[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5120
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147736 Messaggio da australiano »

la juve secondo me rimane tra le prime 4 in europa

chi si illude che ieri sera sia la fine della juve, è appunto un illuso.

io sono ormai già rassegnato al settimo scudetto consecutivo

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5120
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147737 Messaggio da australiano »

se non all'ottavo

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147738 Messaggio da Rand Al'Thor »

Mi dispiace per mio padre che ci teneva.
Ma quando vedo Marotta Agnelli e Nedved.
Quando guardo la faccia da capra di Allegri.
Quando penso alle scommesse di Buffon.

Tutto sommato ci può stare.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16821
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147739 Messaggio da lider maximo »

scb ha scritto:Il problema, a mio modestissimo parere, è che stavolta davvero ci credevate troppo. La stampa serva e questo paese di merda che è buono solo a farvi i pompini non vi hanno aiutato a superare la dimensione provinciale. Vi ci hanno tenuto invischiati fino al collo.
eddai smettila di rosicare, A Voi vi rode il culo ad ammettere che la Juve è fra le squadre più forti d'Europa, ora, come dice Nip non si arriva due volte in finale in così poco tempo, non ci si arriva per caso o a culo, semmai è proprio in finale che devi avere un pò di culo, anche se quello te lo devi andare a cercare.
Mi ha fatto incaxxare questo a me, non averci provato #FINOALLAFINE.
Alessandro1988 ha scritto:

Buffon e altri parlano di episodi negativi che hanno deciso il tutto ma in realtà se la guardiamo in questa maniera allora la juve ha pareggiato con un tiro della domenica di manzukich che neanche fra 3 anni luce riesce a rifarlo.
Non sapete manco godere delle disgrazie altrui, arrivando a dire che la più bella cosa della finale fosse dovuta a culo, e non magari il primo gol di Cristiano o quello di Casemiro.
Ma vai a cagare, sei buono solo a spuntare e flammare quando ti fa comodo, utente della domenica.
Trez ha scritto:Questa la dedico a Lider: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
PS: dice il saggio cinese "lide(r) bene chi lide(r) per ultimo" :gomma: :DDD
Voi interisti siete dei fuoriclasse solo in una cosa, a portare sfiga al prox e a trasmettere la vostra broccaggine agli altri. :lol: :dito:
Lì non vi batte nessuno.

Una sincera domenica di diarrea a tutti quanti Voi.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147740 Messaggio da Lonewolf »

edwin76 ha scritto:Intanto per perdere contro il Real bisogna giocarci contro il Real....
Immagine
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147741 Messaggio da lexi_leigh »

FORZA JUVE SEMPRE!

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147742 Messaggio da Mister Dick »

La Juve ha perso perché Totti si è ritirato.

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5117
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147743 Messaggio da Loris Batacchi »

Rand Al'Thor ha scritto:Mi dispiace per mio padre che ci teneva.
Ma quando vedo Marotta Agnelli e Nedved.
Quando guardo la faccia da capra di Allegri.
Quando penso alle scommesse di Buffon.

Tutto sommato ci può stare.
È la stessa cosa che ho pensato io nei confronti di un paio di juventini amici per nulla beceri, sportivi ed equilibrati e con cui ho visto la partita.

Però la sequenza agnelli/nedved/marotta (puntualmente inquadrati ad esultare), buffon e lacrime della D'amico annesse, è troppo irresistibile per non lanciarsi nel giubilo.
Ci inserisco anche Bonucci e Chiellini, subito sotto ai primi nella hit parade dello schifo. :lol:

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147744 Messaggio da scb »

lider maximo ha scritto:
scb ha scritto:Il problema, a mio modestissimo parere, è che stavolta davvero ci credevate troppo. La stampa serva e questo paese di merda che è buono solo a farvi i pompini non vi hanno aiutato a superare la dimensione provinciale. Vi ci hanno tenuto invischiati fino al collo.
eddai smettila di rosicare, A Voi vi rode il culo ad ammettere che la Juve è fra le squadre più forti d'Europa, ora, come dice Nip non si arriva due volte in finale in così poco tempo, non ci si arriva per caso o a culo, semmai è proprio in finale che devi avere un pò di culo, anche se quello te lo devi andare a cercare.
Mi ha fatto incaxxare questo a me, non averci provato #FINOALLAFINE.
Guarda, sono sincero, a me il culo non può rodere al tuo cospetto Lider, anche se ce la mettessi tutta. E' una questione di dimensioni.

La Juve ci ha provato, come sempre è arrivata ad un passo dal farcela, e come sempre l'ha presa in culo. A me ha fatto piacere che abbiate perso, e male, perché dopo mesi di prosopopea ci voleva: è nella natura dell'uomo e del calcio, pochi cazzi.

Ho letto un Tasman lucido e spietato, denota una obiettività ammirevole.
Un Canella amareggiato: lo rispetto come sempre.

Ma ho letto in questi mesi atrocità inenarrabili, sembrava fossimo al cospetto di una squadra epocale, una di quelle pochissime che è entrata nella leggenda. Ho letto di giornalisti scrivere che CR7 farebbe panchina tra i gobbi, che Bonucci è più forte di Baresi (...), e ho sentito gente crederci.
Non era così, ora è il momento di subire le nostre perculate e amen.

Tra le più forti di Europa: che cazzo vuol dire in bocca ad uno che "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"? Vuol dire nulla, caro il mio Lider.

