Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13440
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20386 Messaggio da Parakarro »

ok sei extracomunitario

:)

chiedevo perchè in Sicilia meno di un anno fa i 5 stelle alle regionali hanno perso
mentre alle politiche hanno vinto

mi sembra un segnale evidente che il voto di scambio o comunque quello finalizzato al benessere personale e non di tutti, sia radicatissimo
molti di quelli che alle politiche hanno votato 5 stelle alle regionali hanno votato FI
traduco: in regione dobbiamo votare chi fa comodo a noi e mantenere i nostri privilegi mentre alle politiche votiamo chi dallo stato centrale può darci maggiori privilegi

se davvero ci fosse voglia di rivincita, rivalsa e cambiamento pure alle regionali M5S avrebbe preso il 50%

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23883
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20387 Messaggio da Salieri D'Amato »

E come Woden credo (e spero) che ce ne siano tanti.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Woden
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 347
Iscritto il: 13/07/2009, 19:04
Località: La più settentrionale delle province africane.

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20388 Messaggio da Woden »

E comunque se volete sentire la mia sul reddito di cittadinanza eccola: per me è una stronzata come è concepito.
Tanto il Lavoro (e si noti la maiuscola) non c'è a meno di riforme strutturali che sono impossibili da fare per l'inerzia stessa del sistema e, allora, se devi dare soldi a cazzo almeno che sia come retribuzione di un servizio. Sei disoccupato? Allora vieni a lavorare per lo Stato: pulire cunette, tagliare erba. Quella manutenzione ordinaria che in questo paese diventa sempre straordinaria.
Pala, zappa e carriola e sottopagato. E parte della retribuzione in buoni per servizi e beni di prima necessità (acqua, gas, elettricità, alimentari). Così hai da che campare ma essendo sottopagato muovi il culo per cercare di meglio.
Io credo che sia una buona proposta e forse per questo non si è mai vista perché il disoccupato fa comodo, fa bacino elettorale.
Crimen deorum erat Sylla felix

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20389 Messaggio da Mister Dick »

Immagino i meridionali che si saranno mangiati le palle quando in Svizzera hanno rifiutato il "reddito incondizionato". 2200 euro a capocchia. Non male.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20390 Messaggio da bellavista »

Parakarro ha scritto:da quello che ho capito la storia dell'assalto alle poste o ai CAF per il reddito di cittadinanza è una mezza bufala
riportata in pompa magna dai giornalisti più capre di quelli che sono andati a chiedere il reddito di cittadinanza

ma solo il fatto che la storia sia verosimile rende l'idea di quanto sia infimo il senso civico dei terroni :)
e ovviamente sempre più alto il razzismo dei nordici verso i meridionali
la storia è una bufala, smentita dallo stesso caf di cui si parla:
https://www.facebook.com/portafuturobar ... 1948304325

In questi giorni stanno circolando notizie sul Reddito di Cittadinanza su tutti i media locali e nazionali.
Alcuni cittadini sono passati dal nostro sportello per chiederci informazioni e approfondimenti su questo tema. Vogliamo chiarire che tutto ciò è normale nel nostro Paese: succede ogni volta che vengono divulgate notizie rilevanti per le politiche del lavoro e per la vita dei cittadini, come è avvenuto per altre proposte legislative promosse negli ultimi mesi.
Il nostro compito è esattamente questo: informare e fornire chiarimenti su tutto ciò che riguarda le politiche del lavoro


direi più che altro una fake news. che doveva far passare chi ha votato i 5 stelle per una mandria di minus, ed invece era una cazzata che è stata fatta bere alla mandria di minus che votato il pd :lol:

Infondo l'elettore preferiro per ogni politico è sempre quello che crede alle cazzate che gli dicono e le ripete acriticamente. E qui ne vedo sempre tanti :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10661
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20391 Messaggio da GeishaBalls »

Parakarro ha scritto:ok sei extracomunitario

:)

chiedevo perchè in Sicilia meno di un anno fa i 5 stelle alle regionali hanno perso
mentre alle politiche hanno vinto

mi sembra un segnale evidente che il voto di scambio o comunque quello finalizzato al benessere personale e non di tutti, sia radicatissimo
molti di quelli che alle politiche hanno votato 5 stelle alle regionali hanno votato FI
traduco: in regione dobbiamo votare chi fa comodo a noi e mantenere i nostri privilegi mentre alle politiche votiamo chi dallo stato centrale può darci maggiori privilegi

se davvero ci fosse voglia di rivincita, rivalsa e cambiamento pure alle regionali M5S avrebbe preso il 50%
Non mi piacciono troppo le generalizzazioni, ma questa fa pensare

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10661
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20392 Messaggio da GeishaBalls »

