effetto anal

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26963
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

#1 Messaggio da Trez »

Saró che sono un depravato,come dice la mia donna, ma perchè non ci raccontate qualche analeddotto sulle sodomie che vi hanno visto come protagonisti o come registi/cameramen??Quando ho letto le malefatte della Daniela Ognibene ,che Axel ha raccontato, mi sono spanciato dalle risate; e poi vi chiedo ma a furia di pigliarlo nel secondo canale certe volte non hanno problemini di emorroidi?? se si come fanno???uahauhauaha

Avatar utente
mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1508
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00
Località: marche

#2 Messaggio da mig21 »

il problema non e`tanto se a forza di fare anal alle attrici vengono le emmorroidi...caso mai il problema e`se gia`le anno e devono girare scene anal ehehe :smile:

Avatar utente
kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14069
Iscritto il: 23/04/2001, 2:00
Località: Reggio Emilia

#3 Messaggio da kappabi »

Anch'io mi sono sempre chiesto come vivono le donne dell'hard l'anal continuativo sui set. La dilatazione anale a cui sono sottoposte le ragazze che hanno la (s)fortuna di incontrare Rocco oppure C.Clark nei sui Euroangel, è davvero notevole. Forse Eros o Axel ne sanno sicuramente molto di più.

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1922
Iscritto il: 28/03/2001, 2:00
Località: TORINO
Contatta:

#4 Messaggio da Natasha Kiss »

In data 2001-05-25 23:17, kappabi scrive:
Anch'io mi sono sempre chiesto come vivono le donne dell'hard l'anal continuativo sui set. La dilatazione anale a cui sono sottoposte le ragazze che hanno la (s)fortuna di incontrare Rocco oppure C.Clark nei sui Euroangel, è davvero notevole. Forse Eros o Axel ne sanno sicuramente molto di più.

La chiami sfortuna??? :razz:

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26963
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

#5 Messaggio da Trez »

Natasha sei immensa!!!Ce ne fossero come te, mi prenoto se vorrai fare sesso anale a go go,azz che grande!!!

Avatar utente
kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14069
Iscritto il: 23/04/2001, 2:00
Località: Reggio Emilia

#6 Messaggio da kappabi »

Cara Natasha non intendevo dire che fosse sfortuna il fare anal, ma quel tipo di anal. So che anche Zanoni ha scritto in un post che non sempre per una donna è facile accettare le esigenze del regista e che in certe situazioni la donna non gode anzi ne soffre. Poi è chiaro che chi ha molta esperienza sull'argomento ne parli pure. Siamo in attesa di delucidazioni.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26963
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

#7 Messaggio da Trez »

Delucida, delucidaaaaaaaaaaa!!!!

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1922
Iscritto il: 28/03/2001, 2:00
Località: TORINO
Contatta:

#8 Messaggio da Natasha Kiss »

Scherzi a parte, posso continuare a rispondere solo per quanto riguarda me stessa.
Mi è capitato di dover lavorare con alcuni registi che erano letteralmente degli animali (in senso morale).
Quando si verificano queste situazioni, nessuno sul set lavora a proprio agio e così ne viene pregiudicata pure la qualità  del film. Ovviamente tali registi hanno vita breve nel settore, in quanto non riusciranno mai a tirare furoi qualcosa di buono. In realtà . Tutto sta, con l'esperienza, a saper decidere con chi lavorare e con chi no. il rapporto attori e registi deve essere completamente diverso, deve regnare l'armonia. In questo caso si lavora tutti a proprio agio (lavora?), quindi diventa tutto più leggero, ed eccitante e secondo me questo lo si vede nel film. Sia chiaro, il rapporto registi attori da me menzionato, si riferisce esclusivamente al fuori scena, quello che accade in scena, puó essere completamente differente dalla realtà .

Per quanto riguarda le eventuali morroidi, beh, ci si mette in mutua :grin:

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26963
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

#9 Messaggio da Trez »

Beh in mutua coi tempi di produzione ristretti, il fatto che si giri con lo stesso cast più film, mi parli di mettersi in mutua???Eheheheh, mi piacerebbe essere nel tuo medico che ti stila un certificato...causa abuso dell'uso del buso!!!...uahuahuahuaha...lavoro usurante!!!
:smile: :smile: :smile:

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1922
Iscritto il: 28/03/2001, 2:00
Località: TORINO
Contatta:

#10 Messaggio da Natasha Kiss »

eheheh
Non avevi capito l'ironia del mio post? :grin:

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26963
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

#11 Messaggio da Trez »

Si che l'ho capita!!! Allora sei bella, simpatica, ironica, maiala, ma con il grosso difetto di essere sposata...se mai cambiassi idea tienimi in considerazione..son bello, ironico, simpatico, maiale con forte preferenza per il sesso anale, e senza quel grosso difetto a cui accennavo prima.
:smile: :smile:

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1922
Iscritto il: 28/03/2001, 2:00
Località: TORINO
Contatta:

#12 Messaggio da Natasha Kiss »

:smile:

Dr Slap
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 49
Iscritto il: 26/05/2001, 2:00
Località: Roma

#13 Messaggio da Dr Slap »

Cmq, in effetti pero' possiamo vedere tutti che tipo di animale e' rocco, che lo schiaffa in culo alle sue partner senza un attimo di preparazione (se non c'e n'e' prima della scena). ma della indelicatezza di siffredi se ne puo' scrivere un librone pieno pieno... boh! sara' che per me e' inconcepibile avere un rapporto anale con una donna se non sono delicato... certo se sono in una gang bang e qualcun altro e' passato prima di me... allora... :grin:

Ospite

#14 Messaggio da Ospite »

SLAP, DA COME PARLI MI SEMBRI IL CLASSICO SFIGATELLO DEL PAESOTTO, MA FORSE SBAGLIO, FORSE CI SARA' LA FILA PER SCOPARTI, COME C'E' LA FILA PER SCOPARE QUELL ANIMALE VIOLENTO DI ROCCO...

Dr Slap
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 49
Iscritto il: 26/05/2001, 2:00
Località: Roma

#15 Messaggio da Dr Slap »

In data 2001-05-30 01:38, EROS CRISTALDI scrive:
SLAP, DA COME PARLI MI SEMBRI IL CLASSICO SFIGATELLO DEL PAESOTTO, MA FORSE SBAGLIO, FORSE CI SARA' LA FILA PER SCOPARTI, COME C'E' LA FILA PER SCOPARE QUELL ANIMALE VIOLENTO DI ROCCO...
no, casomai sono il classico sfigatello della citta' (avrai letto roma, no?) :smile:
la fila no, pero'... io speriamo che me la chiavo!!!
:grin:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”