[O.T.] MAME

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3369
Iscritto il: 04/09/2010, 17:32
Località: Dove volano i cuculi..

Re: Re:

#136 Messaggio da Drugo »

sanji_san ha scritto:
Defender ha scritto:Immagine


l'ho ripreso dopo tanto tempo.

che figata di gioco.
Uno dei migliori di tutti i tempi. IMHO
Tanta Roba, uno degli ultimi Coin Op che ha fatto storia
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Avatar utente
Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3027
Iscritto il: 29/06/2009, 23:30
Località: Nollywood

Re: [O.T.] MAME

#137 Messaggio da Bardamu »

Io uso il MAME con una console portatile: GP2X Wiz

Immagine

E' una console con sistema operativo Linux e ci girano gli emulatori.

I miei giochi preferiti sono:

Snow Bros
Immagine

Joe & Mac (Caveman Ninja)
Immagine

Avatar utente
fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5374
Iscritto il: 28/11/2006, 9:29

Re: [O.T.] MAME

#138 Messaggio da fredelux »

Bardamu ha scritto:Io uso il MAME con una console portatile: GP2X Wiz

Immagine

E' una console con sistema operativo Linux e ci girano gli emulatori.

I miei giochi preferiti sono:

Snow Bros
Immagine

Joe & Mac (Caveman Ninja)
Immagine
Interessante..io me ne intendo poco..ho visto che è uscita da un po' il successore del wiz ossia il CAANOO...ma se ho windows come sistema operativo e la compro come faccioa kmettere i giochi?' ci sono problemi o serve solo il cd rom? i giochi sono free e scaricabili?? conosci un sito online serio dove prenderla con carta di credito?? come ti ci trovi nell'utilizzo??

Avatar utente
Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3369
Iscritto il: 04/09/2010, 17:32
Località: Dove volano i cuculi..

Re: [O.T.] MAME

#139 Messaggio da Drugo »

No, per me niente portatili, al massimo il pc per quando c'ho i momenti di svacco in ufficio.
Snow Bros è senza dubbio da aggiungere alla lista!

Ieri ho scaricato:
-World Rally Tour 1
-Bomberman
-Caveman Ninja
-Golden Axe
-Ghoulst 'n Gosth
-Mexico 86
-Paperboy
-Toki

Però mi girano solo Golden Axe, Toki e Caveman Ninja.

Me n'è tornati in mente un paio di Sublimi:

-Psychic 5

Immagine

-Raiden Fighters Jet

Immagine

-Double Dragon

Immagine

E poi ce n'ho in mente uno che era tra i miei preferiti e si trovava solo in sala giochi:

Erano sto tipo con la tutina con su il simbolo radioattivo, i capelli neri sparati e la faccia da matto
che era stato tipo mutato radioattivamente e andava in giro alla ricerca del dottore colpevole,
c'erano i barili verdi radioattivi e questo quando moriva urlava con le mani alzate e si disfaceva
dal basso all'alto.. era probabilmente il mio preferito in assoluto insieme a Blood Bros :cry:

Sapete mica come si possa chiamare?
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Avatar utente
Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3027
Iscritto il: 29/06/2009, 23:30
Località: Nollywood

Re: [O.T.] MAME

#140 Messaggio da Bardamu »

@Fredelux
Queste console usano delle normalissime schede di memoria, che puoi inserire direttamente nel pc oppure collegare la console con cavo usb (viene riconosciuta come supporto rimovibile). Emulatori e rom si spostano dentro. E' semplicissimo.

I giochi sono free nel senso che puoi trovarli su internet, sono le stesse ROM che si usano nel pc, MAME romset 0.37b11.
(ci girano anche anche gli emulatori di NEO GEO, Sega Master System, Sega Megadrive, Nintendo NES, Super Nintendo, Gameboy, Amiga, Commodore, eccetera)

Io l'ho comprata due anni fa con carta di credito su un sito tedesco (se vuoi ti do il link in MP), ma ho visto che la Caanoo è venduta anche su Amazon e Playasia che sono siti conosciuti e affidabili.

Avatar utente
fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5374
Iscritto il: 28/11/2006, 9:29

Re: [O.T.] MAME

#141 Messaggio da fredelux »

Bardamu ha scritto:@Fredelux
Queste console usano delle normalissime schede di memoria, che puoi inserire direttamente nel pc oppure collegare la console con cavo usb (viene riconosciuta come supporto rimovibile). Emulatori e rom si spostano dentro. E' semplicissimo.

I giochi sono free nel senso che puoi trovarli su internet, sono le stesse ROM che si usano nel pc, MAME romset 0.37b11.
(ci girano anche anche gli emulatori di NEO GEO, Sega Master System, Sega Megadrive, Nintendo NES, Super Nintendo, Gameboy, Amiga, Commodore, eccetera)

Io l'ho comprata due anni fa con carta di credito su un sito tedesco (se vuoi ti do il link in MP), ma ho visto che la Caanoo è venduta anche su Amazon e Playasia che sono siti conosciuti e affidabili.

grazie cavallo, mi piacciono troppo i giochi vintage e su iphone ho solo street fighter ecc quindi mi sa che la compro!! :wink: :wink:

Avatar utente
Axelino
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 13
Iscritto il: 06/02/2012, 16:52
Località: Karalis

