Matteone ha scritto:Si parla di Di Francesco come prossimo allenatore della Roma....
Sicuramente meglio di Paulo Sousa che con la Fiorentina ha fatto pena. La squadra che aveva a disposizione non era malaccio, i tifosi viola potranno dirci di più.
Di Francesco mi sta anche simpatico, ma non credo sia l'allenatore adatto se si vuole puntare alle vittorie. Invece è perfetto se si vuole valorizzare i giovani e fare plusvalenze.
Spero di sbagliarmi, ma ho paura che l'egeomonia Juventina continuerà per molto tempo.
di francesco non andare a roma! rischia di fare la fine di gasperini con l'inter.
3/5 giornate lo bruciano. poi se totti rimane...la squadra la farebbe il pupone, sarebbe lui l'allenatore altro che di francesco....oppure la farebbe de rossi
di francesco a mio parere dovrebbe andare al milan (in caso partenza di montella) che a differenza dell'inter non ha l'abitudine a mangiare gli allenatori. una stagione intera, a parte che ne perdi 5 di fila, te la fanno fare (mihajlovic lo avevano mandato via perchè stava sulle balle al berlusconi).
oppure lo vedrei bene al toro.