[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147556 Messaggio da Nip »

lider maximo ha scritto:
super_super ha scritto:
Nip ha scritto:Totti è fuffa mediatica. Talento cristallino con la testa di un demente egoista ed egocentrico, nonchè il peggior capitano che possa avere una squadra. Uno che in 25 anni nemmeno porta la sua squadra a giocarsi una semifinale non dico di Champions, ma almeno di Coppa uefa e che in nazionale ha i numeri di un Iaquinta qualsiasi sarebbe un fenomeno? Manco c'è arrivato a competere a certi livelli.

.
non sono romanista

di calcio non capisci una sega, cambia sport
Eddai Nip non fa testo e lo capisco. Sarebbe come chiedere ad un tetraplegico di alzarsi dalla seggiola per farsi due passi.
Chiaramente cecato.

Alla fine il commento più calzante l'ha fatto Zeman, quella di ieri più che una festa è sembrato un funerale.
I ciechi siete voi, rincoglioniti dai media. Io ci vedo benissimo. :wink:

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147557 Messaggio da manigliasferica »

theinvoker ha scritto:chi è che diceva che ormai l'empoli era salvo e poteva anche non giocare? parlo di 2 mesi fa...gente che si lamentava di empoli e genoa che nonostante perdessero sempre erano tranquille
ero io. insieme al 100% della gente informata o meno di calcio. il crotone nelle prime (prime...) 29 giornate ha fatto 14 punti, media punti 0,48 a partita
nelle ultime 9 giornate ha fatto 20 punti, media 2,22
onore al Crotone perchè ci ha creduto ed evidentemente è una buona squadra, perchè fare 20 punti in 9 giornate sono medie da scudetto. Se questo è il vero Crotone che ha avuto bisogno di quasi 30 giornate x ambientarsi alla serie A e riesce a tenere questo assetto l'anno prossimo può ambire alla EL.

però bisogna anche spendere alcune righe sull'Empoli. Come è che si è lasciato raggiungere senza dare un minimo segno di reazione?
Qualcuno qui sul forum che scrive o lurka ed è di Empoli magari può scrivere qualche info al riguardo...
Perchè ricordiamoci che qualche mese fa il presidente dell'Empoli aveva mostrato il progetto per il nuovo stadio.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/E ... 4304.shtml

Perchè mai uno vuole costruire un nuovo stadio con tutti gli annessi (profitti) poi lascia la squadra "morire" fino a farsi raggiungere e superare e finire in B con annessa svalutazione (almeno del 50%) di tutta la rosa della squadra
B che è una jungla e può essere un pantano da dove non ne esci più e rimani a vegetare per anni (vedi Bari, Brescia e Salernitana per fare solo qualche nome)

Avatar utente
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5841
Iscritto il: 27/12/2007, 12:08

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147558 Messaggio da super_super »

menomale che ci sei tu che sarai stato illuminato dalle tv, stampa e forum filo juventini e che hai portato argomentazioni solidissime a tuo favore :lol:

con la solita pantomima dell'albo d'oro ad oggi Maxwell sarebbe il più grande calciatore di sempre

il povero Totti talmente pippa da essere il secondo giocatore con più gol nella storia delle serie A

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16887
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147559 Messaggio da TeNz »

è molto semplice maniglia, a mio parere l'empoli aveva bisogno dei soldi del paracadute.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147560 Messaggio da manigliasferica »

esatto Tenz.
evidentemente quei 25 milioni del paracadute serviranno per costruire lo stadio nuovo? mah...ho i miei dubbi...qui ce la sensazione di prendi i soldi e ciao a tutti.
quindi niente stadio nuovo. rimarranno in quello stadio sempre vuoto (tranne quando giocano le grandi) con quelle tribune in acciaio che boh pare un campo da promozione. a sopravvivere in b se va bene.

Avatar utente
Toro Bill Kelso
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 06/01/2016, 2:02

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147561 Messaggio da Toro Bill Kelso »

una squadra come l'empoli ci guadagna relativamente
prende 25 milioni dal paracadute, ne avrebbe presi 26 dai diritti tv della serie a

alla fine si mettono in tasca i soldi dei diritti tv della serie b, pochi
Mi chiamo Toro Bill Kelso! Non ve lo dimenticate.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147562 Messaggio da manigliasferica »

il tuo punto è valido. infatti in questa storia qualcosa non torna...
non ci sarebbe da stupirsi se fra qualche mese l'Empoli "all'improvviso" facesse la fine del Siena.

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16887
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147563 Messaggio da TeNz »

si ma il monte ingaggi cala decisamente.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147564 Messaggio da Nip »

super_super ha scritto:menomale che ci sei tu che sarai stato illuminato dalle tv, stampa e forum filo juventini e che hai portato argomentazioni solidissime a tuo favore :lol:

con la solita pantomima dell'albo d'oro ad oggi Maxwell sarebbe il più grande calciatore di sempre

il povero Totti talmente pippa da essere il secondo giocatore con più gol nella storia delle serie A
I giocatori non si valutano nè per gol segnati nè per titoli vinti, ma per un insieme globale del tutto. E io non ho detto che è una pippa. Vedo già che mi metti in bocca parole, tipico di chi ha argomentazioni sorrette dal nulla.

