(OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del cac

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#3121 Messaggio da Blif »

}}Tristan ha scritto: Immagine
Per chi avesse visto Makkox su Propaganda, il quadro di Delacroix è girato allo specchio.

Immagine
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13449
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#3122 Messaggio da Parakarro »

almeno hanno rispettato la promessa con la quale hanno vinto le elezioni

rassegnatevi bellezze

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44825
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#3123 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:Questi o fanno il colpo di stato o li arrestano
No i manicomi sono chiusi da troppo tempo :roll:

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#3124 Messaggio da GiarneseUmnberto »

katmandu69 ha scritto:Volevo chiedere ai fenomeni che appoggiano questo favoloso reddito di cittadinanza, se merita far smettere mio figkio di andare a lavorare part time per 500 euro al mese. Grazie
penso che i centri per l'impiego vengano anche ristrutturati in modo che non ci siano furbetti,ovvio che il furbetto ci scappa sempre ma come penso io, sarà sempre meglio darli a loro piuttosto che dare vitto e alloggio ad un immigrato che già fa il furbo di suo.
comunque se tuo figlio rifiuta il lavoro che gli viene qualificato non mantiene il reddituccio,soprattutto se non impiega il suo tempo in cose utili per la comunità come giusto che sia. In ogni cosa ci sono diritti e doveri e non penso che diano i soldi a sbaffo per farlo stare a casetta..

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44825
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#3125 Messaggio da markome »

GiarneseUmnberto ha scritto:
katmandu69 ha scritto:Volevo chiedere ai fenomeni che appoggiano questo favoloso reddito di cittadinanza, se merita far smettere mio figkio di andare a lavorare part time per 500 euro al mese. Grazie
penso che i centri per l'impiego vengano anche ristrutturati in modo che non ci siano furbetti,ovvio che il furbetto ci scappa sempre ma come penso io, sarà sempre meglio darli a loro piuttosto che dare vitto e alloggio ad un immigrato che già fa il furbo di suo.
comunque se tuo figlio rifiuta il lavoro che gli viene qualificato non mantiene il reddituccio,soprattutto se non impiega il suo tempo in cose utili per la comunità come giusto che sia. In ogni cosa ci sono diritti e doveri e non penso che diano i soldi a sbaffo per farlo stare a casetta..

Immagine

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#3126 Messaggio da GiarneseUmnberto »

cicciuzzo ha scritto:
katmandu69 ha scritto:Volevo chiedere ai fenomeni che appoggiano questo favoloso reddito di cittadinanza, se merita far smettere mio figkio di andare a lavorare part time per 500 euro al mese. Grazie
Deve dimettersi e prenderli in nero. Guadagnera 1250 euro

chi lavora in nero continuerà a lavorare in nero,probabilmente il reddito di cittadinanza sarà un incentivo in più per la legalità,perché dovendo rispettare dei requisiti per avere il reddito si faranno molti più controlli su chi effettivamente può usufruirne e chi no,in questo modo usciranno fuori tanti di quelli che lavoravano in nero,coloro che invece rimarranno nella macchia sono i migranti schiavi nelle favelas/campi da lavoro del sud Italia,quelli che a te piacciono così tanto.

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#3127 Messaggio da GiarneseUmnberto »

markome ha scritto:Che tristezza :roll:
ma quando renzie voleva fare deficit a 2.9% tu dove cazzo eri? a fare la corsetta? ma ti pare che i precedenti governi abbiano mai fatto manovre senza deficit? cambia solo che questi non danno i soldini a banche e cazzi vari ma al popolo che non se la passa tanto bene.

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44825
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#3128 Messaggio da markome »

GiarneseUmnberto ha scritto:
markome ha scritto:Che tristezza :roll:
ma quando renzie voleva fare deficit a 2.9% tu dove cazzo eri? a fare la corsetta? ma ti pare che i precedenti governi abbiano mai fatto manovre senza deficit? cambia solo che questi non danno i soldini a banche e cazzi vari ma al popolo che non se la passa tanto bene.

Si può anche fare debito, supportato da sviluppo (come fa il Giappone) non soffocato da assistenzialismo becero

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#3129 Messaggio da }}Tristan »

Blif ha scritto:
}}Tristan ha scritto: Per chi avesse visto Makkox su Propaganda, il quadro di Delacroix è girato allo specchio.

Immagine
per la battuta ci poteva anche stare "l'imbroglio"...complimenti per l'occhio
Immagine Immagine


perchè era meglio evitare il balcone....
benny non si affacciava solo dal balcone di Palazzo Venezia

Immagine Immagine

sono partiti i meme
Immagine Immagine
Immagine Immagine

Immagine Immagine
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#3130 Messaggio da Capo Tribù »

cicciuzzo ha scritto:Questi o fanno il colpo di stato o li arrestano
E chi? Le forze armate sono schierate a destra da sempre.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53375
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#3131 Messaggio da cicciuzzo »

E' VERO! Non ci avevo pensato, essendo italiani (o comunitari, cambierebbe un cazzo) daranno il reddito di cittadinanza a decine di migliaia di rom disoccupati, quelli che Salvini voleva ruspare, quelli che Salvini diceva che erano delinquenti patentati.....

Giarnese, Tasman, Dostum.......sukateeeeeee!

