Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20356 Messaggio da Rand Al'Thor »

Ma no, niente, era un fac-simile inviato da un partito per la restituzione di non mi ricordo quale imposta.
Credo fosse avvenuto nella prima repubblica, o forse durante le famose elezioni del '37.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10662
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20357 Messaggio da GeishaBalls »

Rand Al'Thor ha scritto:Ma no, niente, era un fac-simile inviato da un partito per la restituzione di non mi ricordo quale imposta.
Credo fosse avvenuto nella prima repubblica, o forse durante le famose elezioni del '37.
Ah, ora qualcosa mi sovviene. Potrebbe forse essere un aumento della pensione che aveva promesso Berlusconi? Boh

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20358 Messaggio da rufus t »

in effetti quella volta la gente si precipitò alle poste per ritirare la pensione, e più di qualche impiegato rischiò il linciaggio perché non c'erano i mille euro promessi dal berlusca
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20359 Messaggio da gi.kappa. »

Rand Al'Thor ha scritto:Mi ricorda qualcosa.
I nostri giornali si confermano dei polli (?). Si tratta di uno scherzo locale e subito a mettere in prima pagina.
La vicenda della busta ricordata dall'onorevole collega Rand fu molto più seria perché riguardò tutto lo stivale (nel senso che si verificarono casi in tutta Italia). Ed era con la famosa busta del mitico zio Silvio :DDD
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53237
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20360 Messaggio da cicciuzzo »

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53237
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20361 Messaggio da cicciuzzo »

Immagine
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Woden
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 347
Iscritto il: 13/07/2009, 19:04
Località: La più settentrionale delle province africane.

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20362 Messaggio da Woden »

Ma 'sta storia dei Caf presi d'assedio è fondata?
No perché leggo che è una bufala smentita dai diretti interessati.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... i/4212430/
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... s/4214199/
Crimen deorum erat Sylla felix

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53237
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20363 Messaggio da cicciuzzo »

Ah se leggi il fatto quotidiano......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Woden
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 347
Iscritto il: 13/07/2009, 19:04
Località: La più settentrionale delle province africane.

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20364 Messaggio da Woden »

cicciuzzo ha scritto:Ah se leggi il fatto quotidiano......
Beh, certamente Repubblica è da credere ad occhi chiusi.

O vogliamo chiedere un terzo parere?
Crimen deorum erat Sylla felix

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20365 Messaggio da GiarneseUmnberto »

stamattina è stata tragica poichè ero andato all'ufficio postale per fare un versamento di pochi spicci per pagare la rata del bimby di mia cognata,ed è successo che ho dovuto aspettare parecchio che ci stava una fila fino alla porta,erano in tanti per ritirare questo famoso reddito di cittadinanza,molti davanti urlavano e sbraitavano contro il commesso che stava dietro il vetro.Alcuni sputavano scatarrate contro il vetro quando costui diceva che non ci stava il reddito,soprattutto si è creata confusione e attimi di panico quando un tizio straniero che era a fianco a me in fila ha urlato che non era giusto che loro si e lui no,io ho cercato di fare da paciere dicendo che non esisteva il reddito di cittadinanza ma non mi volevano credere,quindi si sono create diverse fazioni che si urlavano contro,dopo vari parapiglia e spintonamenti tra coloro che erano pro e contro il reddito è arrivato il direttore accompagnato dal capo dei vigili e gli animi si sono calmati.
Non era la prima volta che succedeva poiché una volta che era arrivato il mio turno e a malapena vedevo il commesso che il vetro era tutto zozzo di sputazzi e gomme da masticare,a quel punto ho chiesto per curiosità e mi ha detto che dal 5 marzo ogni giorno è sempre la stessa storia e anzi questa volta era andata di lusso.Infatti il primo giorno si erano presentati in molti di più e alcuni avevano utilizzatto oggetti e altro materiale per offendere il commesso che a mio modo di vedere era abbastanza provato poiché aveva una mano fasciata e con la stecca al dito indice.Quando gli ho chiesto cosa gli era capitato alla mano ha preferito non parlarne ma era chiaro che qualcuno arrabbiato lo aveva aggredito dal boccaporto del vetro da dove si pasano le carte e i documenti.Credo che sarebbe opportuno da parte delle forze dell'ordine presidiare questi luoghi più a rischio che in questi giorni sono presi d'assalto da persone poco informate. Si spera che non succeda qualcosa di grave poiché guardando negli occhi la questa gente ho temuto che succedesse una tragedia.
Ultima modifica di GiarneseUmnberto il 09/03/2018, 11:15, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20366 Messaggio da rufus t »

ecco il terzo parere
contento?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20367 Messaggio da Bola »

http://www.butac.it/le-file-per-il-redd ... tadinanza/

Magari hanno enfatizzato la notizia ma qualche sveglio è andato. :lol:

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23883
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20368 Messaggio da Salieri D'Amato »

Sentita ieri più volte a radio24 (non a La voce del grillino), in qualche comune pugliese, Giovinazzo in particolare, sembra che qualcuno sia andato a chiedere i moduli per richiedere il reddito di cittadinanza, e hanno intervistato il sindaco, che ha smentito le code e gli assalti (la stessa cosa del Fatto) dicendo che c'è sempre qualcuno che scambia promesse elettorali per leggi già varate.
Come sono convinto che qualcuno lo farà anche in altre regioni, gli idioti o i poco informati mica sono una prerogativa del Sud Italia.

Ma da quì a parlare di assalti ce ne corre. E poi non vedo quale sarebbe la colpa dei 5S? Se si valuta la promessa una cazzata, e concordo che lo sia, lo è a prescindere dai boccaloni che "assaltano" o meno i CAF o i centri per l'impiego.
E' chiaramente una strumentazione politica a voler essere benevoli, il creare ad arte una bufala per screditare il competitor politico molto più probabilmente.

Cicciuzzo, ok la propaganda e le critiche, ma quì mi scadi.


L'unico vero tentativo di destabilizzare l'elettorato, una specie di "truffa" per racimolare voti prima delle elezioni, fu la famosa lettera di Berlusconi inviata alle famiglie con la scritta "Modalità per accedere nel 2013 al rimborso dell'Imu pagata nel 2012 sulla prima casa, sui terreni e sui fabbricati agricoli", in cui addirittura si descrivevano le modalità di rimborso dell'IMU stessa senza che vi fosse nessuna legge in tal senso.
E alle poste molti ci andarono proprio perchè tra le modalità c'era quella del rimborso in contanti presso di esse. :DDD
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Woden
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 347
Iscritto il: 13/07/2009, 19:04
Località: La più settentrionale delle province africane.

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20369 Messaggio da Woden »

E menomale che la carta stampata è più affidabile del web che diffonde viralmente fake news senza verificare le fonti.
Crimen deorum erat Sylla felix

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13440
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20370 Messaggio da Parakarro »

da quello che ho capito la storia dell'assalto alle poste o ai CAF per il reddito di cittadinanza è una mezza bufala
riportata in pompa magna dai giornalisti più capre di quelli che sono andati a chiedere il reddito di cittadinanza

ma solo il fatto che la storia sia verosimile rende l'idea di quanto sia infimo il senso civico dei terroni :)
e ovviamente sempre più alto il razzismo dei nordici verso i meridionali

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”