[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13673
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96211 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Io non mi riferivo a fenomeni di auto paralisi immotivata, che ritengo impossibili per definizione
Quello che sostengo e’ che il soggetto conosce se stesso e non si può dare per scontato che chi si tira indietro compie sempre un errore di valutazione sottostimandosi.
Se ti ritieni inadeguato lo sei per il semplice fatto che ti ritieni inadeguato.
Che poi si puo’ migliorare non lo metto in dubbio ma al momento e’ cosi

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13673
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96212 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Post doppio cazzo

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19057
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96213 Messaggio da Gargarozzo »

Meglio un doppio cazzo che un cazzo a metá.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2619
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96214 Messaggio da Fuente »

gi.kappa. ha scritto:Ma che ne so zio pan, avercelo il ciccio-radar. Però a questo giro mi fido del sesto senso.
Per me il suo è semplicemente un atteggiamento amichevole per diversi motivi:
-quando parliamo di fatto non chiede mai niente di me
-ha il mio numero (per una questione organizzativa visto che hanno limpianto collegato al nostro) ma non ha mai scritto mezza cazzata per attaccare bottone anche fuori da quel contesto
-il discorso sul fidanzato è stato un semplice accenno nel senso che quando sono passati per gli ordini del pranzo lei si trovava nella mia area e le ho chiesto se voleva qialcosa ÷ da qui il "no grazie, oggi c'è in zona il mio fidanzato e passa lui per il pranzo". E sta cosa l'ho letta come una posizione di confini.
...
So bene che la soluzione in questi casi è semplicemente il flat out di Colin McRae, poi se si sbatte sul muro amen, fa parte del gioco.
Ok, io invece spezzo una lancia a favore di gi.kappa.
Quelli di cui sopra mi paiono punti, argomenti, che un loro senso ce l'hanno-

Una se mandi segnali contrastanti, diavolo...
Mica si può pretendere che uno sia indovino a tal punto da sfidare pure un bel po' di evidenza.

:P

In ogni caso, nella fattispecie, i contorni quali sono?
Mi pare di capire si parli di contesto lavorativo (che ovviamente sarebbe un grosso 'minus'), ma una roba autoconclusiva nel breve termine e poi chi si è visto si è visto. Non una roba che ci debba star insieme in ufficio o in classe per i prossimi 4 anni.
Giusto?
E' chiaro che in certi frangenti uno possa rischiare a cuor leggero ben di più, che chissenefrega.

Avatar utente
rouge
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 351
Iscritto il: 20/03/2008, 20:41

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96215 Messaggio da rouge »

pan ha scritto: Su questa problematica mi accoro parecchio avendone sofferto nella prima giovinezza. Risolsi imponendomi un target: solo con quelle che sembrano "troppo" per me.
Una terapia d'urto, non c'è che dire. Dopo quanto tempo i primi risultati?

Anche io da ragazzo ho patito questa situazione. Idealizzavo le ragazze e mi creavo un sacco di giustificazioni per non provarci. Quanto tempo e quante occasioni sprecate...
ahhh... non si puó piacere a tutti

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18834
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96216 Messaggio da pan »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Io non mi riferivo a fenomeni di auto paralisi immotivata, che ritengo impossibili per definizione
Quello che sostengo e’ che il soggetto conosce se stesso e non si può dare per scontato che chi si tira indietro compie sempre un errore di valutazione sottostimandosi.
Se ti ritieni inadeguato lo sei per il semplice fatto che ti ritieni inadeguato.
Che poi si puo’ migliorare non lo metto in dubbio ma al momento e’ cosi
Eh, ma gi.kappa si ritiene sempre inadeguato ora per un motivo, ora per un altro.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18834
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96217 Messaggio da pan »

rouge ha scritto:
pan ha scritto: Su questa problematica mi accoro parecchio avendone sofferto nella prima giovinezza. Risolsi imponendomi un target: solo con quelle che sembrano "troppo" per me.
Una terapia d'urto, non c'è che dire. Dopo quanto tempo i primi risultati?

Anche io da ragazzo ho patito questa situazione. Idealizzavo le ragazze e mi creavo un sacco di giustificazioni per non provarci. Quanto tempo e quante occasioni sprecate...
Dopo un paio di anni, ma invero fu una Lei particolarmente abile e dotata a schiodarmi, nonostante fosse attorniata da strafighi. Erano altri tempi però...
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96218 Messaggio da CianBellano »

Solo gk sa se le ragazze in genere si avvicinano a lui perche' si e' creato l'aura del confidente, dell'amico con tutta una serie di atteggiamenti e fisime che nel sottolineano la poca pericolosita' e la rassicurante etichetta "sostanza inerte". Se questa fosse la realta', c'e' poco da provarci.

