, stiamo parlando di 20 kg in due mesi.

La storia è presto detta: un ragazzo che conosco era fidanzato qualche anno fa con una bella ragazzetta (molto caruccia e un gran bel culo).

Io li ho conosciuti assieme poi non li ho più visti per anni.

Lo rivedo qualche mese fa, ed è ingrassato di una 20 ina di kg buoni. Se me lo avessero detto che era lui non l'avrei riconosciuto.

Ok, ora proprio in quei giorni la vecchia fidanzata si era messa ad uscire con lui (ora non chiedetemi tutti i passaggi perchè non me ne frega un cazzo, non so il perchè ed il percome ;)

Comunque il fatto è questo: sono passati due mesi, l'ho rivisto ed è dimagrito di 20 kg buoni :o

Non so che ti faccia a letto sta ragazza ma è impressionante quanto lardo gli abbia fatto bruciare :DDD :DDD

Vi è mai capitato di vedere una cosa simile?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da majestic »

Interessante sto topic...io sono sempre in buona forma :)
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Tatiana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3 Messaggio da Tatiana »

Le Pene d'amore fanno quasi sempre ingrassare...

Se poi a soluzione ci mettiamo "un gran bel culo"...
"In quali silenzi riecheggia, la rabbia delle tue certezze..."

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da nik978 »

mah...io sono schiavo del mio metabolsimo..in cina , l'unico psoto dove avevo una vita sessuale intensa, ho preso 6 kg in 3 mesi

(in cina TUTTI gli occidnetali nello stesso periodo ne perodno molti d più.e io NE HO PRESI!.)

semplicente i 30 anni in arrivo hanno deciso di farsi vedere, se mangio come mangiavo un tempo ingrasso di brutto..:(:(

sesso o non sesso..
Ultima modifica di nik978 il 18/11/2005, 17:45, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#5 Messaggio da breglia »

beh magari non è colpa solo del sesso... il tipo potrebbe aver compensato la mancanza della ragazza col cibo e una volta ritrovata smettere di abbuffarsi...certo che 20 kg son tanti...
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”