[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151801 Messaggio da lingerie_lover »

lider maximo ha scritto:[
Questa invece non l'ho capita.....dici che sono inutili quanto delle gigantografie di cartone? :lol:
se è il cruciani famoso è un cocainomane laziale che ha un programma in radio chiamato "la zanzara".
forse era una trollata visto che fare il troll è il suo impiego principale.
per quanto riguarda i guardialinee almeno fino alla prima categoria non servono a niente e infatti di solito ci si mette o qualche accompagnatore o il classico ragazzo speciale che segue la squadra.
in pratica il fuorigioco nelle categorie amatoriali è come se non ci fosse perché decide tutto l'arbitro che si trova non in linea a 40 metri dall'azione.
carina l'idea dei sagomati..farebbero pure più scena.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#151802 Messaggio da Salieri D'Amato »

alternativeone ha scritto:Fate pace col cervello sulla questione del fatturato però, se lo dite voi per evidenziare le differenze di valori tra la juve e le altre big euoropee oppure per la lazio che va a giocare allo stadium alla stregua di un Chievo qualsiasi siete fini intenditori del giuoco del pallone mentre quando invece lo dice Sarri è un patetico piangina.
Io ho evidenziato dei dati per dire che i risultati di Allegri sono buoni e non dovuti, mica mi sono lamentato. E proprio i risultati della Juve in Europa, e forse ancor di più quelli dell'Atletico, dimostrano che il fatturato è molto ma non è tutto (e i pessimi risultati di Inter e Milan degli ultimi anni stanno a dimostrarlo).

Della Lazio non ho parlato io ma Invo, quindi non mischiare. La Lazio ha fatto la partita che doveva fare a Torino e se ha vinto l'ha fatta pure bene evidentemente.

Allegri e la Juve quando hanno perso in Europa non si sono appellati al fatturato, come fa Sarri ogni volta che incontra la Juve, prima e dopo. Tra l'altro i tifosi sono una cosa, le società un'altra. Non è che i tecnici del Benevento, del Sassuolo o dell'Udinese, quando incontrano il Napoli vanno in conferenza stampa a giustificare la sconfitta sbandierando i fatturati, ma dicono semplicemente che il Napoli ha giocato meglio ed è più forte.

Ti voglio bene lo stesso. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#151803 Messaggio da Salieri D'Amato »

lingerie_lover ha scritto:
lider maximo ha scritto:[
Questa invece non l'ho capita.....dici che sono inutili quanto delle gigantografie di cartone? :lol:
se è il cruciani famoso è un cocainomane laziale che ha un programma in radio chiamato "la zanzara".
forse era una trollata visto che fare il troll è il suo impiego principale.
per quanto riguarda i guardialinee almeno fino alla prima categoria non servono a niente e infatti di solito ci si mette o qualche accompagnatore o il classico ragazzo speciale che segue la squadra.
in pratica il fuorigioco nelle categorie amatoriali è come se non ci fosse perché decide tutto l'arbitro che si trova non in linea a 40 metri dall'azione.
carina l'idea dei sagomati..farebbero pure più scena.
Non è che non servono, è che costano alle squadre e si preferisce non impiegarli in quelle categorie.
La via più breve tra due cuori è il pene

_elgringo_
Bannato
Bannato

#151804 Messaggio da _elgringo_ »

Che tu sia maledetto Cairo!! ci hai vomitato addosso Mazzarri. :motosega: PD.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#151805 Messaggio da Capitanvideo »

theinvoker ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:
theinvoker ha scritto:snip
Puoi per favore uscire dal bar anche tu?
eh giuòà...commenta solo quello che ti fa comodo. cos' hai la scusa per piangere
Ma cosa ti devo commentare? Vado a vedere....

Ok, c'era un calcio di rigore anche per la Juve, che cmq doveva già essere in 10 per doppio giallo ad Alex Sandro e in 9 il minuto dopo per quello che ha fatto Bonucci al servo Rizzoli.

Dirar per una cosa uguale si è preso espulsione diretta e 8 giornate di squalifica. Immagine

Ora, visto che siamo entrati in confidenza, trovami qualche scusa per ogni derby con torto arbitrale di cui sopra.
Ti servono un po' di rigori netti non dati:

Immagine
Immagine

Gol buoni annullati (Maxi lopez), gol in fuorigioco convalidati:

Immagine

E il tutto quando le gare sono sullo 0-0 o in bilico.

Forza dai!

