si quello è solo il trailer, online ho trovato solo le versioni in francese e tedesco e non rende al megliolingerie_lover ha scritto:Ma é solo il trailer o sbaglio qualcosa io?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
si quello è solo il trailer, online ho trovato solo le versioni in francese e tedesco e non rende al megliolingerie_lover ha scritto:Ma é solo il trailer o sbaglio qualcosa io?
Se qualcuno per caso lo trovasse in italiano/inglese sarebbe così gentile da farmi un fischio per favore ?boss84 ha scritto:si quello è solo il trailer, online ho trovato solo le versioni in francese e tedesco e non rende al megliolingerie_lover ha scritto:Ma é solo il trailer o sbaglio qualcosa io?
Ho visionato sia questo video sia quello precedente, entrambi girati conpiccoletti ma ben dotati.MrVendetta ha scritto:boss84 ha scritto:![]()
![]()
![]()
ma è sempre Phoenix Marie?
altro spompinamento stile wrestling dopo il video Rock Hard![]()
link ne abbiamo?
a me non piace pur amando le donne aggressive qua si invertono troppo le parti e mi pare ridicolo,comunque tralasciando la mia opinione direi cheautolesionista ha scritto:Ho visionato sia questo video sia quello precedente, entrambi girati conpiccoletti ma ben dotati.MrVendetta ha scritto:boss84 ha scritto:![]()
![]()
![]()
ma è sempre Phoenix Marie?
altro spompinamento stile wrestling dopo il video Rock Hard![]()
link ne abbiamo?
L'accoppiata "stangona"-"secco" non mi dispiace perche è qualcosa che difficilmente si vede
Qualcuno saprebbe dirmi come classificare questo genere di video? Dominazione forse? (non credo)
E' demenziale però onestamente a me piace.. Se qualcuno potesse indicarmi qualche attrice che fa cose simili
Almeno la trama è sui generis (come tutte le altre!boss84 ha scritto:Con quel genio di vodooo se non erro, col cazzo che gli usciva dai pantaloncini