[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24174
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#160036 Messaggio da Salieri D'Amato »

Nip ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Diciamo la verità, ai tifosi intelligenti cosa frega se Sarri va/viene alla Juve o se Conte va/viene all'Inter; si possono un po' dispiacere ma finisce lì. Accuse più o meno velate, piagnistei e manfrine le hanno fatte e le fanno quasi tutti, fa parte del gioco. Magari Mourinho esasperò un po' i toni, ma a me venisse alla Juve sai quanto me ne fregherebbe, sono superprofessionisti che fanno il loro lavoro al massimo delle capacità e le polemiche sono state spesso strumentali a questo (Mourinho poi è maestro nel creare il nemico da combattere e compattare la squadra).

Certo, dopo ci si divertirebbe a vedere Sarri cosa risponde a ADL quanto rilancerà le stesse accuse o ai giornalisti quando gli chiedono del fatturato, ma ripeto problemi trascurabili, se vince nessuno ci fa caso; il problema sarà se perde, in qual caso gli sputeranno addosso di tutto, se lo hanno fatto per Allegri ....

I fissati e quelli che si ammantano di bandierismo ci sta invece che faranno polemica, ma dopo, come detto, se i risultati vengono, passa.


Io comunque, come detto in precedenza, continuo a vedere Pochettino alla Juve e Sarri solo come alternativa, con Mou terzo incomodo. Mentre il Milan, secondo il mio modesto parere, farebbe bene a prendere Giampaolo, che lavora bene con i giovani, mentre alla Roma vedrei bene Mihajlovic in questo momento storico.
Se poi arrivasse Guardiola, come stanno ventilando da più parti, per me sarebbe una sorpresa incredibile, più che l'arrivo di Ronaldo. Ma si accetterebbe volentieri, he!
Secondo me è SANO da parte di una tifoseria far pesare certe scelte. Volete proprio vedere un calcio senza sentimenti e solo puro business? Le squadre come aziende e i tifosi come clienti. A me fa un po' cagare questo vostra idea del calcio. L'anno scorso qualcuno del forum (mi sembra Sotto) si era infastidito perchè tipo Cataldi e Lombardi per non avevano esultato ai gol contro la Lazio. Siamo arrivati a sto punto?
Ma che tu sia infastidito e che gli chieda conto di certe affermazioni ci sta. Che si facciano interpellanze parlamentari, sit in, o osteggiarlo in tutti i modo no, a meno che effettivamente non vi siano dei precedenti clamorosi. E' l'eccesso che io condanno, il no a prescindere per la precedente militanza. Tu l'hai preso come un tradimento Kolarov che è andato alla Roma? O se un domani ci andasse Inzaghi? Chiaro che un Totti, che si è elevato lui stesso a bandiera di romanità, alla Lazio stonerebbe.
Il non esultare quando vorresti farlo non lo capisco, se invece non ti senti di farlo, va benissimo; ma lascerei la scelta al giocatore, alla sua emozione, non credo che uno che esulta ad un proprio gol contro la precedente squadra non la rispetta. Ma anche quì farei dei distinguo in base all'esultanza, chiaro che se va sotto la precedente curva e fa 10 minuti di aeroplanino a mo' di sfottò, i vecchi tifosi si incazzano, giustamente.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#160037 Messaggio da Nip »

Certo che è un tradimento. Non puoi metterti quella maglia dopo aver indossato la nostra. Non puoi. Fortunatamente merde del genere se ne vedono una ogni 20 anni.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 27184
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#160038 Messaggio da federicoweb »

Nip ha scritto:Certo che è un tradimento. Non puoi metterti quella maglia dopo aver indossato la nostra. Non puoi. Fortunatamente merde del genere se ne vedono una ogni 20 anni.
in politica cambian casacca ogni duepertre :-D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 27282
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#160039 Messaggio da Trez »

"Io rigirerei il quesito, come la prendono gli interisti (perlomeno quelli del forum)?"

Del passato da gobbo di Conte mi importa poco, vediamo se porterà la cazimma che manca da 8 anni, voglio vedere una squadra che lotta, corre, e butta sangue con tutte, e con lui che li sprona a mo di Oronzo Pugliese (allenatore famoso negli anni 60/70) dicendo: "si nun l'acchiappe t'accido!!".
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
robinudo
Bannato
Bannato
Messaggi: 457
Iscritto il: 17/01/2012, 12:39

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#160040 Messaggio da robinudo »

Ho odiato Conte profondamente in quanto giocatore Juve ma sono pronto altresi' ad apprezzarlo se trasforma questa masnada insulsa di "maltrainsema" in guerrieri.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 30115
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#160041 Messaggio da SoTTO di nove »

