[O.T.] FORMULA 1
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 5128
- Iscritto il: 20/12/2006, 20:18
Re: [O.T.] FORMULA 1
Ad andare solo forte sono in tanti.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
Re: [O.T.] FORMULA 1
Giusto poc'anzi ho incrociato un corteo di Ferrari, tra cui una F40 con un tipo improponibile al volante.Drogato_ di_porno ha scritto:incidente anche alla targa Florio
http://palermo.repubblica.it/sport/2017 ... 163545690/
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
Re: [O.T.] FORMULA 1
Il clamore suscitato dalla decisione presa da Fernando Alonso per quanto riguarda l'esperienza con le vetture a ruote scoperte d'oltreoceano, ha risvegliato in me un tarlo oramai assopito; qual è la differenza meramente cronometrica tra le vetture F1 e quelle Indycar?
Ho preso in considerazione il circuito canadese di Montreal, confrontando i migliori tempi fatti registrare durante le qualifiche da una vettura Cart (poi Champ Car) ed una monoposto di F1.
Juan Pablo Montoya 1:12.836 [Williams BMW]
Cristiano Da Matta 1:18.959 [Newman/Haas Racing]
Record fatti registrare lo stesso anno, a pochi mesi di distanza l'uno dall'altro, nel 2002.
Sapevo della considerevole differenza, sono due categorie agli antipodi, ma 6 secondi son tanti, più di quanto mi aspettassi; nella qualifica di Montreal 2002, l'ultima fila venne occupata dalle Minardi di Webber (1:15.508) e dall'indimenticabile Alex Yoong (1:17.347).
Ho preso in considerazione il circuito canadese di Montreal, confrontando i migliori tempi fatti registrare durante le qualifiche da una vettura Cart (poi Champ Car) ed una monoposto di F1.
Juan Pablo Montoya 1:12.836 [Williams BMW]
[Scopri]Spoiler
Record fatti registrare lo stesso anno, a pochi mesi di distanza l'uno dall'altro, nel 2002.
Sapevo della considerevole differenza, sono due categorie agli antipodi, ma 6 secondi son tanti, più di quanto mi aspettassi; nella qualifica di Montreal 2002, l'ultima fila venne occupata dalle Minardi di Webber (1:15.508) e dall'indimenticabile Alex Yoong (1:17.347).
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
Re: [O.T.] FORMULA 1
Intanto, proprio oggi, è stato confermato che dalla prossima stagione le tanto chiacchierate t-wing e pinne di squalo verranno "limitate". Quindi restano, a patto di una minore flessibilità dei componenti.
Altro punto cruciale è quello riguardante il divieto dell'utilizzo dell'olio come combustibile, zona d'ombra che ha sollevato non pochi dubbi in questi anni (Mercedes in primis).
Altro punto cruciale è quello riguardante il divieto dell'utilizzo dell'olio come combustibile, zona d'ombra che ha sollevato non pochi dubbi in questi anni (Mercedes in primis).
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 5117
- Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
- Località: El Paso - Texas
Re: [O.T.] FORMULA 1
I punti si assegnano domani, però sta Ferrari j'ammolla...
Re: [O.T.] FORMULA 1
1fila tutta rossa tanti anni che non si vedeva dal 2008 se non erro
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
- Messaggi: 3405
- Iscritto il: 22/05/2016, 21:08
- Località: Milano
Re: [O.T.] FORMULA 1
Giusto.
"Che bello guidare 'sta macchina, grazie ragazzi!"
(Vettel)
(Mercedes SUKA!)
"Che bello guidare 'sta macchina, grazie ragazzi!"
(Vettel)
(Mercedes SUKA!)
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 5117
- Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
- Località: El Paso - Texas
Re: [O.T.] FORMULA 1
E soprattutto il tamarro battuto ancora dallo yes man dal sorriso timido e gentile.
Re: [O.T.] FORMULA 1
la stagione e lunga ma intanto godo
Re: [O.T.] FORMULA 1
In passato non ho fatto mistero del mio disappunto rispetto alle prestazioni narcolettiche di Kimi, ma oggi bisogna esaltare il lavoro svolto dal finlandese, quasi un peccato non aver assistito ad una sua pole, giusto per spazzare via nel migliore dei modi il polverone alzatosi nelle ultime settimane.
