(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#1996 Messaggio da ramarro verde »

SoTTO di nove ha scritto: L'ho già detto altre volte, i delitti, efferati o meno, non scompaiono con la scomparsa degli immigrati ma li trovo moralmente inaccettabili se commessi da chi è "ospite" in casa tua.
me danno più fastidio.

Parli sempre di statistiche (come molti fanno in Tv) sull'incidenza degli immigrati negli stupri.
Ebbene le probabilità che uno straniero commetta un reato a sfondo sessuale è quattro volte più elevata di un italiano.
In pratica gli stranieri, pur essendo appena l''8% della popolazione commettono il 37% degli strupri totali.
Se poi ci soffermiamo solo sugli stupri da "strada" (quelli che mi preoccupano, perchè sono quelli che aumentano lasciando degradare le città) l'incidenza è ancora maggiore.
Ma tanto per te lo fanno anche gli italiani, quindi perchè preoccuparsi.



Sei peggio di Parenzo. :lol:
Quoto al 100%

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10743
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#1997 Messaggio da GeishaBalls »

Sono solidale con i sentimenti offesi, con le sensibilità turbate, con le sensazioni di odiosità. Sono d'accordo, provo le stesse emozioni Poi ho una parte razionale, e conosco la matematica e mi rifiuto di trarre idee generali su l'emozione del momento

Ci dice il grande matematico Fibonacci che tra i marocchini l'incidenza degli stupratori è sei volte quella che c'è tra gli italiani. Tantissimo, ce ne sono sei volte tanto. Quindi la cultura maschilista, la mancanza di figa e non so che altro produce sei stupratori invece di uno.

Cioè invece di uno stupratore ogni 10.000 persone (o mille o centomila), ce ne sono sei ogni 10.000. Cioè invece di 9.999 innocenti ce ne sono solamente 9.994.

Quindi sono stupri di troppo, quindi bisogna capire come cambiare quella cultura maschilista, quindi se capitasse ai miei familiari cercherei di uccidere lo stupratore, eccetera. Tutto comprensibile.

Ma teniamo conto che chi parla di quella "razza, bestie, DNA, scimmioni, risorse boldriniane" e altre cose divertenti che fanno sentire superiori, parla di 6 stupratori e 9.994 non stupratori. Tutto qui, basta tenerne conto

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53373
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#1998 Messaggio da cicciuzzo »

e poi, bastardi, hanno il ritmo nel sangue
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53373
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#1999 Messaggio da cicciuzzo »

http://roma.corriere.it/notizie/cronaca ... 9d49.shtml

veniteci in soccorso fratelli del sud del mondo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
robinudo
Bannato
Bannato
Messaggi: 457
Iscritto il: 17/01/2012, 12:39

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2000 Messaggio da robinudo »

GeishaBalls ha scritto:Sono solidale con i sentimenti offesi, con le sensibilità turbate, con le sensazioni di odiosità. Sono d'accordo, provo le stesse emozioni Poi ho una parte razionale, e conosco la matematica e mi rifiuto di trarre idee generali su l'emozione del momento

Ci dice il grande matematico Fibonacci che tra i marocchini l'incidenza degli stupratori è sei volte quella che c'è tra gli italiani. Tantissimo, ce ne sono sei volte tanto. Quindi la cultura maschilista, la mancanza di figa e non so che altro produce sei stupratori invece di uno.

Cioè invece di uno stupratore ogni 10.000 persone (o mille o centomila), ce ne sono sei ogni 10.000. Cioè invece di 9.999 innocenti ce ne sono solamente 9.994.

Quindi sono stupri di troppo, quindi bisogna capire come cambiare quella cultura maschilista, quindi se capitasse ai miei familiari cercherei di uccidere lo stupratore, eccetera. Tutto comprensibile.

Ma teniamo conto che chi parla di quella "razza, bestie, DNA, scimmioni, risorse boldriniane" e altre cose divertenti che fanno sentire superiori, parla di 6 stupratori e 9.994 non stupratori. Tutto qui, basta tenerne conto
Quando vai a casa degli altri devi rispettarne le regole, se poi quelli che ti ospitano ti danno pure 3 pasti gratis e assistenza sanitaria gratis non dovresti manco calpestare un'aiuola.Tutto il resto e' filosofia inutile.