P.S. Come regalo finale, l'impunità pressoché totale dei bianconeri, qui rappresentata alla perfezione da Zaza. A maglie invertite sarebbe uscito al terzo fallo, qui ne combina di tutti i colori, alla fine lo toglie Allegri perché la situazione era paradossale :lol:
Ma di che cazzo stiamo parlando, siete dei paraculati del cazzo :lol:

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#151806 Messaggio da alternativeone »

Tu le vedi come scuse altri come dati di fatto, come anche Conte qualche anno fa, ricordo una faccenda del conto al ristorante.
Anche io mi sarei rotto il cazzo di vedere vincere la Juve in Italia ma poi realisticamente penso a quante squadre possano essere competitive avendo in rosa Hisai, Chiriches, Albiol, Mario Rui, Ghoulam che solo prima di infortunarsi aveva iniziato a capire la fase difensiva, e Reina ormai a fine carriera da qualche anno, tutta la difesa tranbe Koulibaly praticamente
...step into this room and dance for me

Brava persona.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#151807 Messaggio da theinvoker »

Nip ha scritto:
theinvoker ha scritto:
lingerie_lover ha scritto:la lazio gioca a calcio sempre a viso aperto..
Si come all'Allianz Stadium...super catenaccio e 3 contropiedi in 90 minuti.
Per carità va anche bene come tattica. Allegri gioca così contro il Napoli,però non vi siete nemmeno difesi bene,lasciandoci 6 palle gol
Poi voi avete fatto 2/3 e noi 1/6 ed ecco che i giornali ovviamente hanno parlato di Lazio che si difende bene,amministra la partita e non so quante cazzate (ma lo fanno con tutti ovviamente,giudicano dal risultato)

Però non mi dire che ve la siete giocata attaccando
Fai noi 2 gol su 5 palle gol e voi 1 su 5. Poche cazzate.
Tiro di Khedira --- miracolo di Strakosha
Traversa di Higuain su rimpallo
Gol di Costa (doppia occasione)
Higuain solo davanti al portiere, altro miracolo di Strakosha
Palo di Dybala
Rigore fallito da Dybala

LAZIO
i 2 gol
contropiede di Patric (?) solo davanti a Buffon che salva la porta

Cosa sarebbe da togliere a noi e aggiungere a voi?

E poi ho commentato la frase "la lazio gioca sempre a viso aperto" o qualcosa del genere....ma c'è un SEMPRE nella frase
ho fatto capire che non era vero
Potevate scrivere "la maggior parte delle volte" "quando ce lo concedono" ecc ecc. Alcune parole cambiano il significato delle frasi

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#151808 Messaggio da Nip »

Non mi ricordo partite non giocate a viso aperto dalla Lazio quindi si... il sempre ci sta.

Le palle gol sono i due gol di Immobile, una di Luis Alberto nel primo tempo, una per Milinkovic-Savic e una per Caicedo. Di cui ben 3 di queste azioni hanno mandato l'attaccante a tu per tu con il portiere in posizione centrale.

Non mi ricordavo il tiro di Khedira da fuori area. E su sei occasioni vostre 2 sono tiri da fuori area, due regali nostri (dormita di Strakosha e il rigore di Patric). Le belle azioni sono state il gol e la palla gol per Higuain. Ma dopo l'1-2 di Immobile la Juve non ha costrutito quasi niente.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#151809 Messaggio da theinvoker »

ma dove le hai viste quelle 3 occasioni a tu per tu?? hai sognato?

ok quella che io ho dato a patric è quella di Caicedo in realtà

qui non c'è traccia di luis alberto e milinkovic
https://www.youtube.com/watch?v=3TTsfrnYlCE

magari erano azioni offensive siete entrati in area ma senza concludere o cmq ribattute o con tiri fiacchi... insomma delle potenziali occasioni ma non vere occasioni?
stiamo sempre 6-3

Tottenham (quinto) piu ricco della Juve (Ottava)
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/0 ... 5337.shtml
Se usciamo possiamo parlare del fatturato come scusa

Napoli 26esimo
Inter 30esima
Milan 34esimo
Roma 51esima

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#151810 Messaggio da Nip »

Si certo, Milinkovic-Savic ha tirato fiacco sul portiere e Luis Alberto ha controllato solo in area ed è stato chiuso all'ultimo. Sicuramente occasioni più pericolose del tiro di Khedira dai 30 metri.