Woden ha scritto:E comunque se volete sentire la mia sul reddito di cittadinanza eccola: per me è una stronzata come è concepito.
Tanto il Lavoro (e si noti la maiuscola) non c'è a meno di riforme strutturali che sono impossibili da fare per l'inerzia stessa del sistema e, allora, se devi dare soldi a cazzo almeno che sia come retribuzione di un servizio. Sei disoccupato? Allora vieni a lavorare per lo Stato: pulire cunette, tagliare erba. Quella manutenzione ordinaria che in questo paese diventa sempre straordinaria.
Pala, zappa e carriola e sottopagato. E parte della retribuzione in buoni per servizi e beni di prima necessità (acqua, gas, elettricità, alimentari). Così hai da che campare ma essendo sottopagato muovi il culo per cercare di meglio.
Io credo che sia una buona proposta e forse per questo non si è mai vista perché il disoccupato fa comodo, fa bacino elettorale.
Quindi hai votato un partito che come principale proposta - e direi l’unica proposta conosciuta - è una stronzata?

Bene

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10661
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20393 Messaggio da GeishaBalls »

bellavista ha scritto:
Parakarro ha scritto:da quello che ho capito la storia dell'assalto alle poste o ai CAF per il reddito di cittadinanza è una mezza bufala
riportata in pompa magna dai giornalisti più capre di quelli che sono andati a chiedere il reddito di cittadinanza

ma solo il fatto che la storia sia verosimile rende l'idea di quanto sia infimo il senso civico dei terroni :)
e ovviamente sempre più alto il razzismo dei nordici verso i meridionali
la storia è una bufala, smentita dallo stesso caf di cui si parla:
https://www.facebook.com/portafuturobar ... 1948304325

In questi giorni stanno circolando notizie sul Reddito di Cittadinanza su tutti i media locali e nazionali.
Alcuni cittadini sono passati dal nostro sportello per chiederci informazioni e approfondimenti su questo tema. Vogliamo chiarire che tutto ciò è normale nel nostro Paese: succede ogni volta che vengono divulgate notizie rilevanti per le politiche del lavoro e per la vita dei cittadini, come è avvenuto per altre proposte legislative promosse negli ultimi mesi.
Il nostro compito è esattamente questo: informare e fornire chiarimenti su tutto ciò che riguarda le politiche del lavoro


direi più che altro una fake news. che doveva far passare chi ha votato i 5 stelle per una mandria di minus, ed invece era una cazzata che è stata fatta bere alla mandria di minus che votato il pd :lol:

Infondo l'elettore preferiro per ogni politico è sempre quello che crede alle cazzate che gli dicono e le ripete acriticamente. E qui ne vedo sempre tanti :)
Quindi il fatto che alcuni cittadini vadano a informarsi non è segno che tutti gli elettori del M5S siano una mandria di minus, dimostra che lo sono gli elettori del PD.

Logico

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16875
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20394 Messaggio da TeNz »

Sono già stati eletti da 5 giorni e dove sono i cambiamenti? Dove sono le riforme?
Dov'è questa panacea di tutti i mali chiamato reddito di cittadinanza?

E intanto in soli 5 giorni lo spread è aumentato e il debito pubblico lievitato considerevolmente.

Povera Europa che spettacolo deve vedere a causa del m5s.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29364
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20395 Messaggio da SoTTO di nove »

Una cosa è certa, sono spariti dalle TV.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20396 Messaggio da bellavista »

GeishaBalls ha scritto:
bellavista ha scritto:
Parakarro ha scritto:da quello che ho capito la storia dell'assalto alle poste o ai CAF per il reddito di cittadinanza è una mezza bufala
riportata in pompa magna dai giornalisti più capre di quelli che sono andati a chiedere il reddito di cittadinanza

ma solo il fatto che la storia sia verosimile rende l'idea di quanto sia infimo il senso civico dei terroni :)
e ovviamente sempre più alto il razzismo dei nordici verso i meridionali
la storia è una bufala, smentita dallo stesso caf di cui si parla:
https://www.facebook.com/portafuturobar ... 1948304325

In questi giorni stanno circolando notizie sul Reddito di Cittadinanza su tutti i media locali e nazionali.
Alcuni cittadini sono passati dal nostro sportello per chiederci informazioni e approfondimenti su questo tema. Vogliamo chiarire che tutto ciò è normale nel nostro Paese: succede ogni volta che vengono divulgate notizie rilevanti per le politiche del lavoro e per la vita dei cittadini, come è avvenuto per altre proposte legislative promosse negli ultimi mesi.
Il nostro compito è esattamente questo: informare e fornire chiarimenti su tutto ciò che riguarda le politiche del lavoro


direi più che altro una fake news. che doveva far passare chi ha votato i 5 stelle per una mandria di minus, ed invece era una cazzata che è stata fatta bere alla mandria di minus che votato il pd :lol:

Infondo l'elettore preferiro per ogni politico è sempre quello che crede alle cazzate che gli dicono e le ripete acriticamente. E qui ne vedo sempre tanti :)
Quindi il fatto che alcuni cittadini vadano a informarsi non è segno che tutti gli elettori del M5S siano una mandria di minus, dimostra che lo sono gli elettori del PD.