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2001 Messaggio da GiarneseUmnberto »

robinudo ha scritto:
Quando vai a casa degli altri devi rispettarne le regole, se poi quelli che ti ospitano ti danno pure 3 pasti gratis e assistenza sanitaria gratis non dovresti manco calpestare un'aiuola.Tutto il resto e' filosofia inutile.
buona serata a tutti questo e il mio cane ed si chiama jekcian ed ha 15 anni


Immagine

e vecchietto ed quando lo porto fuori e ormai incontinente per la vecchiaia ed purtroppo li scappa i suoi bisogni nella scala del condoni ed io pulisco sempre ed do anche deodorante purtroppo stasera un condominiabte per fino straniero e di colore,proababilmente immigrato ma anche clandestino ha trovato da ridire ed io ho solo detto e vecchio ed lui mi ha risponde vedi te qua non siamo animali, cioè io mi faccio una domanda noi cosa siamo aminali o nostri fedeli cani sono per me essere umani cioè il loro affetto non c'è paragone con un uomo ma lui insisteva che il cane non poteva stare,io ho detto e casa mia perche a casa mia il cane non puo stare e lui ha iniziato a guardare storto come se voleva mettermi mani addosso.Io sono una persona pacifica ma quando si minaccia gli animali esco fuori dai ghingheri, ho una discreta mole da ex veterano di palla a canestro e raccoglitore di cocomeri quindi diciamo che me la cavo,per cui ho deciso di affrontare questo tizio e l'ho preso per il giacchetto e lo stavo buttando fuori dal palazzo,ad un certo punto arriva il vigile che è intervenuto e ha messo fine al parapiglia ma mentre tutto sommato la rissa era terminata si trova a passare un vechietto con il cappello da alpino,quello con la piuma di struzzo e non sappiamo bene come si lancia addosso all'imigrato e inizia a menare pesante col bastone.A quel punto ho cercato di fermare il vecchietto ma era tardi era veramente troppo forte è sfuggito dalla presa un paio di volte e continuava a menare pesante con il bastone, e si era accanito forse per vecchie ruggini passate,così il vigile ha cercato di tamponare il sangue con la camicia ma l'immigrato aveva già perso conoscenza,abbiamo chiamato ambulanza e ancora non si è capito se l'immigrato stasera è uscito dalla prognosi riservata e non si ricorda nulla,non si può muovere ed è piantonato da 3 gendarmi in caso di ritorsioni,comunque il vecchietto e stato rilasciato per leggittima difesa,comunque io credo che questo clima di odio e inettitudine generale abbia fatto sfociare piccoli focolai di guerra e purtroppo queste sono le conseguenze, buona serata

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13675
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2002 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Il condominio mio e' pieno di vecchi con il cane.Una e' piena di cani ed ad un certo punto il marito gli ha detto: hai rotto il cazzo o io o i cani.
Troppa puzza qua dentro.
Lei ha scelto i cani. Immigrati veri e propri non ce ne sono mai stati.

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10743
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2003 Messaggio da GeishaBalls »

robinudo ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:Sono solidale con i sentimenti offesi, con le sensibilità turbate, con le sensazioni di odiosità. Sono d'accordo, provo le stesse emozioni Poi ho una parte razionale, e conosco la matematica e mi rifiuto di trarre idee generali su l'emozione del momento

Ci dice il grande matematico Fibonacci che tra i marocchini l'incidenza degli stupratori è sei volte quella che c'è tra gli italiani. Tantissimo, ce ne sono sei volte tanto. Quindi la cultura maschilista, la mancanza di figa e non so che altro produce sei stupratori invece di uno.

Cioè invece di uno stupratore ogni 10.000 persone (o mille o centomila), ce ne sono sei ogni 10.000. Cioè invece di 9.999 innocenti ce ne sono solamente 9.994.

Quindi sono stupri di troppo, quindi bisogna capire come cambiare quella cultura maschilista, quindi se capitasse ai miei familiari cercherei di uccidere lo stupratore, eccetera. Tutto comprensibile.

