ci
mi é arrivata questa finta email e non vedevo l'ora di condividerla.
mi sto sbellicando, sembra quella di eelst!
Ciao?! Comesta? Comesta. Come il tuoi stato d'animo? Come andare a acquistare il Natale? Ho voglio aiutare con l'acquisto di un regalo, vi auguro una piacevole serata! Tu stai sorpresi, mi inviato un messaggio e oi mi tradira una mail. mi chiamo Katerina. Sono piu interessata a trovare una uomo affine a me, socievole, simpatica, educata, con il quali sa come decorare mio tempo libero. Sto cercando un uomo serio, passionale, sensibile e profondo, che possa affascinarmi e stimolarmi in primo luogo per la loro qualita interna, con i quali poter costruire qualcosa di bello e meritevole. Io sono una ragazza dolce, allegra, intelligente, sincera, che rispetti nel valore famiglia e nel matrimonio e nella esigenza del dialogo nell'ambito di un rapporto. Appassionato di lettura, ho tanti idee e piani rimasti nel cassetto da tirare fuori. Il meglio me deve ancora venire e mi sto adoperando perche di tutte le forze per raggiungerlo. Se ti va di scrivermi pronto a soddisfare voi, poi sono sicuro ci conosceremo meglio mandando anche le foto. Puo essere tu vuoi sapere donde a me la tua email, vi diro nella un altro messaggio! Ora siamo stati in grado di incontrare e parlare davanti una tazza di caffe, di conoscere gli uni degli altri. Io mostro alcune immagini e ti si puo ricordare! Si manda qualche le tue fotografia. Momentaneamente sto invio a voi da una email con servizio, quindi vi prego, risposta me alla mia personal mail! :
katerina@fintaemail.com
Bye, Kiss! Katerina.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.