Poi tanto tu hai 0 onestà intellettuale e le cose te le rigiri sempre come ti fa comodo a te. Hai parlato di super-catenaccio, hai detto la tua solita cazzata. Impara a discutere in modo onesto e maturo, se no ti tratteranno sempre da zimbello.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#151811 Messaggio da theinvoker »

Nip ha scritto:Si certo, Milinkovic-Savic ha tirato fiacco sul portiere e Luis Alberto ha controllato solo in area ed è stato chiuso all'ultimo. Sicuramente occasioni più pericolose del tiro di Khedira dai 30 metri.

Poi tanto tu hai 0 onestà intellettuale e le cose te le rigiri sempre come ti fa comodo a te. Hai parlato di super-catenaccio, hai detto la tua solita cazzata. Impara a discutere in modo onesto e maturo, se no ti tratteranno sempre da zimbello.
No io sono onesto. ma è difficile esserlo con antijunventini
quelle cose che dici tu mano le hanno prese in considerazione e non capisco come fai a dire che un'occasio9ne è poco importante solo perchè il tiro è da 25 metri.
Se fosse andato fuori,anche di poco,ti avrei dato ragione,ma in questo caso ha costretto il portiere a un grandissimo intervento
Esistono le occasioni vere,e le potenziali occasioni,quelle tipo un cross col compagno che non ci arriva per un soffio,un passaggio filtrante appena lungo...uno solo in area che però non tira e si fa recuperare. Potevano essere pericolose ma non lo sono state.
E per le cose che dico spesso accompagno con video e prove. Se poi la gente nega l'evidenza (tipo tu col contatto west inzaghi qualche giorno fa) che posso farci?. Io non ti dirà mai che il gol di Muntari era fuori,o pure quello dell'Empoli nel 98,o quello del Chievo in non so quale anno. Lo ammetto serenamente.
Tu fammi vedere ste 2 grosse occasioni di cui parli,magari non mi ricordo io...ma già che uno è stato chiuso prima di tirare non è un'occasione.

_elgringo_
Bannato
Bannato

#151812 Messaggio da _elgringo_ »

_elgringo_ ha scritto:
Se la Lazio gioca a viso aperto la grande Olanda di Johan Cruijff faceva il catenaccio.
roma gol fatti 29 gol subiti 12
lazio gol fatti 43 gol subiti 22
E questo cosa cosa c'entra? questi numeri buttati cosi non significano proprio niente.Se hai un metro di giudizio in base a questo di calcio ne capisci ben poco per parlare con me.Comunque io tifo toro e a Roma ti ho sodomizzato per bene! lascia perde e datti pace.Comunque vedendo le quote vi calcolano ben poco. :DDD Immagine Leggi bene qui,e' come se lo avessi scritto io e rispecchia perfettamente la realta'.
http://www.ilmalpensante.com/2017/12/31 ... ellitalia/
Ultima modifica di _elgringo_ il 04/01/2018, 23:07, modificato 1 volta in totale.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#151813 Messaggio da Nip »

No, non sei onesto.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#151814 Messaggio da Nip »

_elgringo_ ha scritto:
_elgringo_ ha scritto:
Se la Lazio gioca a viso aperto la grande Olanda di Johan Cruijff faceva il catenaccio.
E questo cosa cosa c'entra? questi numeri buttati cosi non significano proprio niente.Se hai un metro di giudizio in base a questo di calcio ne capisci ben poco per parlare con me.Comunque io tifo toro e a Roma ti ho sodomizzato per bene! lascia perde e datti pace.Comunque vedendo le quote vi calcolano ben poco. :DDD Immagine
Ciao Ernesto, come va? Come mai ti fingi tifoso del Torino?

_elgringo_
Bannato
Bannato

#151815 Messaggio da _elgringo_ »

Nip ha scritto:
_elgringo_ ha scritto:
_elgringo_ ha scritto:
E questo cosa cosa c'entra? questi numeri buttati cosi non significano proprio niente.Se hai un metro di giudizio in base a questo di calcio ne capisci ben poco per parlare con me.Comunque io tifo toro e a Roma ti ho sodomizzato per bene! lascia perde e datti pace.Comunque vedendo le quote vi calcolano ben poco. :DDD Immagine
Ciao Ernesto, come va? Come mai ti fingi tifoso del Torino?

Si Ernesto Che Guevara. :awww: Leggi bene qui: http://www.ilmalpensante.com/2017/12/31 ... ellitalia/ e rispecchia perfettamente la realta'.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”