(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Linegoco
Bannato
Bannato
Messaggi: 517
Iscritto il: 06/08/2017, 20:28

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#1936 Messaggio da Linegoco »

Affondare le navi? Impossibile. Tutto il mondo sbraiterebbe sulla "violazione dei diritti umani"
去废话

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10645
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#1937 Messaggio da GeishaBalls »

Linegoco ha scritto:Affondare le navi? Impossibile. Tutto il mondo sbraiterebbe sulla "violazione dei diritti umani"
Credo anche io che tanti penserebbero che ammazzare dei ragazzi che sono su una barca in mezzo al mare sia una brutta cosa. Poi a parte qualche troll non so chi possa sostenere il contrario

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29338
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#1938 Messaggio da SoTTO di nove »

Si sono costituiti (sic.) due dei marocchini responsabili dello stupro di Rimini. Sono due minorenni. Non gli faranno nulla.
è più probabile che gli daranno il reddito di inclusione. :roll:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Linegoco
Bannato
Bannato
Messaggi: 517
Iscritto il: 06/08/2017, 20:28

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#1939 Messaggio da Linegoco »

Probabilmente se la caveranno con una condanna a tre/quattro anni di reclusione in un carcere minorile dopo aver passato la custodia cautelare in una comunità per minorenni.
Il diritto penale minorile in Italia è vergognoso (ma in altre Nazioni sono messi peggio...)
Ultima modifica di Linegoco il 02/09/2017, 20:39, modificato 1 volta in totale.
去废话

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10645
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#1940 Messaggio da GeishaBalls »

SoTTO di nove ha scritto:Si sono costituiti (sic.) due dei marocchini responsabili dello stupro di Rimini. Sono due minorenni. Non gli faranno nulla.
è più probabile che gli daranno il reddito di inclusione. :roll:

Fosse per me, signora mia, butterei la chiave. Ah, quando c'era LVI queste cose non succedevano

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#1941 Messaggio da WARDOG »

Siete stati indottrinati, tutti, non c'è molto che si possa fare a riguardo.

Siete almeno da due generazioni fottuti.

Nel momento giusto, si creeranno le condizioni per ristabilire un equilibrio, non sara' un processo piacevole.

Sara' tutto sommato divertente pero'.

In italia e' improbabile che accada molto, il rischio concreto sono microepisodi di violenza, ma niente di generalizzato.

Questa generazione, in italia, e' tutto sommato al sicuro, imho.

Fidatevi di zio, siamo protetti, e' che il costo e' abbastanza alto.

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#1942 Messaggio da WARDOG »

MOLTO piu' probabile un ondata di violenza verso lo stato.

Predico un ritorno del terrorismo (e non certo di matrice islamica, ma diciamo economica) in 10 anni.

Le avvisaglie ci sono tutte.

Avatar utente
Linegoco
Bannato
Bannato
Messaggi: 517
Iscritto il: 06/08/2017, 20:28

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#1943 Messaggio da Linegoco »

Ce la stanno mettendo tutta perché a qualcuno salti il gancetto.
Non si può vessare un popolo all'infinito...
去废话

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10645
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#1944 Messaggio da GeishaBalls »

Non si può vessare un popolo mettendo troll ovunque

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29338
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#1945 Messaggio da SoTTO di nove »

GeishaBalls ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Si sono costituiti (sic.) due dei marocchini responsabili dello stupro di Rimini. Sono due minorenni. Non gli faranno nulla.
è più probabile che gli daranno il reddito di inclusione. :roll:

Fosse per me, signora mia, butterei la chiave. Ah, quando c'era LVI queste cose non succedevano
Te poverino stai male.
La butti sempre li come se indignarsi sul fatto che non gli succederà nulla significhi invocare il fascismo. No, basterebbe infliggere una giusta pena. e 10 anni di prigione (dentro non a fare i lavori socialmente inutili) non sono niente per aver rovinato la vita ad una persona. Ma a te Geisha delle vittime non frega niente, te sei illuminato.
L'hanno spiegato stasera, lo stupro di gruppo impone una condanna di 5/10 anni ma essendo minorenni e guardacaso dopo aver confessato (chissà chi è stato a mettergli la pulce nell'orecchio) il giudice gli concederà la "messa in prova".
Un massimo di 3 anni a fare sport, studiare, fare i bravi bambini.
Fanculo ai buonisti e a chi ci ricorda che il buonismo non c'entra niente.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6254
Iscritto il: 08/06/2008, 1:37
Località: 40° 50′ 0″ N, 14° 15′ 0″

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#1946 Messaggio da Milk »

WARDOG ha scritto:MOLTO piu' probabile un ondata di violenza verso lo stato.

Predico un ritorno del terrorismo (e non certo di matrice islamica, ma diciamo economica) in 10 anni.

