[OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
kellen79
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 482
Iscritto il: 23/12/2004, 13:28
Località: Palermo

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#751 Messaggio da kellen79 »

bellavista ha scritto:Ma alla fine chi è morto nella 3?
Jorad mormont
Lyanne mormont
Theo greyjoy
Il night king
2 draghi
Altri?

Comunque non è che siano morti pochi
I draghi di Daenerys sono vivi entrambi, quello verde (Rhaegal) si vede nel trailer del quarto episodio
Sono morti:
il capo dei Knights watch Dolorous Edd
Beric Dondarrion (quello con la spada fiammeggiante, grande perdita)
Tutti i Drothaki incluso il loro capo
Quasi tutti gli Unsullied
Melisandre (che avendo finalmente vinto una guerra dopo i fallimenti delle precedenti, capisce che il suo compito e` finito. Lascia Winterfell, si incammina sulla neve togliendosi la collana che la rendeva giovane. Invecchiata di secoli instantaneamente, si polverizza dopo pochi passi)

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5121
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#752 Messaggio da australiano »

bellavista ha scritto:Ma alla fine chi è morto nella 3?
Jorad mormont
Lyanne mormont
Theo greyjoy
Il night king
2 draghi
Altri?

Comunque non è che siano morti pochi
1 drago

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13282
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#753 Messaggio da TD »

TD ha scritto:se dovessi puntare su chi uccide il re della notte io butto lì Arya, nella prima puntata arriva nel giardino da John senza farsi sentire, e nella seconda puntata tra lancio coltelli e tiro con l'arco prima di farsi la prima scopata, abbiamo capito che fa sempre centro, se la morte del re della notte non sarà cruenta io punto su di lei
ho azzeccato morte un po' banale ma non male, forse farlo combattere non era possibile era la morte personificata quindi un dio troppo superiore a tutti

gli MVP di puntanta Theon ne ha sdraiati un po', e la piccola Mormonth morte epica uccidendo un gigante

delusione Bran se deve fare solo l'esca perché sa tutto mi pare una cagata, o adesso fa qualche cosa lui per gli altri che sono in evidente difficoltà o personaggio totalmente inutile con dei poteri che non hanno senso

adesso devono fare armi e bagagli e andare sulle isole di ferro dopo aver fatto il conto delle morti, sempre che gli sceneggiatori non facciano la cagata di portare l'esercito di Cersei già a grande inverno

occhio a Tyrion e Sansa
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#754 Messaggio da bellavista »

TD ha scritto:
TD ha scritto:se dovessi puntare su chi uccide il re della notte io butto lì Arya, nella prima puntata arriva nel giardino da John senza farsi sentire, e nella seconda puntata tra lancio coltelli e tiro con l'arco prima di farsi la prima scopata, abbiamo capito che fa sempre centro, se la morte del re della notte non sarà cruenta io punto su di lei
ho azzeccato morte un po' banale ma non male, forse farlo combattere non era possibile era la morte personificata quindi un dio troppo superiore a tutti

gli MVP di puntanta Theon ne ha sdraiati un po', e la piccola Mormonth morte epica uccidendo un gigante

delusione Bran se deve fare solo l'esca perché sa tutto mi pare una cagata, o adesso fa qualche cosa lui per gli altri che sono in evidente difficoltà o personaggio totalmente inutile con dei poteri che non hanno senso

adesso devono fare armi e bagagli e andare sulle isole di ferro dopo aver fatto il conto delle morti, sempre che gli sceneggiatori non facciano la cagata di portare l'esercito di Cersei già a grande inverno

occhio a Tyrion e Sansa
Se facessero chiavare tyrion e sansa rialezebbero un po’ il livello della serie :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#755 Messaggio da nik978 »

Uno, dei due morirà quando il pubblico sarà stato convinto potrebbero stare assieme... Lho pensato
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19041
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#756 Messaggio da Gargarozzo »

Tyrion morirá di onanismo
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#757 Messaggio da bellavista »