Le donne che ti si avvicinano devono sempre percepire il "pericolo", la tensione implicita, cosicche' se lo fanno e' gia' quello un segnale che toglie mille dubbi e mille esitazioni. Se fai l'amico checca sei destinato ad avere grandi erezioni nascoste che la donna di fronte a te neanche si immagina di causare.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53364
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96219 Messaggio da cicciuzzo »

Definitivo :lol:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13673
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96220 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

In un certo numero di casi scelgono un individuo apparentemente innocuo per fare esperienza evitando cosi di andare con gente che le impensierisce.
Di solito scelgono uno più piccolo e/o cugino eccetera. In passato lo scemo del paese, così se andava a spifferare qualcosa non veniva creduto.
Però alla fine il pene c’è lo devi mettere,innocuo ma non impotente

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44785
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96221 Messaggio da markome »

Sono tornato, breve ma intenso! Viaggio la sera tardi dopo una giornata massacrante, autostrade a gallerie che scorrono veloci, cena in autogrilll tra i non molti viaggiatori della sera. Lei mi ha già messo mille difficoltà, ma vedere quelle coscge lunghe sul sedile accanto fa passare ogni pensiero, tranne uno!. Lei è già stata al mare ed è più gnocca che mai! Vado veloce , nonostante la stanchezza, perchè non penso ad altro che a tr....la in albergo! Arriviamo che è quasi mezzanotte , mille cose da sistemare, ma alla fine della folle cosrsa , l'obbiettivo è raggiunto, con grande soddisfazione! Dormiamo poco, per mille motivi, ci alziamo presto perchè lei vuole andare in spiaggia. Io ne farei a meno , ma....quanto costa andare in spiaggia con Adriana Volpe o Eleonora Daniele? Vi assicuro che quella è la sensazione. Del resto una volta in un albergo lei si mise una mia maglia dicendo "Non sarà troppo maschile?" e una di quelle anziane e distinte signore che si vedeono la sera nelle Hall disse:"Scusate se mi intrometto, ma signora, lei è così bella che potrebbe mettere qualsiasi cosa" Questa frase riassume tutto e spiega forse perchè la sopporto. Passa tutto il tempo a criticare il mio carettere, come sempre. E' meno criptica ma pesante. Mangiamo sul mare e restiamo sempre in spiaggia (bello ma faticoso) Dopo una giornata così, litighiamo perchè lei vorrebbe godersi il sole del tramonto, io voglio ripartire. Altre autrostrade, gallerie e panorama che cambia. Arriviamo che ho stanchezza e fame da non capire più. Fatichiamo a trovare un posto per mangiare, poi ci riusciamo e lei è meno nevrotica. A me restano quasi altre 2 ore di altra autostada per tornare a casa (da anni faccio questa vita) . Sono convinto che nessuno alla mia età nessuno reggerebbe cose simili (almeno mi sento realizzato!) . Nelllo stesso istante in cui apro la porta di casa, mi manda un messaggio per sapere se sono arrivato e uno smile. Penso che sia sta una bella cosa tutta questa fatica.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53364
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96222 Messaggio da cicciuzzo »

Com'era quella canzone di elio sui servi della gleba? :-)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44785
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96223 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:Com'era quella canzone di elio sui servi della gleba? :-)
A tratti azzecca alcuni concetti. Ma ci sono ben altri esempi :wink:

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96224 Messaggio da gi.kappa. »

Va bene, mi espongo alla coglionella. La invito per domani al mare? Fate finta di consigliare il fratello scemp di casa?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
rouge
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 351
Iscritto il: 20/03/2008, 20:41

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#96225 Messaggio da rouge »

[quote="gi.kappa."]Va bene, mi espongo alla coglionella. La invito per domani al mare? Fate finta di consigliare il fratello scemp di casa?[/quote]

Ma certo che si.

Mal che vada becchi un due di picche.

Che sarà mai? Quando ne hai un certo numero puoi farci dei solitari vincenti.

E, nel frattempo, fai pratica.

O hai alternative migliori, per domani?
ahhh... non si puó piacere a tutti

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”