Le avvisaglie ci sono tutte.
...e anche di una bella dittatura, dichiarata o no, cambia poco.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10645
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#1947 Messaggio da GeishaBalls »

SoTTO di nove ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Si sono costituiti (sic.) due dei marocchini responsabili dello stupro di Rimini. Sono due minorenni. Non gli faranno nulla.
è più probabile che gli daranno il reddito di inclusione. :roll:

Fosse per me, signora mia, butterei la chiave. Ah, quando c'era LVI queste cose non succedevano
Te poverino stai male.
La butti sempre li come se indignarsi sul fatto che non gli succederà nulla significhi invocare il fascismo. No, basterebbe infliggere una giusta pena. e 10 anni di prigione (dentro non a fare i lavori socialmente inutili) non sono niente per aver rovinato la vita ad una persona. Ma a te Geisha delle vittime non frega niente, te sei illuminato.
L'hanno spiegato stasera, lo stupro di gruppo impone una condanna di 5/10 anni ma essendo minorenni e guardacaso dopo aver confessato (chissà chi è stato a mettergli la pulce nell'orecchio) il giudice gli concederà la "messa in prova".
Un massimo di 3 anni a fare sport, studiare, fare i bravi bambini.
Fanculo ai buonisti e a chi ci ricorda che il buonismo non c'entra niente.
Eccola la, bisogna scegliere se stare dalla parte delle vittime oppure del carnefice. Hai già la felpa "io sto con Stacchio"?

Io scelgo la parte della Giustizia, intesa come il principio e poi intesa come quella imperfetta applicata dagli uomini.

Tu non sei contento nemmeno che si siano consegnati ed abbiano confessato. Io invece ne sono felice, pensa un po'. Prenderanno la pena che la legge prevede e che il giudice valuterà. E se si riabilitassero sarei contento.

Ma il tuo commento iniziale ha già detto tutto quello che pensi, tranquillo

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29338
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#1948 Messaggio da SoTTO di nove »

Te sei così ingenuo che credi si siano consegnati perchè pentiti di quello che hanno fatto. Non perchè avevano ormai chiuso il cerchio intorno a loro. Questi stuprano a sangue una ragazza e te sei contento se si riabilitano.
Mamma mia quanto sei indottrinato.
Saresti felice anche con un palo nel culo. L'importante è che chi te lo mette lo faccia con delicatezza, magari scusandosi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10645
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#1949 Messaggio da GeishaBalls »

Ho detto di credere che siano pentiti? Ho detto di prevedere che si ravvederanno? Lo spero ma non ci credo molto. Ma - sorpresa - non sta a me e a te assegnare le pene

Credo che ci siano dei giudici a valutare e delle leggi da applicare e adoro avere uno stato di diritto

PS mi domando perché ne parliamo in questo post e non hai messso la notizia nel post dei "delitti"

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29338
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#1950 Messaggio da SoTTO di nove »

Io posto una notizia (che riguarda degli immigrati) dove mi limito a dire che non gli faranno nulla.
Te intervieni in modo sarcastico dandomi del fascista supponendo che se fosse per me gli dovrebbero dare l'ergastolo. (buttare la chiave).

Io rispondo chiedendo una pena giusta. Credo che 10 anni (pena in caso fossero stati maggiorenni) siano anche pochi per il danno che hanno causato alla ragazza.
Spiego altresi che essendo minorenni e per il fatto che furbescamente hanno confessato (come già hanno fatto intendere alcuni avvocati interpellati) effettivamente non gli faranno nulla. Che significa nemmeno un giorno di carcere.

Te rispondi ancora fuori tema estrapolando dalla mia risposta un fantomatico "bisogna scegliere con chi stare", aggiungendo un'altra ironica battuta che mi identifica come un leghista/fascista. Mah.
Aggiungi che ti basta che sia applicata la legge, anche se ti ho spiegato che la legge che abbiamo gli eviterà anche un solo giorno di carcere.
Ma te ne sei felice perchè potrebbero pure redimersi. (chissà cosa importerà a quella povera ragazza).
Continui poi a considerare la mia indignazione inziale (dove ti ricordo mi ero limitato a dire che non gli succederà nulla, ed è la verità) come un post che, testuali parole "ha già detto tutto quello che pensi". Ancora mah.

Se poi sei contento che uno stato infligga una pena come la "messa in prova" a 3/4 ragazzi che stuprano come fosse un cane una ragazza rimani pure della tua opinione. Magari il giudice sarà così ingenuo da predisporre pure la conciliazione con la vittima. Basta portare tarallucci e vino.
Evita però di partire in quarta ed accusare di fascismo chiunque non la pensi come te.

P.s. Scommetto quello che vuoi che appena le due vittime capiranno cosa succederà ai loro aguzzini siano più vicini alla mia indignazione che non alla tua santa fede nella legge.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”