Re: [O.T.] MAME

#142 Messaggio da Axelino »

Drugo ha scritto:
Erano sto tipo con la tutina con su il simbolo radioattivo, i capelli neri sparati e la faccia da matto
che era stato tipo mutato radioattivamente e andava in giro alla ricerca del dottore colpevole,
c'erano i barili verdi radioattivi e questo quando moriva urlava con le mani alzate e si disfaceva
dal basso all'alto.. era probabilmente il mio preferito in assoluto insieme a Blood Bros :cry:

Sapete mica come si possa chiamare?
Dovrebbe trattarsi di Thunder hoop http://www.youtube.com/watch?v=2D_tODj1yTQ

Avatar utente
Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3369
Iscritto il: 04/09/2010, 17:32
Località: Dove volano i cuculi..

Re: [O.T.] MAME

#143 Messaggio da Drugo »

Axelino ha scritto:
Drugo ha scritto:
Erano sto tipo con la tutina con su il simbolo radioattivo, i capelli neri sparati e la faccia da matto
che era stato tipo mutato radioattivamente e andava in giro alla ricerca del dottore colpevole,
c'erano i barili verdi radioattivi e questo quando moriva urlava con le mani alzate e si disfaceva
dal basso all'alto.. era probabilmente il mio preferito in assoluto insieme a Blood Bros :cry:

Sapete mica come si possa chiamare?
Dovrebbe trattarsi di Thunder hoop http://www.youtube.com/watch?v=2D_tODj1yTQ
E' lui!!!
Dio che Figata! Grazie!!!
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Avatar utente
Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3369
Iscritto il: 04/09/2010, 17:32
Località: Dove volano i cuculi..

Re: [O.T.] MAME

#144 Messaggio da Drugo »

Oggi mi son convinto a fare un giro per cercare un joystick, indispensabile per giocare finalmente un pò coi miei amati grandi classici. "Ovviamente" (per me, intendo) cercavo una roba del genere:

Immagine

e mi son diretto prima in un negozio specializzato di videogiochi poi in una grande catena di elettronica.

In entrambi i casi ho provato a chiedere e son stato immediatamente indirizzato verso i controller stile playstation, al che quando ho spiegato che io cercavo un vero joystick degno di tale nome spiegando brevemente cosa intendessi gli sguardi di entrambi i commessi hanno assunto tali fattezze :o :-? :no:

Al che ho capito che forse sono rimasto un pò fuori dal tempo ed è bene me lo cerchi su internet :(
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Avatar utente
Axelino
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 13
Iscritto il: 06/02/2012, 16:52
Località: Karalis

Re: [O.T.] MAME

#145 Messaggio da Axelino »

Il migliore in assoluto è l' X-Arcade :

Immagine

E' un po' caro ma vale ogni centesimo speso !

Avatar utente
VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4275
Iscritto il: 27/09/2009, 12:23
Località: Un postribolo a Torre Quetta

Re: [O.T.] MAME

#146 Messaggio da VolpeGrigia »

Axelino ha scritto:Il migliore in assoluto è l' X-Arcade :

Immagine

E' un po' caro ma vale ogni centesimo speso !
Sulla baia si sforano i 200 dobloni... certo che per giocarci al pc la spesa è altina, ma se uno ha in mente un bel cabinato... :)

Drugo un joystick UGUALE a quello postato da te lo trovi sulla baia a 22 euro +s.s. ... se ti piace la spesa è minima... :-D
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Avatar utente
Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6971
Iscritto il: 14/03/2005, 16:23
Località: Napoli

Re: [O.T.] MAME

#147 Messaggio da Mr. G »

Cosa mi avete riportato alla mente :o

Immagine

Avatar utente
Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3369
Iscritto il: 04/09/2010, 17:32
Località: Dove volano i cuculi..

Re: [O.T.] MAME

#148 Messaggio da Drugo »

VolpeGrigia ha scritto:
Axelino ha scritto:Il migliore in assoluto è l' X-Arcade :

Immagine

E' un po' caro ma vale ogni centesimo speso !
Sulla baia si sforano i 200 dobloni... certo che per giocarci al pc la spesa è altina, ma se uno ha in mente un bel cabinato... :)

Drugo un joystick UGUALE a quello postato da te lo trovi sulla baia a 22 euro +s.s. ... se ti piace la spesa è minima... :-D
Eh ma infatti ora mi faccio un giro in baia a vedere cosa trovo, mi pare di aver capito che la scelta si limiti a 3-4 modelli.. se qualcuno ne ha già uno da consigliarmi (calcolando che per ora voglio spenderci poco, penso che prenderò quello da 22 euro sperando che lo stick non mi rimanga subito in mano..) per esperienza sarei ben interessato dei pareri a riguardo :)
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: [O.T.] MAME

#149 Messaggio da NebbiosoSolare »

Axelino ha scritto:Il migliore in assoluto è l' X-Arcade :

Immagine

E' un po' caro ma vale ogni centesimo speso !
spettacolo!!! "click click click"
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Avatar utente
ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3391
Iscritto il: 01/06/2003, 12:33
Località: roma

Re: [O.T.] MAME

#150 Messaggio da ronsard »

che voglia di giocare a double dragon, dove si reperisce un link che non sia un virus?
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”