(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4546 Messaggio da bellavista »

Rodomonte ha scritto:Ecco, non era necessario, ma tutto quello che hai scritto, mi ha confermato ciò che avevo detto prima.... :032
Io fatto che non sei in grado di contraddire nulla di quello che ho scritto nel merito, mi conferma quello che ho scritto su di te ... ma non era necessario :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4547 Messaggio da bellavista »

Blif ha scritto:
bellavista ha scritto:un medico non userà certe sostanze con alcune sottospecie umane perchè queste sono tossiche per quella sottospiecie e non per altre sottospecie, e ciò mostra chiaramente che le sottospecie sono diverse :lol:
Facci un esempio di sostanza, così possiamo imparare qualcosa di utile, oltre ai magheggi verbali.

Bliffino tu sei un adorabile trollino :)
Ma comunque mi alzi la palla e quindi io la schiaccio a punto :)

Sulla base degli studi condotti negli Stati Uniti sulla popolazione afro-americana, per esempio, è consolidata in medicina l’idea che una classe di farmaci contro l’ipertensione, gli ACE-inibitori, siano meno efficaci nei “neri”, per cui ancora nel 2013 le linee guida per il trattamento dell’ipertensione dell’ottavo Joint National Committee statunitense (JNC 8 ) riportava di tenere conto della “razza” nella scelta del trattamento.

Dimenticate sempre un punto fondamentale: io quando tratto un argomento lo consosco :lol: non sono cicciuzzo che parla di cose a caso, quindi se discutere con me o siete veramente esperti oppure perite miseramente.

Quindi ora che abbiamo dimostrato che ci sono farmaci diversi per razze diverse cosa facciamo? :)
Ultima modifica di bellavista il 25/12/2018, 19:16, modificato 1 volta in totale.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4548 Messaggio da Barabino »

bellavista ha scritto:Ma i fatti, sarebbe utile conoscerli oltre che la lettura di una pagina di wikipedia.

Ad esempio la scienza MEDICA divide le persone per razze perché razze diverse hanno risposte
diverse a determinate sostanze.
Ops, quindi questo dimostra che le razze diverse sono addirittura biologicamente diverse.

E questo lo dice la Scienza Medica. È un fatto.

Ma come si dice: nascondere i fatti per parlare delle opinioni.
Mah io mi ricordo un classico esperimento che mostra una "diversita' biologica" dei neri con dei dati quantitativi e misurabili... un bianco mette la mano nell'acqua ghiacciata e si vede che poi toglie la mano dall'acqua e dopo un minuto ha di nuovo la mano calda :023

INVECE il negro viene dall'Africa, dove la resistenza al freddo serve poco, e gli resta la mano fredda... :roll:

non e' che la scienza nega che alcuni hanno la pelle nera, si limita a dire che quel singolo carattere anche se e' correlato ad altre differenze secondarie non basta a dire che sono un altro tipo di umanita'... :roll:

qualcuno che fosse diverso dagli altri umani tanto quanto l'ASINO e' differente dal CAVALLO, quello si', che sarebbe un'altra sottospecie di uomo... :roll:

Immagine

la pelle nera o i capelli biondi sono dettagli di poca importanza che non ci inducono mica a pensare che un gatto bianco sia una "specie" diversa da un gatto nero... :no:

Immagine
Ultima modifica di Barabino il 25/12/2018, 19:18, modificato 1 volta in totale.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4549 Messaggio da Blif »

bellavista ha scritto:
Blif ha scritto:
bellavista ha scritto:un medico non userà certe sostanze con alcune sottospecie umane perchè queste sono tossiche per quella sottospiecie e non per altre sottospecie, e ciò mostra chiaramente che le sottospecie sono diverse :lol:
Facci un esempio di sostanza, così possiamo imparare qualcosa di utile, oltre ai magheggi verbali.

Bliffino tu sei un adorabile trollino :)
Ma comunque mi alzi la palla e quindi io la schiaccio a punto :)

Sulla base degli studi condotti negli Stati Uniti sulla popolazione afro-americana, per esempio, è consolidata in medicina l’idea che una classe di farmaci contro l’ipertensione, gli ACE-inibitori, siano meno efficaci nei “neri”, per cui ancora nel 2013 le linee guida per il trattamento dell’ipertensione dell’ottavo Joint National Committee statunitense (JNC 8) riportava di ttenere conto della “razza” nella scelta del trattamento.

Dimenticate sempre un punto fondamentale: io quando tratto un argomento lo consosco :lol: non sono cicciuzzo che parla di cose a caso, quindi se discutere con me a siete veramente esperti oppure perite miseramente :roll:

Quindi ora che abbiamo dimostrato che ci sono farmaci diversi per razze diverse cosa facciamo? :)
Farmaci meno efficaci = sostanze tossiche

Chi è il troll, sottospecie di forumista? :)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53370
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4550 Messaggio da cicciuzzo »

Ma a Bellinzona non avete un cazzo da fare oggi?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4551 Messaggio da Stickman »

bellavista ha scritto:I negri sono fisicamente superiori e intellettualmente inferiori ai bianchi.
Per questo tra i negri c’è micheal jordan e tra i bianchi voltaire.

Per questo serve la preservazione delle razze.
Viva le razze: manteniamole separate :)
Ma io volevo la schiacciata a punto su questa :(

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4552 Messaggio da Blif »

Credo che intendesse Voltaren, non Voltaire.
Il Voltaire sarebbe tossico.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4553 Messaggio da bellavista »

Dai biffino fai il bravo e non stare a cavillare, sto rispondendo con il crllulare durante la cena di natale :)

Ti ho scritto che la scienza medica riconosce le differenze razziali per l’uso delle sostanze.
Quindi sostanzialmente la scienza medica riconosce le differenze razziali.

