[O.T.] Roma o Milano?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

Re: [O.T.] Roma o Milano?

#136 Messaggio da anxxur »

Come si dice a Bologna, prezìs prezìs
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17923
Iscritto il: 26/11/2008, 14:20

Re: Re:

#137 Messaggio da amoidoors69 »

anxxur ha scritto:Rientrato dal ponte passato a Roma. Città davvero splendida, ogni volta che ci torno la trovo sempre più bella.
Ma il fascino della città non va a braccetto con quello di suoi abitanti: la cialtroneria dei romani è veramente impressionante, anche se dopo un po' ci si fa l'abitudine... :DDD
Ieri mattina suonava una banda militare (era il 4 nov) e dopo una serie di marcette ha attaccato - con mia notevole sorpresa - con The final countdown degli Europe (ve la ricordate?)
Il tizio davanti a me, signore di mezz'età con moglie e figlia, dopo le prime note sentenzia: "Questo me pare Bacche"
Avrei voluto eliminarlo fisicamente, ma non riuscivo a smettere di ridere... :DDD :DDD :DDD
Immagine

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13615
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Re:

#138 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

anxxur ha scritto: sentenzia: "Questo me pare Bacche"
ridere... :DDD :DDD :DDD
Stavo dentro una macchina con una schampista che si dava grandi arie da intellettuale e cercavo di creare un atmosfera che la induccesse a smollarmela. Dopo un po sospirando mi ha detto:

"... come sei coinvorgente..."

Avatar utente
imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1484
Iscritto il: 25/06/2012, 11:24
Località: Roma

Re: [O.T.] Roma o Milano?

#139 Messaggio da imamaniac »

anche questa è Roma
I'm a rock'n'roll outlaw

Avatar utente
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5695
Iscritto il: 28/10/2011, 14:31
Località: Ponte Milvio

Re: [O.T.] Roma o Milano?

#140 Messaggio da hellen »

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17046
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Roma o Milano?

#141 Messaggio da theinvoker »

Roma ha più cose da vedere sicuramente però a me i ruderi non fanno impazzire. Il Colosseo è una cagata,San Pietro è una chiesa normale molto grande (molto bella è la piazza,non la chiesa). Insomma sono altre le cose che mi son piaciute,non tutte quelle piu famose.

Una cosa che mii sta sul cazzo è che ci sono quartieri di Roma anche distanti chiliometri dalla città. Praticamente molti paselli li intorno sono dei quartieri di Roma. Ci credo che poi solo la città fa 3 milioni di abitanti
Qui da noi se c'è campagna per 500m tra una casa e l'altra ti creano un nuovo comune. Poi al nord di milano tutti i paesi limitrofi in pratica sono attaccati tra formando,con milano stessa una città molto piu grande
Io per fortuna sto al sud

Avatar utente
il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 826
Iscritto il: 15/04/2007, 0:20
Località: CASTEDDU

Re: [O.T.] Roma o Milano?

#142 Messaggio da il mauri »

theinvoker ha scritto:Roma ha più cose da vedere sicuramente però a me i ruderi non fanno impazzire. Il Colosseo è una cagata,San Pietro è una chiesa normale molto grande (molto bella è la piazza,non la chiesa). Insomma sono altre le cose che mi son piaciute,non tutte quelle piu famose.

Una cosa che mii sta sul cazzo è che ci sono quartieri di Roma anche distanti chiliometri dalla città. Praticamente molti paselli li intorno sono dei quartieri di Roma. Ci credo che poi solo la città fa 3 milioni di abitanti
Qui da noi se c'è campagna per 500m tra una casa e l'altra ti creano un nuovo comune. Poi al nord di milano tutti i paesi limitrofi in pratica sono attaccati tra formando,con milano stessa una città molto piu grande
Io per fortuna sto al sud
il Colosseo è una cagata, San Pietro è una chiesa normale molto grande.


per quel discorso sul vietare l'accesso internet ai ritardati a che punto siamo?
it's not easy to be me.......

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17046
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Roma o Milano?

#143 Messaggio da theinvoker »

Immagine

esattamente cos'ha di bello?? ce ne sono centinaia di chiese (cattedrali ecc ecc) con una facciata così

Se permetti questa è di un altro livello

Immagine

Senza fare del dualismo tra milano e roma in questo esempio ne ho scelta un'altra

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10662
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] Roma o Milano?

#144 Messaggio da GeishaBalls »

La seconda foto è il retro, non la facciata. Questo non è il topic tette vs culo

PS lascia perdere, puoi dire: “non capisco niente di storia, di arte e di storia dell’arte, ma poiché parlo di figa posso parlare anche di San Pietro che almeno l’ho vista dal vivo”

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13615
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] Roma o Milano?

#145 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Io capisco cosa theinkover ha voluto dire , ed in parte l'approvo.
Non penso assolutamente che il Colosseo faccia schifo, ma se fai un giro e vedi solo il Colosseo, San Pietro e Fontana di Trevi non vivi la città. Sono pezzi di architettura che paradossalmente restano un po' avulsi dalla citta'. Se fai una passeggiata nel centro fregandotene dei monumenti apprezzi il tutto, l'insieme e poi magari ti viene la curiosità di capire che cos' e' il Colosseo.
Niente di più sbagliato che sbatterlo in faccia al turista a freddo.

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10662
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] Roma o Milano?

#146 Messaggio da GeishaBalls »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Io capisco cosa theinkover ha voluto dire , ed in parte l'approvo.
Non penso assolutamente che il Colosseo faccia schifo, ma se fai un giro e vedi solo il Colosseo, San Pietro e Fontana di Trevi non vivi la città. Sono pezzi di architettura che paradossalmente restano un po' avulsi dalla citta'. Se fai una passeggiata nel centro fregandotene dei monumenti apprezzi il tutto, l'insieme e poi magari ti viene la curiosità di capire che cos' e' il Colosseo.
Niente di più sbagliato che sbatterlo in faccia al turista a freddo.
Questo è molto sensato ma non è quello che ha detto lui

Ha postato una chiesa del 1900 per dire che è più bella di una facciata del 1600. Senza sapere che quella facciata ha alle spalle una chiesa di secoli di storia e con sotto resti di duemila anni fa

Come dire che non ha senso un ritratto di Tiziano visto che le fotografie di suo zio sono più belle.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23883
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Roma o Milano?

#147 Messaggio da Salieri D'Amato »

Non ho capito bene, sono più belle le foto o è proprio lo zio di Invo che è bello?
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10662
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] Roma o Milano?

#148 Messaggio da GeishaBalls »

Salieri D'Amato ha scritto:Non ho capito bene, sono più belle le foto o è proprio lo zio di Invo che è bello?
Le foto che fa suo zio, dovresti vederle

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”