[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
rouge
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 351
Iscritto il: 20/03/2008, 20:41

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96226 Messaggio da rouge »

markome ha scritto: A me restano quasi altre 2 ore di altra autostada per tornare a casa (da anni faccio questa vita) . Sono convinto che nessuno alla mia età nessuno reggerebbe cose simili (almeno mi sento realizzato!) .
Ti riferisci alle ore di guida o a tutta la situazione?
ahhh... non si puó piacere a tutti

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44796
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96227 Messaggio da markome »

rouge ha scritto:
markome ha scritto: A me restano quasi altre 2 ore di altra autostada per tornare a casa (da anni faccio questa vita) . Sono convinto che nessuno alla mia età nessuno reggerebbe cose simili (almeno mi sento realizzato!) .
Ti riferisci alle ore di guida o a tutta la situazione?
Abitiamo ad un'ora e mezza - due di distanza :roll:

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96228 Messaggio da gi.kappa. »

rouge ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:Va bene, mi espongo alla coglionella. La invito per domani al mare? Fate finta di consigliare il fratello scemp di casa?
Ma certo che si.

Mal che vada becchi un due di picche.

Che sarà mai? Quando ne hai un certo numero puoi farci dei solitari vincenti.

E, nel frattempo, fai pratica.

O hai alternative migliori, per domani?
Dormire, dopo quattro giorni di allestimenti
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18834
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96229 Messaggio da pan »

markome ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:Com'era quella canzone di elio sui servi della gleba? :-)
A tratti azzecca alcuni concetti. Ma ci sono ben altri esempi :wink:
Già con questo alziamo l'asticella.



Cicciuzzo è un bravo ragazzo che ora deve ridefinirsi in vista delle nuove alleanze.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44796
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96230 Messaggio da markome »

...bravo Pan! Rilancio.... :wink:




"....ma c'é voluto del talento
per riuscire ad invecchiare senza diventare adulti"

"Mon amour
mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour"

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44796
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96231 Messaggio da markome »

....ma rilancio ancora......


A Whiter Shade Of Pale (Una sfumatura più bianca del pallido)


E fu così che più tardi
Non appena il mugnaio ebbe raccontato la sua storia
Che il suo viso, dapprima appena spettrale
Si tinse d’un’ombra di pallore più bianca





Capolavoro assoluto, testo irraggiungibile! Quando immaginate di stare davanti ad una vera bionda, ascoltatela :wink:

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26957
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96232 Messaggio da Trez »

Immagine
Quando immaginate di stare davanti ad una vera bionda, ascoltatela, ma non giratele le spalle. :imslow:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23922
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96233 Messaggio da Salieri D'Amato »

gi.kappa. ha scritto:Va bene, mi espongo alla coglionella. La invito per domani al mare? Fate finta di consigliare il fratello scemp di casa?
E' già domani, quindi intervengo tardi.

Concordo integralmente con quanto detto da Pan, pur tenendo presente la teoria di Cianbellano.
Quindi, reputo corretto l'approccio, ma sbagliato nei termini. Non si invita al mare una ragazza impegnata, nel suo giorno libero e magari pure nelle vicinanze. Purtroppo hai il culto della fidanzata e proponi quello che vorresti fare con essa.
Se proprio volevi invitarla al mare si lancia la proposta, si potrebbe una volta ..., lasciando poi a lei decidere tempo, luogo, ora e durata; e senza obbligo di doverti rispondere subito, ma facendogli ponderare bene la cosa con i vantaggi e i rischi. Suggerisco comunque sempre una proposta più neutra come farsi un giro o un andare a bersi qualcosa in tranquillità, in questo modo evidenzi un interesse a stare con lei lasciandogli tutti i margini possibili di manova.
E se ti dovesse chiedere "Ma cosa ti sei messo in testa, vuoi per caso provarci?" basta rispondergli "Onestamente provo una certa attrazione nei tuoi confronti, ma in ogni modo avei piacere a uscire anche da amico, visto che ci intendiamo bene". A quel punto lei avrà capito tutto e gestirà lei la cosa.
Ma io sono io e tu sei tu. E non è detto che non abbia ragione tu! 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28719
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96234 Messaggio da Paperinik »

