Alexia Vinci e tutte le altre di Video Impulse

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Muadib
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 17
Iscritto il: 04/09/2007, 16:58

Alexia Vinci e tutte le altre di Video Impulse

#1 Messaggio da Muadib »

Ciao a tutti .
Chiedo a voi , massimi esperti del settore alcune indicazioni .... e porto un nuovo argomento di discussione ...
Sono stato un acquirente dell oramai morto Video Impulse ...immagino molti di voi se lo ricordino ....lo trovavo interessante ...anche se a volte voleva dare di se un immagine troppo patinata ...
all interno della rivista sono comperse per molti numeri le fantomatiche interviste di Eros Cristaldi .... con allegato numerino da chiamare per avere la versione video di tale intervista ....
Ora la mia memoria , forse dovuta all età  , non è piu' cosi buona ma senza attribuire valore statistico un buon 100 % delle intervistate veniva descritto dal Buon Eros come UNA PORCA PAZZESCA ...e sempre senza volre di statistica un buon 90 % è scomparso dalle scene nel battito di ali ...chi ha sotto mano l0intero elenco delle intervistate ?
Io andando a gradi line ... riscordo una Sheila , Sonya Eys , Donna D'Erico , Astra , Alexia Vinci , Samanta tatoo , Porzia , Heidy Cassini , Gioia Diamante , ..... e molte altre ... Carolia ... volevo chiedere ma che fine hanno fatto ?
Grazie
Muadib

Avatar utente
nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2359
Iscritto il: 16/03/2007, 22:28
Località: Roma

#2 Messaggio da nico86roma »

Oh cacchio che mi hai fatto ricordare....una volta c'era un programma di notte su Gold con Gioia diamante.... si chiamava Notti di Gioia.... chi se lo ricorda? Ecco inizio le ricerche.... se qualcuno vuole aiutare è il benvenuto.

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#3 Messaggio da radek66 »

:-D :-D :-D :-D
Grandioso!
Io ricordo tale Astra, una cavallona bionda che aveva girato anche scene lesbo mi pare con Lady Rox, e una tipa bionda che stava vicino a Pisa e che per una modica cifra si faceva pure trombare... io peró non approfittai... quando si dice la deficenza...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
Muadib
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 17
Iscritto il: 04/09/2007, 16:58

#4 Messaggio da Muadib »

Vediamo che frutti dara la ricerca ....si ricordo benissimo Astra ...era una gra rotta dietro ...se non la confondo con altra ...

Avatar utente
RobyBianchi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1344
Iscritto il: 03/12/2001, 1:00
Località: Lugano
Contatta:

Re: Alexia Vinci e tutte le altre di Video Impulse

#5 Messaggio da RobyBianchi »

Muadib ha scritto:Ciao a tutti .
Chiedo a voi , massimi esperti del settore alcune indicazioni .... e porto un nuovo argomento di discussione ...
Sono stato un acquirente dell oramai morto Video Impulse ...immagino molti di voi se lo ricordino ....lo trovavo interessante ...anche se a volte voleva dare di se un immagine troppo patinata ...
all interno della rivista sono comperse per molti numeri le fantomatiche interviste di Eros Cristaldi .... con allegato numerino da chiamare per avere la versione video di tale intervista ....
Ora la mia memoria , forse dovuta all età  , non è piu' cosi buona ma senza attribuire valore statistico un buon 100 % delle intervistate veniva descritto dal Buon Eros come UNA PORCA PAZZESCA ...e sempre senza volre di statistica un buon 90 % è scomparso dalle scene nel battito di ali ...chi ha sotto mano l0intero elenco delle intervistate ?
Io andando a gradi line ... riscordo una Sheila , Sonya Eys , Donna D'Erico , Astra , Alexia Vinci , Samanta tatoo , Porzia , Heidy Cassini , Gioia Diamante , ..... e molte altre ... Carolia ... volevo chiedere ma che fine hanno fatto ?
Grazie
Muadib
Per chi si vuole rivedere le vecchie interviste di Eros Cristaldi per il mitico e compianto "Video Impulse" le stò rimontando e le trovate sul mio sito: robybianchi.com gratis e senza obbligo di registrazione...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”