Un giocatore fuoriclasse lo deve essere anche nella testa, e Totti nel corso della sua carriera è stato un costante flop nelle partite che contano, COSTANTE. Mi ricordo ancora quando Ranieri decise di togliere nell'intervallo in un derby in cui la roma si giocava lo scudetto e ribaltò la partita.
Comunque ...mi dici qual è stata la partita apice della carriera di Totti, la sua partita più prestigiosa? Sono molto curioso di saperlo.
Ultima modifica di Nip il 29/05/2017, 11:31, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147565 Messaggio da Galibier »

Nip ha scritto:
super_super ha scritto:menomale che ci sei tu che sarai stato illuminato dalle tv, stampa e forum filo juventini e che hai portato argomentazioni solidissime a tuo favore :lol:

con la solita pantomima dell'albo d'oro ad oggi Maxwell sarebbe il più grande calciatore di sempre

il povero Totti talmente pippa da essere il secondo giocatore con più gol nella storia delle serie A
I giocatori non si valutano nè per gol segnati nè per titoli vinti, ma per un insieme globale del tutto.

Un giocatore fuoriclasse lo deve essere anche nella testa, e Totti nel corso della sua carriera è stato un costante flop nelle partite che contano, costante. Anzi spesso nei momenti decisivi ha pure sbroccato. Mi ricordo ancora quando Ranieri decise di togliere nell'intervallo in un derby in cui la roma si giocava lo scudetto e ribaltò la partita. Comunque ...mi dici qual è stata la partita apice della carriera di Totti, la sua partita più prestigiosa? Sono molto curioso di saperlo.

Il rigore a tempo scaduto con l'Australia nel mondiale 2006, ottavi di finale? :-D
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23907
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147566 Messaggio da Salieri D'Amato »

La cosa strana dell'Empoli è che nelle ultime partite ha vinto a Milano e Firenze, in casa di 2 squadre che si giocavano la EL e ha perso con squadre relativamente tranquille.
Palermo sportivo, che pur retrocesso ha vinto con Genoa e Empoli. Cosa che non si può dire della Lazio, che nelle ultime 2 partite è stata ridicola, nonostante con la Juve e nelle precedenti partite abbia mostrato una buona condizione, di fatto contribuendo a salvare il Crotone.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29395
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147567 Messaggio da SoTTO di nove »

TeNz ha scritto:si ma il monte ingaggi cala decisamente.
No Tenz, il paracadute è fatto apposta perchè ormai è un disastro retrocedere. Come detto sopra serve a parare la mancanza delle entrate date dai diritti TV.
Per quanto riguarda il monte ingaggi questo è sempre inferiore (nelle realtà come Empoli) dei soldi che si prendono rimanendo in serie A.
Ergo il prossimo anno avrà un leggero vantaggio dato dal calo del monte ingaggi (ma scendendo in B il valore dei tuoi giocatori sul mercato cala perchè tutti sanno che sei costretto a vendere) ma in caso di mancata risalita non ti entra più niente. (a parte la seconda trance del paracadute).
Una volta si diceva che per qualcuno non conveniva arrivare in serie A, al giorno d'oggi basta tenere sotto controllo il monte ingaggi per guadagnarci.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16887
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147568 Messaggio da TeNz »

vero sotto , però ora molte società mettono tra le opzioni che in caso di retrocessione in serie b l'ingaggio si dimezza.

non ho idea di quanto sia il monteingaggi dell'empoli ma il giocatore più costoso cioè saponara è stato venduto a gennaio, insomma con quei 25 milioni sopravviveranno tranquillamente.

guarda solo che rosa di merda hanno :DDD

non c'è la seconda tranche del paracadute ne per l'empoli ne per il palermo.

60 milioni di paracadute divisi così, 10 pescara 25 palermo e 25 empoli.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16827
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147569 Messaggio da lider maximo »

Galibier ha scritto:
Nip ha scritto:
I giocatori non si valutano nè per gol segnati nè per titoli vinti, ma per un insieme globale del tutto.

Un giocatore fuoriclasse lo deve essere anche nella testa, e Totti nel corso della sua carriera è stato un costante flop nelle partite che contano, costante. Anzi spesso nei momenti decisivi ha pure sbroccato. Mi ricordo ancora quando Ranieri decise di togliere nell'intervallo in un derby in cui la roma si giocava lo scudetto e ribaltò la partita. Comunque ...mi dici qual è stata la partita apice della carriera di Totti, la sua partita più prestigiosa? Sono molto curioso di saperlo.

Il rigore a tempo scaduto con l'Australia nel mondiale 2006, ottavi di finale? :-D
Il buon Nippone incoscientemente sorvola su una doppietta, con selfie annesso, in un derby di un paio d'anni fa.....per esempio.
Ma mi sa che l'ha già rimosso...poverino. :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147570 Messaggio da Nip »

lider maximo ha scritto:
Galibier ha scritto:
Nip ha scritto:
I giocatori non si valutano nè per gol segnati nè per titoli vinti, ma per un insieme globale del tutto.

Un giocatore fuoriclasse lo deve essere anche nella testa, e Totti nel corso della sua carriera è stato un costante flop nelle partite che contano, costante. Anzi spesso nei momenti decisivi ha pure sbroccato. Mi ricordo ancora quando Ranieri decise di togliere nell'intervallo in un derby in cui la roma si giocava lo scudetto e ribaltò la partita. Comunque ...mi dici qual è stata la partita apice della carriera di Totti, la sua partita più prestigiosa? Sono molto curioso di saperlo.

Il rigore a tempo scaduto con l'Australia nel mondiale 2006, ottavi di finale? :-D
Il buon Nippone incoscientemente sorvola su una doppietta, con selfie annesso, in un derby di un paio d'anni fa.....per esempio.
Ma mi sa che l'ha già rimosso...poverino. :DDD
Ah beh se quella è la partita apice della carriera di Totti...una doppietta (il primo gol in fuorigioco tra l'altro) in un derby pareggiato. :lol:

Roba che l'ha fatta pure poche settimane fa un pischelletto a inizio carriera come Keita. Almeno lui ci ha fatto vincere quella partita.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”