ecco se devo dire così a pelle un film con questo tipo di protagonista non mi convince, il personaggio di Han Solo è carismatico per il cambio di atteggiamento avuto durante i 3 film, farlo già sembrare un eroe prima e non solo un contrabbandiere non mi convince moltoBugo ha scritto:Uno di questi spin-off dovrebbe raccontare del giovane Han Solo
[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Guida al Cinema
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- bellavista
- Storico dell'impulso
in piú il giovane han solo, cosi come il vecchio hanno già il volto di ford.TD ha scritto:ecco se devo dire così a pelle un film con questo tipo di protagonista non mi convince, il personaggio di Han Solo è carismatico per il cambio di atteggiamento avuto durante i 3 film, farlo già sembrare un eroe prima e non solo un contrabbandiere non mi convince moltoBugo ha scritto:Uno di questi spin-off dovrebbe raccontare del giovane Han Solo
quindi il giovane come me lo fai? mi prendi un attore diverso con un bel stikazzi alla continuity, mi prendi un attore cercando un simil-sosia di ford da giovane? o me lo fai tutto in CGI con la faccia di ford da giovane?

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- jackburton
- Impulsi avanzati
Ecco chi interpreterà il suo petsonaggio:
http://www.thewrap.com/alden-ehrenreich ... s-spinoff/
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"
- bellavista
- Storico dell'impulso
Non ci somiglia per un cazzojackburton ha scritto:Ecco chi interpreterà il suo petsonaggio:

Comunque, l'universo espanso di Star Wars è enorme, ci sono decine e decine di romanzi che raccontano storie parallele, se vogliono possono andare avanti per 20 anni facendo un paio di film all'anno

comunque Rogue One mi è piaciuto tantissimo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Parakarro
- Storico dell'impulso
dopo la cagata di episodio sette ero rassegnatoTD ha scritto:sono un fan di star wars e onestamente mi piacciono tuttibellavista ha scritto:concordo un gran bel filmBugo ha scritto:Ho appena visto Rogue One, di quelli recenti il più bello a mio avviso, ti prende dall'inizio alla fine
devo però dire che questo Rogue One è veramente bello, attingere dal monto di star wars allontanandosi dalle vicende dei Jedi poteva essere un rischio, invece il film è molto bello
se non ho capito male ne dovrebbero uscire altri, credo che si infileranno tra le uscite di episodio VIII e IX, se sono come questi ben vengano
invece Rogue One è quello che io e altri miliardi di fans aspettavamo
battaglie, caccia, corazzate, incrociatori e poi i fantastici AT-AT
anche la morte nera non è più la goffa astronave pronta a prendersi nel culo i missili ma una stazione che viaggia, colpisce e distrugge

poi c'è la trama quasi perfetta
la fotografia ottima
la regia non mi ha convinto al 100% però è quella che c'è oggi in quasi tutti i film
i protagonisti ben fatti
il ritmo incalzante
le immagini digitali ben fatte (e lo sanno perchè le usano anche quando non serve.. celodurismo digitale)
si lega in maniera perfetta a episodio 4
BRAVI!
ora rovinate tutto con episodio 8

ps
difetto: quando il pilota si da come nome in codice "Rogue uno" ... potevano benissimo non tradurlo in italiano.. così... a metà... è ridicolo
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Ora so cos'è l'eroina.
Quant'è stato bello vedere le manovre dei giganteschi caccia stellari, la morte nera vista da vicino nei dettagli e soprattutto
L'immagine di Homer che sbava rende l'idea del film Rogue One.
Quant'è stato bello vedere le manovre dei giganteschi caccia stellari, la morte nera vista da vicino nei dettagli e soprattutto
[Scopri]Spoiler
capire finalmente il perché della falla nella morte nera.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Stasera ero in giro per Terni in libera uscita e mi è venuta voglia di andare al cinema. Visti gli orari a me congeniali dovevo scegliere tra Fuga da Reuma park e la Casa dei ragazzi speciali.
Alla fine ho optato per il film di Tim Burton (sono un estimatore di Aldo, Giovanni e Giacomo ma ormai il trio è ai minimi storici).
Devo dire che, pur se sotto media rispetto agli standard su cui è solito viaggiare il Regista americano, il film è interessante e godibile. Buona la trama, anche se fatica un po ad entrare nel vivo. Come al solito straordinaria la performance di Samuel L. Jackson (questa volta nella parte del cattivo). Attore superbo, del resto. Nel complesso mi posso ritenere soddisfatto.
Alla fine ho optato per il film di Tim Burton (sono un estimatore di Aldo, Giovanni e Giacomo ma ormai il trio è ai minimi storici).
Devo dire che, pur se sotto media rispetto agli standard su cui è solito viaggiare il Regista americano, il film è interessante e godibile. Buona la trama, anche se fatica un po ad entrare nel vivo. Come al solito straordinaria la performance di Samuel L. Jackson (questa volta nella parte del cattivo). Attore superbo, del resto. Nel complesso mi posso ritenere soddisfatto.
- +Fracassato+
- Bannato
Dato che alla fine hai optato per il film di Burton, riassumo io, in una sola riga, "Fuga da Reuma Park" di AGG.
Fuga da Reuma Park = Trauma da Reuma Park.
Fuga da Reuma Park = Trauma da Reuma Park.
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
visto, molto bello.marziano ha scritto:visto al cinema. notevole.ariva ariva ha scritto:solo per segnalare che è uscito il dvd di Un padre, una figlia di Cristian Mungiu.
ancora non l'ho visto ma è un regista parecchio solido. me lo pappo stasera.
eeh davvero tosto. sono curioso della tue rece.
si tosto, ma non ai livelli di 4 mesi, 3 settimane, 2 giorni.
non ho capito o forse mi sono distratto
[Scopri]Spoiler
chi era che ha rotto finestra e parabrezza
entrambi promossi alla grande.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- bellavista
- Storico dell'impulso
Wella Scott torna a dirigere alien?Paperinik ha scritto:

- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Spinto dal trailer e dai giorni di ferie ho visto in breve tempo in sequenza la saga dei quattro Alien. Mi mancava, non sono appassionato di fantascienza e ho sempre rimandato.
Nell'ordine:
Alien: bello
Aliens: bello
Alien 3: passabile
Alien la clonazione: cagata.
Domani vorrei spararmi Prometheus. Quelli contro predator non li prendo in considerazione
Nell'ordine:
Domani vorrei spararmi Prometheus. Quelli contro predator non li prendo in considerazione
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Mi autiquoto dopo la visione di "Prometheus" in mattinata.Loris Batacchi ha scritto:Spinto dal trailer e dai giorni di ferie ho visto in breve tempo in sequenza la saga dei quattro Alien. Mi mancava, non sono appassionato di fantascienza e ho sempre rimandato.
Nell'ordine:
Tecnicamente ineccepibile ma sceneggiatura da rivedere. Nonostante tutto un film che pone molte domande. Tra le tante: ma il gigante "ingegnere" che trovano nel primo capitolo col petto esploso, in questo film dà vita a un Alien nella navicella... Ma è un prequel o no? Se c'è qualche amante della saga che ha più informazioni... Grazie

Interessanti le varie infografiche sull'evoluzione dello xenomorfo a seconda da quale organismo proviene aha
l'alien nella navicella dovrebbe essere la madre generatrice del primo alien.. anche se mancando il tassello del film di prossima uscita, preferisco aspettare.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.