Trez ?bellavista ha scritto:Mi è venuto un fottuto mal di denti. Porca puttana.
Chi è che diceva che un filosofo non sa resistere al mal di denti?
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Questa mattina, sia il radio giornale (rai radio uno) delle sette che quello delle otto , mettevano in scaletta la notizia di chi avesse vinto il palio di Siena (per la cronaca ha vinto la giraffa )
, sono rimasto un po' così, sinceramente non credevo che tale notizie fosse da inserire tra quelle che "lanciano " il radio giornale.

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Bella, quanto costa sto caffè?
- Marquis of Grill
- Primi impulsi
In attesa di dare una svolta seria alla mia vita credo sia il caso di iniziare con qualche buon proposito tipo "vai a dormire cazzo"
in isvizzera un caffe' liscio attualmente costa 76 euro, quello la non so
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Quanto mi sto sentendo Papero in questo periodo (senza offesa naturalmente). Anzi una via di mezzo tra Papero e il tipo della canzone Liquor store blues di Bruno Marte. Sono impantanato a 360 gradi.
Poi il contesto qua non favorisce il ragionamento sul da farsi, è già una macedonia di culi al vento, tette rimbalzanti, per chi le ha, e visi stranieri niente male. E il bello è che tanto non concluderò un cazzo, è scritto nelle costellazioni.
Poi il contesto qua non favorisce il ragionamento sul da farsi, è già una macedonia di culi al vento, tette rimbalzanti, per chi le ha, e visi stranieri niente male. E il bello è che tanto non concluderò un cazzo, è scritto nelle costellazioni.
Ultima modifica di gi.kappa. il 06/07/2017, 13:49, modificato 1 volta in totale.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Fai un salto in svizzera.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Il che risolverebbe almeno l'80% delle questioni aperte. È una merda essere soli al mondo.
Tornando alla leggerezza, Esse affrettati a scendere che come dicevo prima, i culi sono già in posizione.
Tornando alla leggerezza, Esse affrettati a scendere che come dicevo prima, i culi sono già in posizione.

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
ma hai provato a toccarne uno?
se hai davvero addosso una camicia acapulco, e io davvero credo tu la abbia, non credo saresti perseguito se non in maniera blanda e momentanea
se hai davvero addosso una camicia acapulco, e io davvero credo tu la abbia, non credo saresti perseguito se non in maniera blanda e momentanea
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Oggi al lavoro ho compilato il foglietto per avere due giorni di ferie dopo un anno e mi hanno rotto le balle perché ho messo causale "personale" (in realtà scrivono tutti così ma come al solito ha rotto le balle a me). Cazzo gliene frega a loro del motivo per cui usufruisco di due giorni di ferie, devo rendere conto di quello che faccio fuori da lavoro? Che motivo avrei dovuto scrivere?
Fra il caldo e altre cose non sopporto quasi più nessuno, se ne andassero tutti affanculo... 

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
La prossima volta prova a scrivere :
Vado a raffreddare le palle all'Abetone.
Vado a raffreddare le palle all'Abetone.
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Ma quando scrivi "rotto le balle" cosa intendi? Un rimprovero specifico? Le ferie non devono essere "giustificate", si concordano solamente nel periodo. Perché magari devi solo dare meno rilevanza al commento che ti hanno fattoPaperinik ha scritto:Oggi al lavoro ho compilato il foglietto per avere due giorni di ferie dopo un anno e mi hanno rotto le balle perché ho messo causale "personale" (in realtà scrivono tutti così ma come al solito ha rotto le balle a me). Cazzo gliene frega a loro del motivo per cui usufruisco di due giorni di ferie, devo rendere conto di quello che faccio fuori da lavoro? Che motivo avrei dovuto scrivere?Fra il caldo e altre cose non sopporto quasi più nessuno, se ne andassero tutti affanculo...
sì ma non buttare i soldi nelle slot o nel lotto o nei giochini.gi.kappa. ha scritto:Quanto mi sto sentendo Papero in questo periodo (senza offesa naturalmente). Anzi una via di mezzo tra Papero e il tipo della canzone Liquor store blues di Bruno Marte. Sono impantanato a 360 gradi.
ho sentito la canzone, vedi. molto bella.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
io ne ho i coglioni di pieni di lavorare, senza soste da settembre.
le ferie dovrebbero essere anticipate a giugno-luglio. come in germania ma il mio lavoro mi obbliga a farel attorno al periodo sospensione feriale.
vorrei sviluppare una clientela mia invece di essere un conto terzi ma non ho proprio abilità commerciali né contatti in alto o amici ricchi.
le ferie dovrebbero essere anticipate a giugno-luglio. come in germania ma il mio lavoro mi obbliga a farel attorno al periodo sospensione feriale.
vorrei sviluppare una clientela mia invece di essere un conto terzi ma non ho proprio abilità commerciali né contatti in alto o amici ricchi.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.