Non voglio essere ripetitivo ma vedere un Cataldi, mica Chinaglia, fare gol e subito, ancor prima di veder la palla entrare rivolgersi alla curva scusandosi l'ho trovato patetico.
Eh si, patetico è l'aggettivo giusto in quei casi.
Posso capire se capita al novantesimo e freghi un traguardo alla tua squadra del cuore ma li al 20° del primo tempo in una partita scontatissima dove il Benevento era già in 10 uomini faceva solo tenerezza. Da tifoso della Lazio l'avrei applaudito se giustamente esultava per il suo primo gol in maglia Benevento.
Il problema è che voi tifosi (voi nel senso di "ultras") vi sentite troppo importanti e volete dettare le regole del galateo. Voi potete fare quello che vi pare ma gli altri devono seguire il vostro codice di comportamento.
Il bello è che su 100 giocatori che evitano di esultare ce ne saranno almeno 80 che sotto sotto vi stanno prendendo per il culo tra i denti.

Guardatevi il gol (minuto 1.30), segna e fa la parte del cane bastonato. Patetico.
P.s. Chi gioca contro il Milan può esultare quando e come gli pare. Al massimo si meriterà un vaffanculo in più.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#160042 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Conte lo reputo una persona seria e con i coglioni,le alternative sulla piazza non c'erano ed era il meglio per il campionato italiano. Mi è piaciuta la professionalità quando disse questo

https://video-it.eurosport.com/calcio/s ... ideo.shtml



Su sarri alla juve debbo dire che mi pare assurdo,prendere lui sarebbe oltremodo oltraggioso per tutte le frasi ingiuriose e offensive contro la juve,non puoi metterti in casa chi fino all'altro ieri ti ha sempre schifato e sputtanato in mondo visione,certo poi per soldi si nasconde l'opinione e ci si pulisce la bocca ma io mai mi metterei in casa sarri che ha sempre avallato le frasi del laurentis e ha sempre detto che la juve rubacchiava qua ma anche là, in tantissime conferenze :lol: da qui si ritorna al discorso di professionalità detto sopra quindi mi auguro che sarri non lasci la premier,altrimenti si brucia, alla juve alla prima partita sbagliata gli sbattono contro le millemila offese e dura poco nell'ambiente sotto pressione. Penso che la scelta giusta rimanga il pochettino

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16883
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#160043 Messaggio da lider maximo »

Nip ha scritto:
lider maximo ha scritto:
Ah Nip, ho letto da qualche parte (ignoro dove..) di un possibile scambio di panca fra Inzaghino e Ringhio, che ne pensi? :roll:
Mi butto sotto un treno se succede.
Notizia (a bomba) appena rimbalzata su skysport, quindi un filino più attendibbile:
se Simone Inzaghi rompe con Lotito, il suo successore potrebbe essere proprio Rino Gattuso.

Non succede, ma se succede, Nip resta con noi non fare caxxate! :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 941
Iscritto il: 09/06/2007, 15:20

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#160044 Messaggio da smoke »

Nip ha scritto:Certo che è un tradimento. Non puoi metterti quella maglia dopo aver indossato la nostra. Non puoi. Fortunatamente merde del genere se ne vedono una ogni 20 anni.
quindi, per dire.. Peruzzi e Mihaijlovic sono due merde?

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19279
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#160045 Messaggio da Gargarozzo »

A 'sto giro sottoscrivo quel che afferma Sotto di soixante-neuf.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#160046 Messaggio da GiarneseUmnberto »

GiarneseUmnberto ha scritto: Penso che la scelta giusta rimanga il pochettino

da non sottovalutare anche la scelta su chi conosce il nostro campionato ovvero Serse Cosmi che è stato allertato nel caso non si riesca a trovare l'accordo con Sarri


comunque mandare via Allegri e non avere in mano il sostituto è da incoscienti,mai vista tanta superficialità,mi ha chiamato il cugino di mio cognato che fa il preparatore alla juve e mi ha detto le ultime news,praticamente agnelli ha fatto già due voli per andare a presentare la proposta a Sarri beccando il due di picche per ben due volte,insomma il sarri ancora non se la sente di lasciare la premier ed accettare la juve, ha chiesto più soldi per il contratto,vedremo se agnelli alzerà l'offerta altrimenti davvero si dovrà virare per la scelta più sensata di Serse Cosmi

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#160047 Messaggio da Galibier »

speriamo che a Milano ci siano solo ristoranti da 100€... altrimenti sono cazzi...
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#160048 Messaggio da zazaza6969 »