Ma tant'è, il compito è svolto a metà, domani sarà fondamentale una partenza reattiva, che è venuta meno nelle prime tre tappe del campionato, trend che in passato era invece il punto forte delle monoposto di Maranello. In questo inizio campionato le rosse si son fatte bruciare sempre in partenza, e in questo specifico caso parliamo di un tratto semi-rettilineo abbastanza lungo, il rischio di essere infilati è alto.
Ma tant'è, il compito è svolto a metà, domani sarà fondamentale una partenza reattiva, che è venuta meno nelle prime tre tappe del campionato, trend che in passato era invece il punto forte delle monoposto di Maranello. In questo inizio campionato le rosse si son fatte bruciare sempre in partenza, e in questo specifico caso parliamo di un tratto semi-rettilineo abbastanza lungo, il rischio di essere infilati è alto.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
Re: [O.T.] FORMULA 1
Ferrari fantastica ieri in qualifica, nella Q2 si sono presi più di 1/2 secondo, ma in Q3 hanno tirato fuori giri perfetti e la prima fila
la Mercedes sembra in difficoltà, se si guardano i parziali nel primo sono più veloci della Ferrari ma è un tratto di soli rettilinei, nel resto del giro le rosse guadagnano costantemente, e Hamilton è più in difficoltà rispetto al compagno e la posizione in griglia è evidente
in un GP da una sola sosta la partenza è fondamentale, e coprirsi le spalle a vicenda per il duo ferrari è importantissimo, chissà se in mercedes proveranno qualche cosa di inaspettato se non dovessero guadagnare posizioni alla partenza, magari un Hamilton che rientra dopo pochissimi giri mette le gomme soft (banda gialla) per cercare di ritrovarsi in testa dopo i cambi gomme e poi resistere
la Mercedes sembra in difficoltà, se si guardano i parziali nel primo sono più veloci della Ferrari ma è un tratto di soli rettilinei, nel resto del giro le rosse guadagnano costantemente, e Hamilton è più in difficoltà rispetto al compagno e la posizione in griglia è evidente
in un GP da una sola sosta la partenza è fondamentale, e coprirsi le spalle a vicenda per il duo ferrari è importantissimo, chissà se in mercedes proveranno qualche cosa di inaspettato se non dovessero guadagnare posizioni alla partenza, magari un Hamilton che rientra dopo pochissimi giri mette le gomme soft (banda gialla) per cercare di ritrovarsi in testa dopo i cambi gomme e poi resistere
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
-
- Impulsi superiori
- Messaggi: 1237
- Iscritto il: 24/04/2016, 10:49
Re: [O.T.] FORMULA 1
questo riesce a dire grazie quando va tutto bene...la scorsa stagione aveva il muso lunghetto e non facevano mai sentire nulla.D.A.Siqueiros ha scritto:Giusto.
"Che bello guidare 'sta macchina, grazie ragazzi!"
(Vettel)
(Mercedes SUKA!)
spero la Mercedes si riprenda presto cosi fa far tornare le rosse dove stanno meglio...
Re: [O.T.] FORMULA 1
ammazza quanto astio verso il cavallino rampante e che ti ha fatto uno con la ferrari ti ha investito il gatto
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
-
- Impulsi superiori
- Messaggi: 1237
- Iscritto il: 24/04/2016, 10:49
Re: [O.T.] FORMULA 1
semplicemente mi stanno sul cazzo già dai tempi di montezelo e mi stanno sul cazzo tutte le loro auto di merda.TD ha scritto:ammazza quanto astio verso il cavallino rampante e che ti ha fatto uno con la ferrari ti ha investito il gatto
- James (S)Hunt
- Impulsi superiori
- Messaggi: 1081
- Iscritto il: 17/05/2010, 17:21
- Località: Un villaggio medievale delle Marche
Re: [O.T.] FORMULA 1
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)