In finale serve il culo? Mah forse sì, ma serve anche qualcos'altro, che o ce l'hai o non ce l'hai. La storia mi dice che non ce l'avete, per ora, forse dopo sì, ma ora no.

E ribadisco: non vi ha fatto bene tutto il circo equestre che vi hanno montato addosso, per vendere i giornali e per fare abbonamenti alla paytv. Vi ha fatto malissimo. Si è visto.

Ora torna a vincere scudi, che sicuramente regala gioie immense.

Non è che per caso rode a te il culo? 7 perse contro 7 vinte?
Fai finta di niente in ogni caso, senti un amico: ricorda che quando ce l'hai nel culo se ti muovi fa più male :lol:
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147745 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:
lider maximo ha scritto:
scb ha scritto:Il problema, a mio modestissimo parere, è che stavolta davvero ci credevate troppo. La stampa serva e questo paese di merda che è buono solo a farvi i pompini non vi hanno aiutato a superare la dimensione provinciale. Vi ci hanno tenuto invischiati fino al collo.
eddai smettila di rosicare, A Voi vi rode il culo ad ammettere che la Juve è fra le squadre più forti d'Europa, ora, come dice Nip non si arriva due volte in finale in così poco tempo, non ci si arriva per caso o a culo, semmai è proprio in finale che devi avere un pò di culo, anche se quello te lo devi andare a cercare.
Mi ha fatto incaxxare questo a me, non averci provato #FINOALLAFINE.
Guarda, sono sincero, a me il culo non può rodere al tuo cospetto Lider, anche se ce la mettessi tutta. E' una questione di dimensioni.

La Juve ci ha provato, come sempre è arrivata ad un passo dal farcela, e come sempre l'ha presa in culo. A me ha fatto piacere che abbiate perso, e male, perché dopo mesi di prosopopea ci voleva: è nella natura dell'uomo e del calcio, pochi cazzi.

Ho letto un Tasman lucido e spietato, denota una obiettività ammirevole.
Un Canella amareggiato: lo rispetto come sempre.

Ma ho letto in questi mesi atrocità inenarrabili, sembrava fossimo al cospetto di una squadra epocale, una di quelle pochissime che è entrata nella leggenda. Ho letto di giornalisti scrivere che CR7 farebbe panchina tra i gobbi, che Bonucci è più forte di Baresi (...), e ho sentito gente crederci.
Non era così, ora è il momento di subire le nostre perculate e amen.

Tra le più forti di Europa: che cazzo vuol dire in bocca ad uno che "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"? Vuol dire nulla, caro il mio Lider.

In finale serve il culo? Mah forse sì, ma serve anche qualcos'altro, che o ce l'hai o non ce l'hai. La storia mi dice che non ce l'avete, per ora, forse dopo sì, ma ora no.

E ribadisco: non vi ha fatto bene tutto il circo equestre che vi hanno montato addosso, per vendere i giornali e per fare abbonamenti alla paytv. Vi ha fatto malissimo. Si è visto.

Ora torna a vincere scudi, che sicuramente regala gioie immense.

Non è che per caso rode a te il culo? 7 perse contro 7 vinte?
Fai finta di niente in ogni caso, senti un amico: ricorda che quando ce l'hai nel culo se ti muovi fa più male :lol:
Amen!
Cazzo vuoi aggiungere di più? Qualunque parola in aggiunta sarebbe superflua.
Per me è il post dell'anno.
Post-inculata, s'intende...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 829
Iscritto il: 10/03/2011, 0:27
Località: Chivasso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147746 Messaggio da edwin76 »

Io sono contento anche se abbiamo perso, loto sono stati superiori e hanno meritato di vincere.
Mentre il più della gente

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 829
Iscritto il: 10/03/2011, 0:27
Località: Chivasso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147747 Messaggio da edwin76 »

Mentre il più della gente vive di soli ricordi noi almeno le finali le giochiamo

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10777
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147748 Messaggio da alternativeone »

Noi volevamo vincere lo scudetto con gli scarti del Real mentre loro volevano vincerci la Champions con gli stessi scarti.

Tutto torna.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16821
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147749 Messaggio da lider maximo »

Là un altro utente della domenica, desaparecido quando gli conviene.

Io ho il massimo rispetto per la storia europea del Milan, a cui bisogna solo inchinarsi, e si è visto in particolare nella replica della finale col Liverpool, dove lì c'era veramente gente con le palle dure come la pietra, che non si è tirata indietro ed è andata oltre il danno psicologico subito due anni prima.
Questo avrei voluto vedere da gente come Bonucci Barzagli Chiellini e Buffon, non la scusa del "c'ha tagliato le gambe il secondo gol" quando era palese la strizza presente da dieci minuti.
Cos'è nel primo tempo il Real non ha giocato apposta, per poi farlo nella ripresa? Tutte cazzate queste.

E gradirei un minimo di rispetto per chi in finale c'arriva 6 volte in 21 anni, diversamente da quegli altri che ne giocano due ogni 45 anni.....
Ultima modifica di lider maximo il 04/06/2017, 11:59, modificato 1 volta in totale.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147750 Messaggio da Lonewolf »

edwin76 ha scritto:Mentre il più della gente vive di soli ricordi noi almeno le finali le giochiamo
Immagine

a mo'... a mo'...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”