Oddio, anche il maniglia che ha detto che il reddito di cittadinanza serve per mangiare la pizza al sabato sera con i figli deve un pò sukare..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

vabbè, sai che coppini prenderà gikappino dal papuccio suo......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Alessandro1988
Bannato
Bannato
Messaggi: 696
Iscritto il: 23/01/2015, 17:51

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#3132 Messaggio da Alessandro1988 »

Se la sinistra si sta cagando sotto vuol dire che stanno andando alla grande.

Comunque per l'assistenzialismo immigrazionista non si facevano tutte ste storie :DDD
A viziare gli immigrati nessuno diceva niente ora che si tratta di italiani tutti a cercar di trovare il pelo nell'uovo

Si tratterebbe di incentivare i lavori più umili,la strada davanti casa mia ha bisogno di manutenzione,tagliare erba ecc basterebbe obbligare chi prende il reddito a fare un numero di ore obbligatorie alla settimana in questi tipi di lavoro. Pulire il parco..le strade ecc senza che io debba pagare a nero 10euro al negro per fare la manutenzione che potrebbe benissimo fare il figlio del signor katmandus,sempre se vuole il reddito.



sarebbe giusto e anche professionale perché si impara a vivere e molti bimbiminkia avrebbero bisogno di essere obbligati a fare questi lavori. Pena la rescissione del mantenimento redditizio.
Basterebbe questo.
Ultima modifica di Alessandro1988 il 29/09/2018, 0:47, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Alessandro1988
Bannato
Bannato
Messaggi: 696
Iscritto il: 23/01/2015, 17:51

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#3133 Messaggio da Alessandro1988 »

cicciuzzo ha scritto:E' VERO! Non ci avevo pensato, essendo italiani (o comunitari, cambierebbe un cazzo) daranno il reddito di cittadinanza a decine di migliaia di rom disoccupati, quelli che Salvini voleva ruspare, quelli che Salvini diceva che erano delinquenti patentati.....

Giarnese, Tasman, Dostum.......sukateeeeeee!

Oddio, anche il maniglia che ha detto che il reddito di cittadinanza serve per mangiare la pizza al sabato sera con i figli deve un pò sukare..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

vabbè, sai che coppini prenderà gikappino dal papuccio suo......

Che diano il reddito a cani e porci è un'ipotesi vostra... E solamente vostra.

Ringraziando il signore siete quelli che hanno sempre cannato ogni provvedimento che sarebbe stato varato dal governo

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16833
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#3134 Messaggio da lider maximo »

Ma non avevano annunciato che sarebbero stati esclusi gli stranieri residenti, e cittadini italiani a tutti gli effetti, attraverso il famoso motto "prima gli italiani"?
Troveranno il modo, magari mettendo il paletto di tot anni di cittadinanza italiana come requisito minimo, e una volta approvata la consulta un minuto dopo la boccerà.
A meno che a meno che....la soluzione ce l'avrebbero a portata di mano, fare fuori 4/5 membri della Corte Costituzionale. :idea:

A me la cosa che più mi fa incazzare è un'altra, questa cosa della pace fiscale con l'ennesima rottamazione delle cartelle, una sorta di condono mascherato.
Ma perchè io mi devo fare il culo per pagare le tasse fino all'ultimo centesimo, rinunciando a vacanze e cazzi miei vari, e poi ad altri viene data la possibilità di pagare una tantum?
Ma i pentastellati non erano per la legalità, per la giustizia sociale, per l'honestà?

Andate a cagare.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Konon
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 84
Iscritto il: 05/10/2017, 20:38

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#3135 Messaggio da Konon »

lider maximo ha scritto:A me la cosa che più mi fa incazzare è un'altra, questa cosa della pace fiscale con l'ennesima rottamazione delle cartelle, una sorta di condono mascherato.
Ma perchè io mi devo fare il culo per pagare le tasse fino all'ultimo centesimo, rinunciando a vacanze e cazzi miei vari, e poi ad altri viene data la possibilità di pagare una tantum?
Ma i pentastellati non erano per la legalità, per la giustizia sociale, per l'honestà?

Andate a cagare.
Giusta obiezione. Succede perchè vivamo in questo paese qui:

È successo a  Napoli. Un dipendente dell’Eav ha deciso di andare a giocare a calcetto anche se si era assentato da lavoro per malattia ed è stato licenziato. Una legge del periodo fascista però prevede che la simulazione di malattia non può essere “punita” con il licenziamento, quindi il lavoratore è stato reintegrato.

Simulazione di malattia

Un dipendente Eav, la società trasporti pubblici della Campania, si era assentato da lavoro per una forte cefalea. Questo problema però non gli impediva certo di vivere la sua vita, l’uomo infatti andava a fare la spesa e usciva spesso di casa, anche per andare a giocare a calcetto. L’azienda ha quindi licenziato il dipendente. Purtroppo ha dovuto reintegrarlo e pagare anche le spese e un anno di stipendio arretrato. Come riporta il Corriere della Sera dipende da una norma dell’epoca fascista e contenuta nel regio decreto 148 del 1931 che blocca il contratto dei tranvieri. In sostanza, la simulazione di malattia, pur essendo un comportamento sleale, non può essere sanzionato con il licenziamento, è prevista solo una sospensione e il Tribunale di Napoli si è attenuto proprio a questa norma.


Molti crediti sono semplicementw impossibili da riscuotere. Con il condono si spera che qualcosa rientri. Qualcosa è meglio che nulla. Non è giusto? Certo che non è giusto. Ma qualcosa è meglio che nulla.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”