[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11116 Messaggio da MauroG »

Ieri sera grandissima sfida a PES con Lone, una delle più belle mai giocate, molto equilibrata e decisa solo alla fine; qui di seguito le pagelle

Napoli
Reina: Soffre delle solite amnesie, forse ancora provato dalle festività natalizie si fa uccellare più volte da un Bacca in stato di grazia
Hysaj: Prove incolori le sue, Niang gli dice che al bar c'è una sua amica Rodriguez che lo aspetta e lui da bravo truzzo ci va spesso, peccato che la Rodriguez ha 30 cm in più di Belen.
Albiol: Buone prestazioni, si sente che è in fiducia, dopo lo sbandamento inizale si riprende e inizia a suonare schiaffi e calci un po a tutti
Koulibaly: La terza gamba c'è e lui la usa a dovere, sdradica palloni con una facilità imbarazzante, verso la fine della sfida Niang, buongustaio, decide di farsi marcare da lui visto che la Rodriguez era impegnata con Hysaj
Ghoulam: Pisolo. Dorme praticamente sempre ed inizia a soffrire della sindrome di Maggio: cross in cielo o dietro la schiena degli avversari.
Jorginho: Soffre la fisicita dei centrocampisti rossoneri ma in fase offensiva riesce a cucire il gioco con maestria ed eleganza.
Allan: E' in campo solo per fare pressing e lo fa in ogni zona del campo, non riesce in due passaggi di fila ma questo non è il suo compito.
Hamsik: Il capitano, faro del centrocampo, riesce perfettamente nelle due fasi ed incornicia la sua prestazione con gol e assist. Se non ci fosse lo si dovrebbe inventare.
Callejon: Una spina nel fianco rossonero, Antonelli se lo sognerà anche la notte, ottimo incursore di fascia che riesce a dare il meglio quando si allargano le maglie rossonere, per lui anche un gol di tacco.
Mertens: Delizia gli spettatori con giocate da alta scuola, nella nuova posizione cucitagli addosso da Sarri si conferma spietato ed implacabile. Soffre tantissimo all'inizio, soprattutto sulle palle alte, dopo un poco si sblocca e riesce in tutto ciò che vuole.
Gabbiadini: Schierato a sorpesa si conferma lento ed impacciato, poco feeling con la squadra e con l'allenatore, a gennaio sicuramente andrà a giocare altrove.
Insigne: E' troppo basso e sfigura anche in confronto ad Abate, il che è tutto dire. Non riesce mai nella giocata. Nelle feste qui a napoli si mangia troppo
Milik: Ancora infortunato e si vede, non ne prende una, nè con i piedi nè con la testa. Si aspetta una punta vera per gennaio


Lascio a lone, se vorrà il commento per i suoi giocatori, sarà sicuramente molto più interessante di me :D
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11117 Messaggio da Lonewolf »

MauroG ha scritto:Ieri sera grandissima sfida a PES con Lone, una delle più belle mai giocate, molto equilibrata e decisa solo alla fine; qui di seguito le pagelle

Napoli
Reina: Soffre delle solite amnesie, forse ancora provato dalle festività natalizie si fa uccellare più volte da un Bacca in stato di grazia
Hysaj: Prove incolori le sue, Niang gli dice che al bar c'è una sua amica Rodriguez che lo aspetta e lui da bravo truzzo ci va spesso, peccato che la Rodriguez ha 30 cm in più di Belen.
Albiol: Buone prestazioni, si sente che è in fiducia, dopo lo sbandamento inizale si riprende e inizia a suonare schiaffi e calci un po a tutti
Koulibaly: La terza gamba c'è e lui la usa a dovere, sdradica palloni con una facilità imbarazzante, verso la fine della sfida Niang, buongustaio, decide di farsi marcare da lui visto che la Rodriguez era impegnata con Hysaj
Ghoulam: Pisolo. Dorme praticamente sempre ed inizia a soffrire della sindrome di Maggio: cross in cielo o dietro la schiena degli avversari.
Jorginho: Soffre la fisicita dei centrocampisti rossoneri ma in fase offensiva riesce a cucire il gioco con maestria ed eleganza.
Allan: E' in campo solo per fare pressing e lo fa in ogni zona del campo, non riesce in due passaggi di fila ma questo non è il suo compito.
Hamsik: Il capitano, faro del centrocampo, riesce perfettamente nelle due fasi ed incornicia la sua prestazione con gol e assist. Se non ci fosse lo si dovrebbe inventare.
Callejon: Una spina nel fianco rossonero, Antonelli se lo sognerà anche la notte, ottimo incursore di fascia che riesce a dare il meglio quando si allargano le maglie rossonere, per lui anche un gol di tacco.
Mertens: Delizia gli spettatori con giocate da alta scuola, nella nuova posizione cucitagli addosso da Sarri si conferma spietato ed implacabile. Soffre tantissimo all'inizio, soprattutto sulle palle alte, dopo un poco si sblocca e riesce in tutto ciò che vuole.
Gabbiadini: Schierato a sorpesa si conferma lento ed impacciato, poco feeling con la squadra e con l'allenatore, a gennaio sicuramente andrà a giocare altrove.
Insigne: E' troppo basso e sfigura anche in confronto ad Abate, il che è tutto dire. Non riesce mai nella giocata. Nelle feste qui a napoli si mangia troppo
Milik: Ancora infortunato e si vede, non ne prende una, nè con i piedi nè con la testa. Si aspetta una punta vera per gennaio


