[O.T.] Misteri & complotti: vero o falso?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore

Avatar utente
fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5374
Iscritto il: 28/11/2006, 9:29

Re: [O.T.] Misteri & complotti: vero o falso?

#107 Messaggio da fredelux »

https://www.leggo.it/italia/cronache/va ... 16018.html[/quote]


In america questi party li fanno da una vita, anche in una puntata dei simpson ne parlano

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [O.T.] Misteri & complotti: vero o falso?

#108 Messaggio da Blif »

C'è anche un racconto di Edgar Allan Poe. :DDD

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: [O.T.] Misteri & complotti: vero o falso?

#109 Messaggio da rufus t »

ricordo che ne parlava anche un libro abbastanza noto di Alessandro Manzoni, se non sbaglio
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6668
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] Misteri & complotti: vero o falso?

#110 Messaggio da marziano »

pan ha scritto:Apparso su tripadvisor



Immagine
finto ma divertente.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18947
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Misteri & complotti: vero o falso?

#111 Messaggio da Gargarozzo »

marziano ha scritto:
pan ha scritto:Apparso su tripadvisor



Immagine
finto ma divertente.
Ci voleva un marziano per capirlo
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3277
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: [O.T.] Misteri & complotti: vero o falso?

#112 Messaggio da Billy Drago »

Immagine

Alexandra Concept
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 168
Iscritto il: 16/09/2022, 22:38

Re: [O.T.] Misteri & complotti: vero o falso?

#113 Messaggio da Alexandra Concept »

Per me il complotto migliore è quello dell'ecologia:come si fa a credere a questa cosa?
Tutto ciò che viene bruciato,buttato era gia qui in altra forma e non è possibile che ci siano aumenti di sostanze inquinanti.

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10640
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] Misteri & complotti: vero o falso?

#114 Messaggio da GeishaBalls »

Eccone un altro, di ragionamento simpatico, credo per divertissement.

Il problema per dirla seriamente non è comunque per la Natura, il Mondo, l’Universo. Il problema è la sopravvivenza dell’uomo, tutto lì, che non è un grande problema. Bruciare e riemettere nell’atmosfera tutta la CO2 che c’era milioni di anni fa non distruggerebbe il pianeta, solo l’umanità e tante altre specie viventi attuali

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Misteri & complotti: vero o falso?

#115 Messaggio da balkan wolf »

A me fa impazzire il fatto che, secondo Quanon, anche lady gaga trami per distruggere il mondo… dai fa ridere tantissimo! 😂
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5762
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] Misteri & complotti: vero o falso?

#116 Messaggio da hermafroditos »

balkan wolf ha scritto:
26/02/2023, 15:25
A me fa impazzire il fatto che, secondo Quanon, anche lady gaga trami per distruggere il mondo… dai fa ridere tantissimo! 😂
Comunque quella non me l'ha mai contata giusta. Anche Trumpone del resto disse "she's not as good as you think".

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10264
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Misteri & complotti: vero o falso?

#117 Messaggio da Capitanvideo »

Ormai da mesi mi sono appassionato a questi esserini buffi che ci fanno tanto ridere: i complottisti.

Nella mia cerchia di amicizie ne ho tre. Due sono ignoranti cronici, uno sa, ma è reietto sempre in casa.

I primi due li lascio parlare (solita roba, Novax, putiniani, allunaggio finto, cambiamento climatico inesistente ecc), mentre l'altro cerco di farlo ragionare, ma è troppo isolato dalla società per ammettere di dire cazzate.

Perché alla fine questo sono: o ignoranti che si bevono tutto quello che non è "mainstream", oppure persone con problemi di integrazione, che vorrebbero partecipare, ma non riescono, quindi la colpa è di qualcun altro.

Da un mesetto mi sono iscritto a diversi gruppi instagram , e devo dire che c'è da divertirsi. Evito accuratamente di rispondere nel merito, perché la conseguenza è solo quella di essere coperto di insulti. Mi limito a leggere e farmi quattro risate.

