Emancipazione Femminile: Palmas vs. Gomez

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#31 Messaggio da Nova »

SuSEr ha scritto:PS Nova ma non eri tu che dicevi che non bisogna mentire per vantaggio personale perchè altrimenti si è ipocriti? :)
non facciamo confusione tra la vita privata/sentimentale e quella lavorativa. Nella prima, in linea di massima, NON bisogna mentire (sopratutto su ció che si è) nella seconda è NECESSARIO mentire (o comunque raggirare un po' la realtà ).

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#32 Messaggio da Nova »

SuSEr ha scritto:La critica di Inki e di altri era più rivolta alla società  che alle due ragazze. Al limite a loro viene indirizzata una critica di poco coraggio ma non si puó certo pretendere che siano loro a "smantellare" il sistema, sono sostituibili senza problema e quindi non hanno alcun "potere contrattuale".
Avrà  sbagliato esempio :wink:

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#33 Messaggio da SuSEr »

Nova ha scritto:
SuSEr ha scritto:PS Nova ma non eri tu che dicevi che non bisogna mentire per vantaggio personale perchè altrimenti si è ipocriti? :)
non facciamo confusione tra la vita privata/sentimentale e quella lavorativa. Nella prima, in linea di massima, NON bisogna mentire (sopratutto su ció che si è) nella seconda è NECESSARIO mentire (o comunque raggirare un po' la realtà ).
Scherzi, in amore e in guerra tutto è lecito!
La vita sentimentale è molto più importante di quella lavorativa quindi bisogna essere disposti a tutto! :)

E poi è facile dirlo se si è una bella persona come te, io, che sono marcio dentro, non potrei avere alcun rapporto se mi svelo! :cry:

:DDD

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#34 Messaggio da Nova »

SuSEr ha scritto:
Nova ha scritto:
SuSEr ha scritto:PS Nova ma non eri tu che dicevi che non bisogna mentire per vantaggio personale perchè altrimenti si è ipocriti? :)
non facciamo confusione tra la vita privata/sentimentale e quella lavorativa. Nella prima, in linea di massima, NON bisogna mentire (sopratutto su ció che si è) nella seconda è NECESSARIO mentire (o comunque raggirare un po' la realtà ).
Scherzi, in amore e in guerra tutto è lecito!
La vita sentimentale è molto più importante di quella lavorativa quindi bisogna essere disposti a tutto! :)

E poi è facile dirlo se si è una bella persona come te, io, che sono marcio dentro, non potrei avere alcun rapporto se mi svelo! :cry:

:DDD
Ma dai... io mi sono svelata al primo appuntamento! ;) :lol: :DDD

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#35 Messaggio da SuSEr »

Si vede che:
a) non ti piaceva e volevi dissuaderlo,
b) eri ubriaca o drogata,
c) in fondo non ti reputi così male da allontanarlo,
d) tenebattiilculo perchè ne trovi quanti ne vuoi.

:)

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13801
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

#36 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Nova ha scritto:
SuSEr ha scritto:
Nova ha scritto:
SuSEr ha scritto:PS Nova ma non eri tu che dicevi che non bisogna mentire per vantaggio personale perchè altrimenti si è ipocriti? :)
non facciamo confusione tra la vita privata/sentimentale e quella lavorativa. Nella prima, in linea di massima, NON bisogna mentire (sopratutto su ció che si è) nella seconda è NECESSARIO mentire (o comunque raggirare un po' la realtà ).
Scherzi, in amore e in guerra tutto è lecito!
La vita sentimentale è molto più importante di quella lavorativa quindi bisogna essere disposti a tutto! :)

E poi è facile dirlo se si è una bella persona come te, io, che sono marcio dentro, non potrei avere alcun rapporto se mi svelo! :cry:

:DDD
Ma dai... io mi sono svelata al primo appuntamento! ;) :lol: :DDD
intendi dire svestita?? :awww: :DDD

Avatar utente
manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 769
Iscritto il: 21/06/2004, 17:12

#37 Messaggio da manuel_b77 »

Er Monnezza ha scritto:Inky la tristezza nn sono loro ma siamo noi,come credi che il "popolino" le avrebbe accolte se avessero il contrario e cioè la verita'?
Ma pensate davvero che faccia la differenza???

In fondo si prendono questi calendari per la gnocca che c'è, non di certo per quello che fa nella vita privata. Il desiderio inconscio (... e nemmeno troppo inconscio :wink: ) è quello di scoparsele, non di sapere se sniffano o meno ... anche se ovviamente la condanna è poi d'obbligo quando se ne parla con altri.

... come con le puttane ... tutti condannano e molti ci vanno ...

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#38 Messaggio da Nova »

SuSEr ha scritto:Si vede che:
a) non ti piaceva e volevi dissuaderlo,
b) eri ubriaca o drogata,
c) in fondo non ti reputi così male da allontanarlo,
d) tenebattiilculo perchè ne trovi quanti ne vuoi.

:)
era una battuta e l'ha intesa meglio don :)

Peró parlando seriamente ci stiamo "svelati" molto entrambi, forse più del dovuto me è stato meglio così.. Semplicemente abbiamo avuto una buona intesa sin dal primo giorno e non pensavamo minimamente di metterci insieme.

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#39 Messaggio da SuSEr »

Don è uomo di mondo, io sono ancora un bambinone, certe battute non le comprendo :)

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13801
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

#40 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

mi meraviglio sempre..faccio sempre la figura della persona equilibrata e saggia..e spiritosa..
ah..come sono falsi i forum.. :DDD

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#41 Messaggio da SuSEr »

Don nella vita sei un pó pazzoide?

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13801
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

#42 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

dipende cosa intendi per pazzoide...

diciamo di si... :wink:

brainsex
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 857
Iscritto il: 22/08/2002, 2:00
Località: Porta Palazzo

#43 Messaggio da brainsex »

Guarda è una disgrazia, stó diventando Marxista-Leninista e questo perchè ho provato a scopare SENZA PAGARE. Sono andato a qualche incontro per conoscere donzelle contrarie al capitalismo. Pertanto se figa=capitale dovrebbero dare libero accesso all'amore. E invece niente, così non mi è rimasto altro che interessarmi ai contenuti delle conferenze, per fortuna le analisi sono abbastanza stimolanti.

Vabbè ora devo decidere se farmi crescere il pizzetto alla Lenin o il barbone alla Marx.....
AH AH AH

scommetto che ti sei fatto iiretire da LOTTA CAMIONISTA

compra il giornale...vieni al circolo operaio del vernerdi'...

succede ...

okkio pero' a definirli marxisti-leninisti che si incazzano

quelli sono gli stalinisti :D

Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

#44 Messaggio da majestic »

DON CHISCIOTTE ha scritto:dipende cosa intendi per pazzoide...

diciamo di si... :wink:
Se per pazzoide s'intende una persona con del cervello che ama divertirsi, ed è molto simpatica, allora stiamo parlando di Don. :wink:

P.S. il boniFICO fallo al San Paolo, grazie. :DDD
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#45 Messaggio da SuSEr »

DON CHISCIOTTE ha scritto:dipende cosa intendi per pazzoide...

diciamo di si... :wink:
Spiazzante, inaspettato, sorprendente..... cose del genere :)

Se lo sei mi fa molto piacere, sai che noi la vita senza un minimo di follia ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”