[O.T.] Serie BWIN

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2566
Iscritto il: 30/08/2014, 20:59

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2101 Messaggio da Magath »

Maniglia, a Vicenza è finita con Rosso che nell'offerta per l'acquisto (unica arrivata) non ha però acquisito il titolo sportivo. Quindi il Vicenza si iscriverà al prossimo campionato con il titolo sportivo del Bassano, giocando al Menti e pare con il trasferimento di molti giocatori a Vicenza del Bassano, insieme alla struttura societaria.
Non sarebbe confermata gran parte della rosa del Vicenza.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16905
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2102 Messaggio da TeNz »

manigliasferica ha scritto:Tenz vai a vedere la Reggiana?
no mani, non la vado a vedere, quest' anno non ne ho vista nemmeno una della reggiana allo stadio e solo una del sassuolo e cioè sassuolo bologna.

sto a casa a guardare il basket su raisport.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16905
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2103 Messaggio da TeNz »

la reggiana ha vinto 2-1 con siena. il ritorno domenica e chi vince va in semifinale
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2104 Messaggio da manigliasferica »

@Magath
Rosso è una delle persone più geniale che conosco. se riuscisse a portare il Vicenza in A sarebbe una cosa fantastica per tutto il calcio italiano. sicuramente si inventerebbe delle situazioni di richiamo per tutti i media mondiali e "forzerebbe" le altre società ad imitarlo. quell'uomo riesce a vedere e capire il futuro come pochi. sarebbe divertente rompere schemi e dinamiche vecchie e sempre le stesse.

@Tenz si ho visto. non male il 2 a 1 in rimonta

in generale interessante e strana (tragica?) la situazione playoff in serie B con il Bari con il suo presidente indagato etc?
calcio malato e i bubboni saltano fuori sempre alla fine? di solito però si scoprivano queste cose a fine luglio a partite già disputate...
quest'anno forse è stato scoperto in tempo...

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16905
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2105 Messaggio da TeNz »

manigliasferica ha scritto:@Magath
Rosso è una delle persone più geniale che conosco. se riuscisse a portare il Vicenza in A sarebbe una cosa fantastica per tutto il calcio italiano. sicuramente si inventerebbe delle situazioni di richiamo per tutti i media mondiali e "forzerebbe" le altre società ad imitarlo. quell'uomo riesce a vedere e capire il futuro come pochi. sarebbe divertente rompere schemi e dinamiche vecchie e sempre le stesse.

@Tenz si ho visto. non male il 2 a 1 in rimonta

in generale interessante e strana (tragica?) la situazione playoff in serie B con il Bari con il suo presidente indagato etc?
calcio malato e i bubboni saltano fuori sempre alla fine? di solito però si scoprivano queste cose a fine luglio a partite già disputate...
quest'anno forse è stato scoperto in tempo...
la situazione playoff è indecente, tra l'altro il perugia che aveva appena cambiato l'allenatore ha avuto 2 settimane per prepararsi alla gara contro il venezia.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2106 Messaggio da manigliasferica »

si dice che la situazione del Bari è pesante...
a questo punto se il Bari saltasse si aprirebbero le porte per il Foggia!

wlapuglia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 212
Iscritto il: 02/12/2015, 14:24

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2107 Messaggio da wlapuglia »

manigliasferica ha scritto:si dice che la situazione del Bari è pesante...
a questo punto se il Bari saltasse si aprirebbero le porte per il Foggia!
La situazione del Bari non è pesante. Il Bari ha pagato regolarmente i contributi il 16/03 (ultimo giorno utile) ma per un ritardo di banca sono stati trasmessi in ritardo gli f24 del pagamento. In primo grado di giudizio sono stati tolti due punti, oggi c'è la sentenza in appello cui il Bari ha fatto ricordo. Se non dovessimo avere ragione, si andrà davanti al CONI, terzo grado di giudizio. In ogni caso, la Lega l'ha fatta sporca, perchè il Bari aveva chiesto di essere giudicato il 15 maggio, la lega ha rinviato al 1 giugno, ben sapendo che c'erano di mezzo i play off e dimenticandosi di trovarsi di fronte a 3 gradi di giudizio. Poi a rincarare la dose ci ha pensato il Cittadella, chiedendo di anticipare la sentenza dal 1 giugno al 25 maggio. Peccato che in Lega hanno fatto le cose di nascosto, hanno parlato della situazione del Bari senza chiamare il Bari e con il Cittadella al gran completo.
Detto questo, ci sono squadre fortemente indebitate in B, penso al Palermo e al Cesena dove il buco finanziario è praticamente una voragine. Al Palermo c'era addirittura un' indagine della Procura Federale avviata mesi fa e finita del dimenticatoio (chissà come mai :lol: ), il Cesena va avanti con una situazione debitoria allarmante da ormai 6/7 anni eppure è ancora li. E non cito altri esempi come il Milan che i soldi non si sa da dove arrivano..