Mi sono rivisto la puntata, e nel conplesso non è brutta (meglio delle prime due) però ci sono troppi salvataggi a cazzo che rompono i coglioni, nelle prime stagioni quando uno doveva morire moriva, non arrivava il cazzo di principe azzurro a salvarlo.
Si vede proprio da questo la differenza tra le storie di martin e quelle che si scrivo o da soli.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#758 Messaggio da nik978 »

Con calma anche avendo letto in giro parecchie opinioni, dico la mia sui pro e contro che ho letto, incrociandoli con le mie opinioni

- Fotografia. Critiche feroci per la scarsa luminosita' A mio parere e' stata una scelta voluta proprio per darci l'idea. Il Re della Notte porta, appunto, anche l'inverno e la notte. Quindi il far vedere poco anche allo spettatore, l'ho visto come una scelta ponderata.
- La carica dell'orda Dotraki: anche qui critiche sull'utilizzo , che ci possono stare. ma effetto scenico notevolissimo sempre nel contesto di cui sopra di "notte,buoio e terrore"
- Bran che fa un cazzo: BRan NON deve fare un cazzo essendo un'esca che serve proprio a far uscire il Re della Notte allo scoperto. E il suo lavoro lo fa splendidamente. Chi era il re della notte? Che rapporto ha coi vari corvi dai 3 occhi? Non mi aspettavo di saperlo in game of thrones, essendoci uno spinoff in lavorazione....
- Vari salvatori: questo un po lo temevo. Ma me lo aspettavo visto che moltissimi se non tutti i protagonisti sono coinvolti e non potevano morire tutti, ma nemmeno essere avulsi dalla battaglia che e' totale. Il salvataggio "all'ultimo" era la soluzione piu' probabile. Comunque concordo sul fatto che siano stati un po troppi (collegato al punto sotto). Il salvataggio finale di tutti alla morte del re della notte era prevedibilissimo e sapevo gia' sarebbe andata cosi..
- Pochi morti eccellenti: vista la tipologia della battaglia, ne son morti pochi.. inverosimile.. Cadiamo negli errori delle ultime stagioni precedenti dove palesemente non doveva morire nessuno.
- Uso dei draghi: capisco non volerli esporre subito, ma andato tutto in merda non avrei pero tempo a rincorrere l'altro drago, ma sarei rimasto ad arrostire piu' gente possiible. Poi pensare che il drago possa abbrustolire il night king... :awww: Dany Dany.....
- Morte del re della notte : ero sicuro sarebbe stato uno Stark (di sangue o acquisito/cresciuto...), non so perche'......Snow (ovvio), Tyon (morendo anche lui..gliela avevo tirata comunque)..Bran con qualche mossa strana e Ayra con una freccia con la punta adatta (eh si.. ci ero andato vicino)
- Melisandre: anche qui, ovvio che sarebbe sbucata.. Meno come sarebbe morta.

Giudizio globale - quando Klegayne ha un crollo e dice: non possiamo sconfiggere la morte, mi son chiesto:"ma procavacca, il re della notte ci mette un secondo a far resuscitare tutti i morti..... se lo fa? non ci hanno pensato?" (detto fatto!)
E li ho capito che alla fine l'unico obbiettivo era far secco il re e tutti il contorno era solo una difesa disperata per prendere tempo, contro un avversario altrimenti sovrastante. Quindi la chiave di tutto e' stata la scelta di Bran di fare da esca. Condivido la tattica.E condivido anche la scelta di Ayra
Critiche ci stanno, ma probabilmente c'era troppo hype e la gente si era fatta troppe aspettative. Io che ero piu' cauto, me la sono goduta di piu'.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13282
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#759 Messaggio da TD »

bella analisi nik condivisibile in tutto poi va a gusto personale comunque anche a me non è dispiaciuta
- Bran che fa un cazzo: BRan NON deve fare un cazzo essendo un'esca che serve proprio a far uscire il Re della Notte allo scoperto. E il suo lavoro lo fa splendidamente. Chi era il re della notte? Che rapporto ha coi vari corvi dai 3 occhi? Non mi aspettavo di saperlo in game of thrones, essendoci uno spinoff in lavorazione....
probabile che tutto venga svelato negli spinoff che saranno forse più fantasy dovendo trattare argomenti del mito dei setti regni, però televisivamente togli John e Dany intesi come attori e il pubblico perde interesse temo

alla fine sono morti chi poteva morire in questa battaglia, Mormont forse poteva avere ancora un ruolo, ma con la discesa sul campo di battagli di Dany il suo sacrificio era inevitabile, si poteva far fare una morte eccellente ad un protagonista contro un dei luogo tenente del re della notte, anche loro piuttosto inutili