Ciccio lo spazzino e Carmelo il manovale che sanno tutto di scienza, geopolitica e massoneria. A loro non la si fa.

Devo ammettere che sta diventando una specie di droga. Condivido le cagate con altri amici e ci divertiamo a commentare sti poveracci.

Il fatto è che sono migliaia, forse milioni. E si stanno organizzando con un partito politico, chiamato 3V.

Sono quasi tentato, casomai si presentassero, di tornare alle urne dopo 30 anni e votarli. Ci sarebbe da divertirsi ancor di più.

Nessun altro qui passa un po' di tempo a leggere le follie di sti mentecatti?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16872
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Misteri & complotti: vero o falso?

#118 Messaggio da TeNz »

io prima del covid, ero assiduo frequentatore di canali youtube, border nights ad esempio, trasmissioni radio in streaming.

non ero uno che ci credeva particolarmente, ma sentire sti tizi spararle cosi grosse e darsi ragione uno con l'altro era veramente spassoso.

poi è arrivato il covid che ha svelato non solo la pochezza culturale ( sulla scientificità lasciamo perdere ) ma la malignità delle idee e la pericolosità di dare corda a questi personaggi. ho avuto un rigetto, tagliando i ponti completamente con l'ambiente.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53213
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Misteri & complotti: vero o falso?

#119 Messaggio da cicciuzzo »

Attenzione che a furia di leggere cagate poi ti convinci della bontà delle loro argomentazioni

Che la terra sia piatta e l'uomo non sia mai andato sulla luna non mi interessa leggere nulla.

Io però dico da sempre che queste cose succedono anche perché la verità ufficiale non sempre le ha azzeccate. Scienza, politica, economia.... tu parli di mainstream, ma cosa c'è di mainstream nel fallimento di una delle principali 5 banche d'affari americane o dell'imprenditore che ha fatto vincere alla Lazio uno scudetto e alla città di Parma innumerevoli titoli sportivi in varie discipline? O andare in giro e dopo 3 anni vedere le persone indossare di nuovo le fp2, questa è una cosa che ti rende così assolutamente fiducioso nella ricerca medicoscientifica? Poi se parliamo di politica, cosa diciamo del presidente della più importante potenza mondiale che nel giorno dell'anniversario della rivolta in iran fa un accordo con uno dei più illiberale regimi del pianeta?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10264
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Misteri & complotti: vero o falso?

#120 Messaggio da Capitanvideo »

cicciuzzo ha scritto:
19/09/2023, 14:23
Io però dico da sempre che queste cose succedono anche perché la verità ufficiale non sempre le ha azzeccate.
Beh, purtroppo è vero che il "mainstream" è pilotato, certe notizie è vero che non le troviamo nel TG nazionali.

Il problema è che per loro è solo bianco o nero.

Per loro, tutto quello che è mainstream è falso. Tutto. Si bevono ogni sorta di video fake, di audio fake, di intervista fake, basta che dica il contrario di quel che dice il TG1 o il Governo.

Ad ogni notizia riportata (condita da decine e decine di commenti incommentabili) faccio una verifica. Sempre fake. basterebbero pochi secondi per capirlo. Ma spesso basterebbe usare la logica e il cervello.

Solo una volta ho avuto la malaugurata idea di rispondere. Si trattava di un video dove un robot metteva le ciglia finte ad una ragazza.
Ovviamente centinaia di strali contro la tecnologia che porterà entro ieri ad una disoccupazione del 90%

Al che, umilmente, sono intervenuto con una roba tipo: "E' dalla rivoluzione industriale che ce la prendiamo con la tecnologia che ci porterà alla rovina, ma mi sembra che la qualità della vita sia sensibilmente meglio ora".

Apriti cielo. Secondo loro si stava meglio nel 1800.

Non ho più risposto.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”