Su questo concordo.
Ma Allegri è stato fatto fuori dopo la partita con l’Ajax, in riferimento quindi alla CL e non al campionato of Course
Se punti alla CL, Ronaldo ecc, non puoi andar fuori con dei ragazzini e poi andare in sala stampa a dire che ci sono stati errori dei calciatori come non tenere la gamba e far prendere la seconda ammonizione all’avversario.
Significa dire che in condizioni normali non sei in grado di vincere contro chi ti è inferiore, stai difendendo oltremodo il tuo staff di preparatori e non va bene.
Guadagni 7,5 milioni/anno per dire queste cazzate? Queste cose le posso dire io al bar, non l’allenatore della Juve.
Sarri lo prendono per vincere la CL quindi personalmente dell’impatto sul campionato e del confronto con Conte me ne sbatto.
Hanno speso un fiume di denaro per Ronaldo, se ora fanno un tentativo serio per la CL prendendo un allenatore non muore nessuno.
Sarri mi piace per come mette la squadra in campo, forse ha dei limiti nervosi con scatti da Milf isterica, come quando motivava le vittorie juventine con la setta degli alberghi :DDD




GiarneseUmnberto ha scritto:
GiarneseUmnberto ha scritto: Penso che la scelta giusta rimanga il pochettino

da non sottovalutare anche la scelta su chi conosce il nostro campionato ovvero Serse Cosmi che è stato allertato nel caso non si riesca a trovare l'accordo con Sarri


comunque mandare via Allegri e non avere in mano il sostituto è da incoscienti,mai vista tanta superficialità,mi ha chiamato il cugino di mio cognato che fa il preparatore alla juve e mi ha detto le ultime news,praticamente agnelli ha fatto già due voli per andare a presentare la proposta a Sarri beccando il due di picche per ben due volte,insomma il sarri ancora non se la sente di lasciare la premier ed accettare la juve, ha chiesto più soldi per il contratto,vedremo se agnelli alzerà l'offerta altrimenti davvero si dovrà virare per la scelta più sensata di Serse Cosmi
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#160049 Messaggio da Nip »

SoTTO di nove ha scritto:Non voglio essere ripetitivo ma vedere un Cataldi, mica Chinaglia, fare gol e subito, ancor prima di veder la palla entrare rivolgersi alla curva scusandosi l'ho trovato patetico.
Eh si, patetico è l'aggettivo giusto in quei casi.
Posso capire se capita al novantesimo e freghi un traguardo alla tua squadra del cuore ma li al 20° del primo tempo in una partita scontatissima dove il Benevento era già in 10 uomini faceva solo tenerezza. Da tifoso della Lazio l'avrei applaudito se giustamente esultava per il suo primo gol in maglia Benevento.
Il problema è che voi tifosi (voi nel senso di "ultras") vi sentite troppo importanti e volete dettare le regole del galateo. Voi potete fare quello che vi pare ma gli altri devono seguire il vostro codice di comportamento.
Il bello è che su 100 giocatori che evitano di esultare ce ne saranno almeno 80 che sotto sotto vi stanno prendendo per il culo tra i denti.

Guardatevi il gol (minuto 1.30), segna e fa la parte del cane bastonato. Patetico.
P.s. Chi gioca contro il Milan può esultare quando e come gli pare. Al massimo si meriterà un vaffanculo in più.
E' inevitabile che i tifosi dettino certe regole, sono quelli che vivono quella città e quello stadio da generazioni. I calciatori sono sempre gli ultimi arrivati e spesso sono dei ragazzini o poco più. Il compito dei cosiddetti "senatori", che sono a contatto con la curva, è di trasmettere certi valori e certe regole ai nuovi arrivati e così via. Un ambiente sano per me deve funzionare così, poi se ci sono piazze che permettono ai calciatori (o anche società) di fare quel cazzo che gli pare, problemi loro.

Riguardo Cataldi, basta che guardi l'esultanza del gol nel derby e capisci anche la sua reazione per quel gol con il Benevento. Non trovo così difficile comprendere il suo stato emotivo. Evidentemente non tutti hanno ben presente come venga vissuto il calcio a Roma.

Comunque liberi di desiderare un mondo del calcio freddo e piatto e di vedere le squadre come aziende, i calciatori come professionisti mercenari e i tifosi come clienti. A me fa cagare. Tanto vale allora fare il tifo...non so...per la Coca Cola e per la Pepsi.

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#160050 Messaggio da Nip »

smoke ha scritto:
Nip ha scritto:Certo che è un tradimento. Non puoi metterti quella maglia dopo aver indossato la nostra. Non puoi. Fortunatamente merde del genere se ne vedono una ogni 20 anni.
quindi, per dire.. Peruzzi e Mihaijlovic sono due merde?
Non mi pare che abbiano mai indossato la maglia giallorossa dopo essere stati alla Lazio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”