Questo annulla le cazzate sul fatto che per la scienza non esistono le razze. Anche se wikipedia ve lo scrive, per la scienza medica non è così.

Quando bella vi insegna qualcosa imparate a dire grazie :) poi è natale, ringraziate per i regali
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53370
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4554 Messaggio da cicciuzzo »

Blif ha scritto:
bellavista ha scritto:
Blif ha scritto:
bellavista ha scritto:un medico non userà certe sostanze con alcune sottospecie umane perchè queste sono tossiche per quella sottospiecie e non per altre sottospecie, e ciò mostra chiaramente che le sottospecie sono diverse :lol:
Facci un esempio di sostanza, così possiamo imparare qualcosa di utile, oltre ai magheggi verbali.

Bliffino tu sei un adorabile trollino :)
Ma comunque mi alzi la palla e quindi io la schiaccio a punto :)

Sulla base degli studi condotti negli Stati Uniti sulla popolazione afro-americana, per esempio, è consolidata in medicina l’idea che una classe di farmaci contro l’ipertensione, gli ACE-inibitori, siano meno efficaci nei “neri”, per cui ancora nel 2013 le linee guida per il trattamento dell’ipertensione dell’ottavo Joint National Committee statunitense (JNC 8) riportava di ttenere conto della “razza” nella scelta del trattamento.

Dimenticate sempre un punto fondamentale: io quando tratto un argomento lo consosco :lol: non sono cicciuzzo che parla di cose a caso, quindi se discutere con me a siete veramente esperti oppure perite miseramente :roll:

Quindi ora che abbiamo dimostrato che ci sono farmaci diversi per razze diverse cosa facciamo? :)
Farmaci meno efficaci = sostanze tossiche

Chi è il troll, sottospecie di forumista? :)
Come se poi questa lui questa cosa non l'avesse detta dopo una ricerca su Google....

Ah bellavi', ma vai a mignotte che è meglio.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4555 Messaggio da bellavista »

Stickman ha scritto:
bellavista ha scritto:I negri sono fisicamente superiori e intellettualmente inferiori ai bianchi.
Per questo tra i negri c’è micheal jordan e tra i bianchi voltaire.

Per questo serve la preservazione delle razze.
Viva le razze: manteniamole separate :)
Ma io volevo la schiacciata a punto su questa :(
Potresti schiacciare tu riportandomi l’elenco dei 20 migliori giovatori di basket e facendo vedere che sono tutti bianchi, o dei 20 maggiori filosofi o matematici e mostrarndo che sono tutti negri.... puttoppo non puoi farlo, quindi niente schiacciata e niente pubto.

Per schiacciare devi avere i mezzi intellettuali adatti... sarai mica mezzo negro tu? :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4556 Messaggio da Blif »

Sei il solito topolino partorito dalla solita montagna di scienza. :)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53370
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4557 Messaggio da cicciuzzo »

Negli ultimi anni sono usciti fuori un sacco di maratoneti giapponesi, uno ha vinto pure una major

Quindi non sono bianchi, non sono keniani, non sono etiopi

Cazzo diranno a proposito le teorie scientifiche del dr. Bellavista?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13674
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4558 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Chi legge questo forum, se mai avesse ancora dubbi, non può non notare come discutere con uno di sinistra :
a) sia pressochè impossibile
b) la sinistra, almeno quella italiana , è una scuola di ottusità , dogmatismo, faziosità ed utopia senza fine.

Ci sono stati una serie di interventi di liberi pensatori e una serie di repliche stizzite di simpatizzanti di sinistra.
I primi argomentrano tutto, parlano di qualsiasi cosa senza tabù, dove si arriva si arriva il pensiero non ha confini
Gli altri chiamiamoli piddioti per comodità , buttano in vacca, buttano sul personale, non entrano mai nel merito, ti chiedono la definizione in latino per tentare di smontare un ragionamento a colpi di nozionismo, rilanciano slogan apodittici.

Ma se scoprissimo che i negri sono un altra razza significa che li dobbiamo eliminare automaticamente ?
E se si appura che siamo un identica razza questo metterebbe al riparo dal razzismo o dalle guerre ? Non avete mai visto conflitti interraziali ?
A certa stupidità di sinistra non c'è mai fine.

Prendi un Cicciuzzo 50.000 post obiettivamente non ce ne sta uno che non sia di propaganda politica.
O fai propaganda o contraddici l'avversario politico. Altri ragionamenti non si fanno, sono pericolosi.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53370
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4559 Messaggio da cicciuzzo »

Oscar, ma quindi com'è questa storia dei maratoneti giapponesi?

(ti stupiro', non penso affatto che siamo tutti uguali, ma mi sa che confondi razza con condizioni ambientali....)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4560 Messaggio da Stickman »

bellavista ha scritto:
Stickman ha scritto:
bellavista ha scritto:I negri sono fisicamente superiori e intellettualmente inferiori ai bianchi.
Per questo tra i negri c’è micheal jordan e tra i bianchi voltaire.

Per questo serve la preservazione delle razze.
Viva le razze: manteniamole separate :)
Ma io volevo la schiacciata a punto su questa :(
Potresti schiacciare tu riportandomi l’elenco dei 20 migliori giovatori di basket e facendo vedere che sono tutti bianchi, o dei 20 maggiori filosofi o matematici e mostrarndo che sono tutti negri.... puttoppo non puoi farlo, quindi niente schiacciata e niente pubto.

Per schiacciare devi avere i mezzi intellettuali adatti... sarai mica mezzo negro tu? :lol:
Sì, dev'essere per quello che non ti seguo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”