P.S. Il Bari non salta ai play off, li gioca ma bisogna vedere quando

wlapuglia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 212
Iscritto il: 02/12/2015, 14:24

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2108 Messaggio da wlapuglia »

manigliasferica ha scritto:@Magath
Rosso è una delle persone più geniale che conosco. se riuscisse a portare il Vicenza in A sarebbe una cosa fantastica per tutto il calcio italiano. sicuramente si inventerebbe delle situazioni di richiamo per tutti i media mondiali e "forzerebbe" le altre società ad imitarlo. quell'uomo riesce a vedere e capire il futuro come pochi. sarebbe divertente rompere schemi e dinamiche vecchie e sempre le stesse.

@Tenz si ho visto. non male il 2 a 1 in rimonta

in generale interessante e strana (tragica?) la situazione playoff in serie B con il Bari con il suo presidente indagato etc?
calcio malato e i bubboni saltano fuori sempre alla fine? di solito però si scoprivano queste cose a fine luglio a partite già disputate...
quest'anno forse è stato scoperto in tempo...
Non è indagato. Se questo attuale è indagato, per quello che ha combinato Paparesta in due anni dovevano metterlo in galera e buttare la chiave

Avatar utente
Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2566
Iscritto il: 30/08/2014, 20:59

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2109 Messaggio da Magath »

manigliasferica ha scritto:
[Scopri]Spoiler
@Magath
Rosso è una delle persone più geniale che conosco. se riuscisse a portare il Vicenza in A sarebbe una cosa fantastica per tutto il calcio italiano. sicuramente si inventerebbe delle situazioni di richiamo per tutti i media mondiali e "forzerebbe" le altre società ad imitarlo. quell'uomo riesce a vedere e capire il futuro come pochi. sarebbe divertente rompere schemi e dinamiche vecchie e sempre le stesse.

@Tenz si ho visto. non male il 2 a 1 in rimonta

in generale interessante e strana (tragica?) la situazione playoff in serie B con il Bari con il suo presidente indagato etc?
calcio malato e i bubboni saltano fuori sempre alla fine? di solito però si scoprivano queste cose a fine luglio a partite già disputate...
quest'anno forse è stato scoperto in tempo...
Di sicuro meglio degli sciacalli degli ultimi 20 anni. Adesso è ufficiale e aspetto il progetto, ma si prospetta un buon futuro.
Spiace per il Bassano, credo comunque ripartirà dalla D con i suoi colori.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

wlapuglia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 212
Iscritto il: 02/12/2015, 14:24

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2110 Messaggio da wlapuglia »

Penalizzazione confermato anche nel secondo grado di giudizio per il Bari. Quindi domenica si giocherà al Tombolato di Cittadella. Ci faremo trovare pronti...FORZA BARI!!!

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2111 Messaggio da manigliasferica »

manigliasferica ha scritto:Cosmi accetta la missione impossibile di salvare l'Ascoli (una squadraccia in effetti)
ce la può fare?

sempre forza Serse!
l'8 dicembre.

e il Serse ce l'ha fatta!
ma ora qualcuno vuole dargli una panchina di serie A?
leggo che il presidente del Cagliari qualche settimana fa ha cercato Ventura. E il Ventura ha rifiutato (troppo basso il livello del Cagliari per un fenomeno come lui?!? :roll: )
Ma prendete Cosmi no!?!
Invece di prendere cialtroni che dopo 5 giornate li esonerate e vi ha mandato a ramengo tutta la stagione, preparazione e li dovete pure pagare fino a scadenza.


Ok domani si giocano i playoff.
@wlapuglia meglio così che il presidente del Bari sia ok.
come detto qui altre volte, con le 6 squadre in gioco per 1 posto, spero venga in A o Perugia o Bari o Palermo. Almeno 1 squadra x l'Umbria o la Puglia o la Sicilia.

Avatar utente
Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2566
Iscritto il: 30/08/2014, 20:59

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2112 Messaggio da Magath »

manigliasferica ha scritto: @wlapuglia meglio così che il presidente del Bari sia ok
Insomma
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

Avatar utente
marcofollo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 73
Iscritto il: 10/03/2015, 10:07
Località: La Spezia

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2113 Messaggio da marcofollo »

Se tanto mi da tanto la prossima settimana ci saranno novità sulla partita Spezia Parma.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29448
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2114 Messaggio da SoTTO di nove »

marcofollo ha scritto:Se tanto mi da tanto la prossima settimana ci saranno novità sulla partita Spezia Parma.
Oddio, fanno ancora i biscotti usando il telefono?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

wlapuglia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 212
Iscritto il: 02/12/2015, 14:24

Re: [O.T.] Serie BWIN

#2115 Messaggio da wlapuglia »

marcofollo ha scritto:Se tanto mi da tanto la prossima settimana ci saranno novità sulla partita Spezia Parma.
Dici sul serio?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”