Lascio a lone, se vorrà il commento per i suoi giocatori, sarà sicuramente molto più interessante di me :D
:-D
Sono state tre sfide molto belle, anche se la terza non mi va giù...equilibrio perfetto nelle statistiche, ma alla fine hai vinto tu.
Certo che il pressing che mi hai fatto specie nell'ultima sfida è stato da indiavolato. Cazzo, fino al limite dell'area mia...mi toccava buttare su alla cazzo per un Bierhoff che non avevo e col tuo negrone che le prendeva tutte.
Sono state le mie prime tre partite online e le mie impressioni sono:
A) il ritmo è troppo elevato, io sono abituato a giocare a -2, figurati un po'
B) l'angolazione della telecamera mi ha mandato a culo la prima partita, quella che stavo vincendo bene fino a 5 minuti dalla fine, prima del collasso della connessione. Poi paradossalmente è andata meglio nelle altre due, dove ho perso.
C) bisogna azzeccare il server giusto altrimenti ti viene la nausea per il lag
D) non penso che piglierò più il Milan, perché non reggo la tensione di tenerlo (ciò accade sempre) e perché mi rifiuto di schierare Montolivo e De Sciglio, anche se hanno valori più alti di Locatelli e Antonelli o Abate.
Quindi nelle prossime partite, mi butto con altre squadre :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11118 Messaggio da MauroG »

Per me va bene usare altre squadre, io ho notato che il ritmo invece non era altissimo, in altre partite online il ritmo è anche più furibondo, per pressare di più ho alzato la linea della difesa e impostato il pressing alto e gengepressing nelle varie impostazioni. queste cose le ho fatte nelle ultime due partite, nella prima non avevo impostato quasi niente.

Il problema del pressing alto è che una volta saltato il tuo avversario ha davvero tanto campo libero avanti
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12865
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11119 Messaggio da Tasman »

Immagine

:roll:
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28719
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11120 Messaggio da Paperinik »

Cagotti ne abbiamo? :imslow:



"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10271
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11121 Messaggio da Capitanvideo »

RE7 (demo) mi ha sfasciato anche senza VR

La prima prova l'ho fatta a notte fonda, con l'impiantone audio bello spesso. Dopo 10 minuti l'ho mollato per l'angoscia.

L'ho finito il giorno seguente, dopo pranzo :)

Immagino quindi il cagone pazzesco con la VR
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11122 Messaggio da bellavista »

E qui c'è da prenderla questa vr
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10271
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11123 Messaggio da Capitanvideo »

bellavista ha scritto:E qui c'è da prenderla questa vr
Però sembra che non venda un cazzo eh.

Si rischia di vederla usata troppo raramente. Vediamo se con RE7 fa il botto.

Anche perché Sony non si fa nessuno scrupolo a lasciar crepare periferiche le cui vendite non decollano.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11124 Messaggio da Nonno Libero »

Se riuscite passate dai vostri Unieuro, fino al 25 gennaio c'è il 50% di sconto su tutti i titoli xbox one e il 40% su quelli ps4.
Oggi ho finalmente preso The Division a 15 euro!
Inoltre sono presenti dei cestoni con tantissimi giochi a 4.90 euro, io ad esempio oggi ho preso Samurai Warriors 4 per ps4, Natural Doctrine per ps4, Battleborn per ps4 mentre per 3DS ho preso Ace Combat Assault Horizon Legacy+.
Ma ci sono molti altri titoli a quella cifra, basta aver culo a trovarli.
Tipo:
The Witcher 3, Fallout 4, Resident Evil Revelations 2, Mario Kart 8, Just Cause 3, COD Advanced Warfare e molti altri.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28719
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11125 Messaggio da Paperinik »

La cosa curiosa di RE7 è che sarà il primo senza zombi e umbrella, da quel che ho letto si svolge in una casa dove si finisce sequestrati da una famiglia di pazzi, non si possono uccidere ma solo scappare..un mix tra outlast ed alien isolation





"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11126 Messaggio da Nonno Libero »

No ti sbagli, nel gioco si potranno uccidere i nemici, ci saranno parecchie armi ma saranno difficili da reperire.
Non è come outlast o amnesia.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25709
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11127 Messaggio da El Diablo »

Resident Evil é morto da tempo.
Ora addirittura senza zombie?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11128 Messaggio da Nonno Libero »

Per quello che mi riguarda invece, questo RE7 ritorna finalmente alle origini.
E' in prima persona? E allora?
Ho provato la demo sia su ps4 che su one e posso dire che mi ha fatto una bellissima sensazione, il gioco fa paura ed è veramente difficile, due colpi e sei morto, pochissime munizioni e backtracking come nei vecchi RE.
Cioè, avete richiesto per anni un allontanamento dal genere action e adesso che finalmente abbiamo qualcosa di veramente valido vi lamentate?
Chi vi capisce è bravo.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8039
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11129 Messaggio da Edonis »

Resident Evil è morto insieme al Nemesis del terzo capitolo.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10865
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11130 Messaggio da alternativeone »

Dopo aver superato la mia idiosincrasia per il fantasy mi sono lanciato a pesce sul genere: sto giocando da tipo 98 ore a Skyrim ed ancora non mi è venuto a noia, ho da iniziare The Witcher 2 e Dragon's dogma Dark Arisen ed ho trovato a 10 euro L'ombra di Mordor, qualcuno ci ha giocato? Merita? So che è sostanzialmente diverso da Skyrim, essendo prevalentemente action piuttosto che rpg, ma adesso ogni nuovo gioco mi viene di paragonarlo al titolo della Bethesda, soprattutto per la longevità
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”