Bebe xXx ha scritto:Inchiostro - The answer dello scorso turno 2 (75,5) - 0 (61)
Peró i punti non vanno a nessuno, perchè inchiostro non aveva consegnato la formazione...
...peró ragazzi...che palle che siete!
Non è possibile che in due settimane non abbiate trovato 5 minuti per farvi i calcoli, come non è possibile che manchino sempre delle formazioni, o tutte ste cose qua...dai cazzo, se nn avete più voglia, ditelo, almeno evitiamo di perder tempo.
Hai ragione, ed è colpa anche mia
L'anno scorso siamo stati molto + precisi, vedremo di essere + attenti con la seconda tornata
Bebe xXx ha scritto:Inchiostro - The answer dello scorso turno 2 (75,5) - 0 (61)
Peró i punti non vanno a nessuno, perchè inchiostro non aveva consegnato la formazione...
Non è possibile che in due settimane non abbiate trovato 5 minuti per farvi i calcoli, come non è possibile che manchino sempre delle formazioni, o tutte ste cose qua...dai cazzo, se nn avete più voglia, ditelo, almeno evitiamo di perder tempo.
L'anno scorso siamo stati molto + precisi, vedremo di essere + attenti con la seconda tornata
bastardoni, solo perchè nella prima sono in testa io!
HAUhuahahAuaHuhauhaUhA
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa
il fatto è che il fantacalcio in sei un sa di un cazzo, in 10 è bello!!!
Super Zeta ha scritto:Canga, sei l'unico a dirlo...
lo faccio nella realtà in 10 ormai da due anni e non vedo quale sia il problema, anzui è più bello perchè così uno deve stare attento a prendere chi gioca e i campioni sono limitati per ciascuno.