John con un ruolo marginale nella battaglia, guida il drago e nulla di più quando decide di sacrificarsi per provare ad uccidere il drago dei non morti lo salva la sorella salvando tutti

prossima puntata con prima parte interlocutoria probabilmetne, non ho ancora visto il trailer, ma la conta di quelli ancora in piedi va fatta e poi si inizia la preparazione allo showdown finale
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#760 Messaggio da nik978 »

Si si. va tutto a gusti ci mancherebbe. Infatti alcune critiche le capisco eccome, ma non condivido delle stroncature che ho letto in giro.

Ho visto il mini trailer a fine puntata, non succede na mazza :D
Se succedera' qualcosa sicuro non sara' durante la battaglia, sembrando una puntata di preparazione. Ovviamente pero' non possono svelarti tutto.
Non dimentichiamoci che, teoricamente, Bronn sta andando ad ammazzare Tyrion...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5121
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#761 Messaggio da australiano »

bellavista ha scritto:
Se facessero chiavare tyrion e sansa rialezebbero un po’ il livello della serie :)
quindi got spinoff di puta locura di torbe?

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13282
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#762 Messaggio da TD »

nik978 ha scritto:Si si. va tutto a gusti ci mancherebbe. Infatti alcune critiche le capisco eccome, ma non condivido delle stroncature che ho letto in giro.

Ho visto il mini trailer a fine puntata, non succede na mazza :D
Se succedera' qualcosa sicuro non sara' durante la battaglia, sembrando una puntata di preparazione. Ovviamente pero' non possono svelarti tutto.
Non dimentichiamoci che, teoricamente, Bronn sta andando ad ammazzare Tyrion...
visto il trailer probabile non succeda nulla nella prossima puntata se non posizionamento delle pedine sulla scacchiera

sembra che Dany sia ancora la regina, e quindi l'inutile John per ora guida il drago e basta senza rivelare la sua vera identità, tra l'altro ho notato parecchio entusiasmo al brindisi, ora a me sembra che ci sia stata una discreta mattanza su al nord, è vero i capoccia sono quasi tutti vivi ma la manovalanza è stata mietuta e non poco a meno che si scoprirà che con il buio hanno nascosto un po' di sopravvissuti ma non credo

le due sorelle Stark con la classica inquadratura vicine con sguardo penetrante, ora una è l'eroina dei 7 regni e una dei guerrieri più letali, l'altra una politica piuttosto sveglia non credo rientrino nel gioco del trono ma il nord lo vedo più indipendente a fine serie

adesso c'è da capire come riequilibreranno le forze in campo, è vero che ci sono 2 draghi ancora però qualche cosa di sconvolgente lo devono tirare fuori, hanno 3 puntate prima di chiudere la serie e fino ad ora anche se non totalmente deludente forse ci si aspettava di più
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#763 Messaggio da MauroG »

quoto in toto il primo commento di nick sulla puntata. davvero un'ottima analisi che condivido in pieno
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#764 Messaggio da bellavista »

Quindi comunque adesso cosa pensate che succeda?
Altre due puntate di nulla e poi battaglione finale all’ultima
Oppure prossima puntata di nulla battaglione alla 5 e pubtata conclusiva alla 6 :)

Alla fine hanno ancora 2 cazzo di draghi, quindi conquistare il trovo dovrebbe essere una cazzata. Di logica quindi servirebbe il colpo di scena per pareggiare le forze... però qui i colpi di scena fatti bene ormai latitano.

Ormai dopo 8 anni sta cazzo di serie la finisco di vedere... ma queste ultime stagioni sono veramente fatte male per dio!
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19041
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#765 Messaggio da Gargarozzo »

Solo Renzi potrebbe pareggiare ben 2 draghi (cit.)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”