In 5 giorni ho passato un totale del 75% di tempo a letto (escluse le ore di sonno), fra poco mi verranno le piaghe da decubito. Ma uscire non so dove cazzo andare...e devo arrivare a settembre...era meglio se di ferie avessi preso 2 settimane
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96235 Messaggio da bellavista »

Paperinik ha scritto:In 5 giorni ho passato un totale del 75% di tempo a letto (escluse le ore di sonno), fra poco mi verranno le piaghe da decubito. Ma uscire non so dove cazzo andare...e devo arrivare a settembre...era meglio se di ferie avessi preso 2 settimane
Dovevi andare a lavorare ad agosto e poi le ferie le prendevi a settembre.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96236 Messaggio da gi.kappa. »

Invitata ieri ad una festa in spiaggia stasera. Però ha detto che viene con un'amica perché "non vuole stare da sola con soli ragazzi". Ultimo aggiornamento è che però gli infami non ci vogliono venire quindi vediamo come evolve la vicenda.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18834
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96237 Messaggio da pan »

markome ha scritto:...bravo Pan! Rilancio.... :wink:




"....ma c'é voluto del talento
per riuscire ad invecchiare senza diventare adulti"

"Mon amour
mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour"
Anche la mia donna (vera bionda) impazziva per questa. :blowkiss:
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18834
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96238 Messaggio da pan »

CianBellano ha scritto:Solo gk sa se le ragazze in genere si avvicinano a lui perche' si e' creato l'aura del confidente, dell'amico con tutta una serie di atteggiamenti e fisime che nel sottolineano la poca pericolosita' e la rassicurante etichetta "sostanza inerte". Se questa fosse la realta', c'e' poco da provarci.

Le donne che ti si avvicinano devono sempre percepire il "pericolo", la tensione implicita, cosicche' se lo fanno e' gia' quello un segnale che toglie mille dubbi e mille esitazioni. Se fai l'amico checca sei destinato ad avere grandi erezioni nascoste che la donna di fronte a te neanche si immagina di causare.
D'accordissimo, ma tutto questo, che potremmo chiamare esposizione del desiderio, si colloca un gradino dopo. gi.kappa si inibisce nel momento stesso in cui desidera.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18834
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96239 Messaggio da pan »

Salieri D'Amato ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:Va bene, mi espongo alla coglionella. La invito per domani al mare? Fate finta di consigliare il fratello scemp di casa?
E' già domani, quindi intervengo tardi.

Concordo integralmente con quanto detto da Pan, pur tenendo presente la teoria di Cianbellano.
Quindi, reputo corretto l'approccio, ma sbagliato nei termini. Non si invita al mare una ragazza impegnata, nel suo giorno libero e magari pure nelle vicinanze. Purtroppo hai il culto della fidanzata e proponi quello che vorresti fare con essa.
Se proprio volevi invitarla al mare si lancia la proposta, si potrebbe una volta ..., lasciando poi a lei decidere tempo, luogo, ora e durata; e senza obbligo di doverti rispondere subito, ma facendogli ponderare bene la cosa con i vantaggi e i rischi. Suggerisco comunque sempre una proposta più neutra come farsi un giro o un andare a bersi qualcosa in tranquillità, in questo modo evidenzi un interesse a stare con lei lasciandogli tutti i margini possibili di manovra.
E se ti dovesse chiedere "Ma cosa ti sei messo in testa, vuoi per caso provarci?" basta rispondergli "Onestamente provo una certa attrazione nei tuoi confronti, ma in ogni modo avrei piacere a uscire anche da amico, visto che ci intendiamo bene". A quel punto lei avrà capito tutto e gestirà lei la cosa.
Ma io sono io e tu sei tu. E non è detto che non abbia ragione tu! 8)
Riformulerei l'invito "Onestamente provo una certa attrazione nei tuoi confronti, ma in ogni modo avrei piacere a uscire anche da amico, visto che ci intendiamo bene" in questa maniera:
Via onestamente , che crea una premessa morale sfavorevole al raggiungimento dell'obbiettivo, via una certa che modera troppo e offre vie di fuga tipo "Ma come una certa? Io sono una figona!!!". Via l'amico, in conformità al discorso di Cianby, quindi:
"Provo attrazione nei tuoi confronti, ma in ogni modo avrei piacere che uscissimo, visto che ci intendiamo bene" dove, nella seconda parte, si insinua già un noi.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96240 Messaggio da Blif »

Immagine
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”