Ma teniamo conto che chi parla di quella "razza, bestie, DNA, scimmioni, risorse boldriniane" e altre cose divertenti che fanno sentire superiori, parla di 6 stupratori e 9.994 non stupratori. Tutto qui, basta tenerne conto
Quando vai a casa degli altri devi rispettarne le regole, se poi quelli che ti ospitano ti danno pure 3 pasti gratis e assistenza sanitaria gratis non dovresti manco calpestare un'aiuola.Tutto il resto e' filosofia inutile.
Ecco, appunto

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2004 Messaggio da apache »

Avete mai visto programma aieport security australia? Dove controllano tutto cibo piante se ci sono insetti ecc ecc ( qui arriva di tutto malattie insetti ecc ecc
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Avatar utente
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5128
Iscritto il: 20/12/2006, 20:18

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2005 Messaggio da vertigoblu »

Solidarizzo con l'immigrato.
I cani che cagano ovunque rompono il cazzo.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2006 Messaggio da Souther082 »

ramarro verde ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto: L'ho già detto altre volte, i delitti, efferati o meno, non scompaiono con la scomparsa degli immigrati ma li trovo moralmente inaccettabili se commessi da chi è "ospite" in casa tua.
me danno più fastidio.

Parli sempre di statistiche (come molti fanno in Tv) sull'incidenza degli immigrati negli stupri.
Ebbene le probabilità che uno straniero commetta un reato a sfondo sessuale è quattro volte più elevata di un italiano.
In pratica gli stranieri, pur essendo appena l''8% della popolazione commettono il 37% degli strupri totali.
Se poi ci soffermiamo solo sugli stupri da "strada" (quelli che mi preoccupano, perchè sono quelli che aumentano lasciando degradare le città) l'incidenza è ancora maggiore.
Ma tanto per te lo fanno anche gli italiani, quindi perchè preoccuparsi.




Quoto al 100%

sono d'accordo anch'io...

ma "certi commenti" che mi capita di leggere in giro per il web, oltre che ridicoli e ignoranti mi sembrano totalmente fuori dalla realtà....
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13675
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2007 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

cicciuzzo ha scritto:e poi, bastardi, hanno il ritmo nel sangue
Hanno lo stupro facile i marocchini, e' un po' una loro tradizione.Duante la secondo guerra mondiale risalirono la penisola al comando del generale Alphonse Juin e in Italia meridionale stuprarono sistematicamente tutto quello che gli capitava a tiro ragazzini, donne, preti, maiali.ecc.
Chi si opponeva venne impalato vivo. Nacquero moltissimi figlia della colpa che vennero poi ghettizzati dall'italietta cattolica che rinuncio' a difendersi in sede internazionale.
l'africano e' spesso vittima del razzismo ma quando puo' e' razzista o violento pure lui.Nei confronti dei bianchi,di quelli di altre tribu' , di quelli piu' neri di lui,...Sono cose oggettive. Va bene niente razzismo ma non raccontiamoci cazzate e non addomestichiamo la realta'

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2008 Messaggio da bellavista »

il razismo è considerare un negro una merda perchè è negro

ben diverso dal voler credere che non ci sono diversitá nelle varie razze in nome del politicamente corretto

come sostenere che un giapponese e un nigeriano sono identici.

le differenze esistono: fisiche, culturali, comportamentali, non è razzismo, è la realtà del mondo. negare questo è semplicemente da idioti.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Linegoco
Bannato
Bannato
Messaggi: 517
Iscritto il: 06/08/2017, 20:28

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2009 Messaggio da Linegoco »

bellavista ha scritto:il razismo è considerare un negro una merda perchè è negro

ben diverso dal voler credere che non ci sono diversitá nelle varie razze in nome del politicamente corretto

come sostenere che un giapponese e un nigeriano sono identici.

le differenze esistono: fisiche, culturali, comportamentali, non è razzismo, è la realtà del mondo. negare questo è semplicemente da idioti.
Esattamente.
Purtroppo però è proibito dirlo...mah... :blankstare:
I misteri del meraviglioso mondo moderno...
去废话

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#2010 Messaggio da Rand Al'Thor »

OSCAR VENEZIA ha scritto:.Duante la secondo guerra mondiale risalirono la penisola al comando del generale Alphonse Juin e in Italia meridionale stuprarono sistematicamente tutto quello che gli capitava a tiro ragazzini, donne, preti, maiali.ecc.
Chi si opponeva venne impalato vivo. Nacquero moltissimi figlia della colpa che vennero poi ghettizzati dall'italietta cattolica che rinuncio' a difendersi in sede internazionale.

Io sapevo che le truppe africane francesi vennero mandate apposta per umiliare e soggiogare la popolazione italiana, come vendetta per l'invasione del'40. E che quindi gli stupri non fossero (soltanto) una cosa istintiva dei singoli plotoni, ma decisa dai comandanti ed approvata dai capi militari.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”