film hard di Eva Henger
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Le avventure di Eva Henger era una rivista, testi (dei primi numeri)di Debora La CivettaIn data 2002-04-24 22:59, mal4 scrive:
Eva ha fatto: Il fantasma, Eva più che mai, Le avventure di Eva Henger, Finalmente pornostar, Eva contro Eva, Scacco alla regina e qualcun altro che adesso non ricordo...spero di esserti stato d'aiuto...
Ciao

Tutto il contrario: Eva è arrivata in Italia, è vero, con l'intenzione di fare fashion, poi ha iniziato a fare spettacoli e Riccardo se l'è sposata. Reduce dalla brutta esperienza di Cicciolina che a furia di film era diventata incontrollabile (ed infatti fuggì poi con Koons) teneva Eva chiusa in una teca di vetro e accettava solo spettacoli in locali scelti. Mi aveva persino chiesto di non prendere serate per lei senza peró farglielo capire perchè la voleva a casa, ma quando Eva vide che il suo calendario si sfoltiva se la prese con me e ci fu persino una furiosa litigata (pensare: mi accusó di essere gelosa di, gasph!, Riccardo e disse che io non la facevo lavorare per farla andare via! Sigh! Cosa m'è toccato subire....) Eva peró non aveva più intenzione di fare la donnina di casa perchè aveva assaggiato il denaro e, fortemente tentata dall'ultimo modello di Mercedes Elegance che aveva visto, ha finito per chiedere di fare il primo film. D'altra parte, già da tempo, i suoi spettacoli erano ultraspinti, il passo è stato breve. Scassaballe? Si alterna: a volte dolcissima, a volte ingenua, a volte mooolto aggressiva!!In data 2002-04-27 16:04, mig21 scrive:
Debora ho sentito dire che Eva all`inizio era molto restia a voler girare,ma poi sotto forte pressione di Schicchi ha ceduto...poi si dice che e`una gran scassaballe..e`tutto vero?![]()