Logico
Geisha ormai io ti leggo da anni, e ancora non capisco se ci fai o ci sei:
vi hanno messo la bufana che i caf erano stati "invasi" da gente che chiedeva il reddito di cittadinanza.
voi minus piddini, siete corsi a ripetere in giro la bufala

poi il caf dice che non c'è stato nulla di diverso dal solito, le solite 4 persone che vanno a informarsi come succede per ogni proposta e provvedimento.

a me spiace che in italia i partiti per cui votate vi trattino da ritardati e vi rimpiano di cazzate... ma evidentemente dato che funziona hanno capito bene il vostro livello intellettivo e si sono adeguati a quello. :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16827
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20397 Messaggio da lider maximo »

Parakarro ha scritto:ok sei extracomunitario

:)
mabaccagai Parak! :DDD

Pensa che ne stavo parlando proprio ieri col mì babbo, che c'aveva un cuggino candidato col cdx (indi mì zzzzzio :imslow: ), in un partito che ha preso l'1virgola quindi ti lascio immaginare quale fosse :lol: , più e più volte consigliere/assessore regionale e pure deputato in una occasione che stavolta c'è rimasto di stucco, e di brutto direi.
Bene lui, il mì babbo, s'è infervorato adducendo alla mancata elezione la non riconoscenza da parte dei suoi elettori più e più volte aiutati dal candidato di cui sopra, mentre ora arriveranno a sedersi nei gloriosi scranni romani ggente che non avrà fatto un cazzo nella loro vita.
Io, con moooolta calma, ho cercato di fargli capire che nell'attuale contesto chiunque fosse stato presente nella lista dei 5stelle, e fosse politicamente vergine, avrebbe preso più voti anche di Alcide De Gasperi, figurarsi nei confronti del cugggino. :DDD

La gente, e qui sono d'accordo con chi mi ha preceduto, si è rotta i cojoni di questi matusalemme della politica, vuole gente fresca e nuova, gente pulita e candida, aldilà di ogni ragionevole sospetto ovviamente.
Il tutto a discapito di un altro valore assai importante, la competenza e professionalità.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20398 Messaggio da bellavista »

Alcuni cittadini sono passati dal nostro sportello per chiederci informazioni e approfondimenti su questo tema
Capisci la differenza tra dire: alcuni cittadini sono passati a chiederci informazioni sul tema e: gli uffici del caf presi d'assalto da gente che pretendeva il reddito di cittadinanza promesso dai 5 stelle? :lol:

Non è proprio proprio proprio la stessa cosa :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20399 Messaggio da bellavista »

lider maximo ha scritto:
Parakarro ha scritto:ok sei extracomunitario

:)
mabaccagai Parak! :DDD

Pensa che ne stavo parlando proprio ieri col mì babbo, che c'aveva un cuggino candidato col cdx (indi mì zzzzzio :imslow: ), in un partito che ha preso l'1virgola quindi ti lascio immaginare quale fosse :lol: , più e più volte consigliere/assessore regionale e pure deputato in una occasione che stavolta c'è rimasto di stucco, e di brutto direi.
Bene lui, il mì babbo, s'è infervorato adducendo alla mancata elezione la non riconoscenza da parte dei suoi elettori più e più volte aiutati dal candidato di cui sopra, mentre ora arriveranno a sedersi nei gloriosi scranni romani ggente che non avrà fatto un cazzo nella loro vita.
Io, con moooolta calma, ho cercato di fargli capire che nell'attuale contesto chiunque fosse stato presente nella lista dei 5stelle, e fosse politicamente vergine, avrebbe preso più voti anche di Alcide De Gasperi, figurarsi nei confronti del cugggino. :DDD

La gente, e qui sono d'accordo con chi mi ha preceduto, si è rotta i cojoni di questi matusalemme della politica, vuole gente fresca e nuova, gente pulita e candida, aldilà di ogni ragionevole sospetto ovviamente.
Il tutto a discapito di un altro valore assai importante, la competenza e professionalità.

però lo zio è zempre lo zio
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53237
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20400 Messaggio da cicciuzzo »

scusate per la mia assenza nel forum oggi

alle 10 ero a Bosa (OR) a chiedere il reddito di cittadinanza ma come infiltrato pidiota, poi col mio elicottero mi sono trasferito per fare la stessa a Palma di Montechiaro (AG) e nel pomeriggio sono stato a Noicattaro (BA) per chiudere in serata a Caivano (NA).

buona notte
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”