[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Totò
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 319
Iscritto il: 15/08/2016, 18:24

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#86161 Messaggio da Totò »

Greata ha scritto:La verità è che quando siete arrapati vi scopereste pure i pali ed è una cosa comprovata, quindi ciò che dice cianbellano non ha senso.
Ah quindi il problema non è se lui ci prova con te, ma il fatto che ci provi con tutte, compresa te ed i pali. Non ti ha fatta sentire speciale.

No, scherzo.

Credo che l'arrapamento non sia così meccanico. Dipende pure se costui è fermo all'età delle seghe, dove anche la penetrazione e la relazione con il sesso femminile è ancora puramente masturbatoria, oppure se ha fatto un piccolo passo in avanti. In tal caso, penso che sia piu un discorso di banale dinamica sociale all'italiana: "vabè sto al lavoro, non sono gay, mi annoio, ci provo: se il mio pene va in porto avrò qualcosa da raccontare ai colleghi e agli amici". In quest'ottica ci sarebbe anche una lieve componente di omosessualità latente (l'obiettivo non saresti tu ma il trofeo da esibire ai compari maschi per il tanto agognato riconoscimento tribale).

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8038
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#86162 Messaggio da Edonis »

Greata ha scritto:La verità è che quando siete arrapati vi scopereste pure i pali ed è una cosa comprovata, quindi ciò che dice cianbellano non ha senso.
Immagine
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8038
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#86163 Messaggio da Edonis »

Edit.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26660
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#86164 Messaggio da federicoweb »

la verita' che Lui e' uno sfigato, bruttino e dal fisico a cozza, vero Greata ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Le_Plaisir
Bannato
Bannato
Messaggi: 124
Iscritto il: 18/10/2016, 18:45
Località: Napoli

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#86165 Messaggio da Le_Plaisir »

Totò ha scritto:
Greata ha scritto:La verità è che quando siete arrapati vi scopereste pure i pali ed è una cosa comprovata, quindi ciò che dice cianbellano non ha senso.
Ah quindi il problema non è se lui ci prova con te, ma il fatto che ci provi con tutte, compresa te ed i pali. Non ti ha fatta sentire speciale.

No, scherzo.

Credo che l'arrapamento non sia così meccanico. Dipende pure se costui è fermo all'età delle seghe, dove anche la penetrazione e la relazione con il sesso femminile è ancora puramente masturbatoria, oppure se ha fatto un piccolo passo in avanti. In tal caso, penso che sia piu un discorso di banale dinamica sociale all'italiana: "vabè sto al lavoro, non sono gay, mi annoio, ci provo: se il mio pene va in porto avrò qualcosa da raccontare ai colleghi e agli amici". In quest'ottica ci sarebbe anche una lieve componente di omosessualità latente (l'obiettivo non saresti tu ma il trofeo da esibire ai compari maschi per il tanto agognato riconoscimento tribale).
Ehhh, potrei smentirti! Molti con cui sono stato erano del genere "tipo che ci prova con tutti, compresa Greata, i pali e il culo dei froci." Dicasi "etero annoiato".

Comunque, riallacciandomi al discorso di Mister Dick, è pur vero che gli alberghi rappresentano l'eterotopia erotica per eccellenza, poi in quelli frequentati dai business traveller la tensione sessuale è più palpabile perché in genere i clienti sono senza famiglia al seguito, bensì con segretarie, colleghe e quant'altro. E poi diciamolo, la maggior parte di coloro che viaggiano per lavoro sono impiegati d'azienda, manager, amministratori ecc., gente che è marpiona per definizione.
Un mio ex-coinquilino che lavorava in un albergo di questo tipo somewhere in provincia di Bologna infatti mi raccontava spesso e volentieri storie che sembravano prese da un filmetto di Joe D'Amato... :wink:
Quelle est cette île triste et noire? — C'est Cythère (C. Baudelaire)

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#86166 Messaggio da ziggy7 »

partendo dal presupposto che noi ci scoperemmo anche i pali, se arrapati, tutto cio' che dice Ciambellano non ha senso

penso che la conclusione possa essere questa
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4601
Iscritto il: 18/05/2010, 0:33
Località: Fra le nuvole

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#86167 Messaggio da Greata »

Mister Dick e Le_Plaisir hanno capito tutto, in più è da circa un mese che faccio il turno di chiusura fino alle 23/mezzanotte e vi lascio immaginare.

Uno una sera, ubriaco perso, mi ha chiesto "quanto ti prendi per una notte?" e questo era in viaggio con moglie e figlio (si pure questo); non lo so vedo cose che mi fanno veramente pensare con delusione all'universo maschile, che senso ha sposarsi? o fidanzarsi? per i figli? e che esempio dai? che uomo sei? e non per dire che le donne siano meglio, mai detto questo.

Mi chiedo perché una donna deve accettare di entrare dalla porta posteriore di un albergo per stare con un uomo (sposato) per circa un'ora, senza essere registrata per evitare controlli incrociati e quindi di essere scoperto (con i receptionist compiacenti ma non posso esimermi da certe pratiche).
Da donna che guardo queste situazioni ho la tristezza e un'immensa delusione dentro, mi sento molto disillusa.
Do not speak, unless it improves on silence

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#86168 Messaggio da Blif »

CianBellano ha scritto:Non c'e' nulla di male, siano essi uomini o donne, a voler solo "scopare".
Per molti c'e' di male nello sparire categoricamente dai monitor dei membri di questa semplice e diretta categoria umana, perche' a volte le loro "attenzioni" alzano l'autostima eccetera eccetera.

scb ha scritto:
CianBellano ha scritto: Quindi la povera greata non dara' mai quei due di picche che nella sua mente sono cosi' lampanti, perche' sotto sotto sapere che e' circondata da "maniaci sessuali" che sognano di sbattersela un pochetto, non le da cosi' fastidio. Anzi, dire e scrivere in giro che le da fastidio e' tra le cose piu' succose di tutto questo torbido business.
E' uno dei motivi per cui mi ha sempre arrapato abbestia
Sono talmente arrapato che vado a farmi una cioccolata corretta grappa per tirarmi su.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#86169 Messaggio da Blif »

Sono forse OT, ma alla duecentocinquantesima pagina che Marcellino e Albertina forse si lasciano e forse no,
però lui le compra i vestiti firmati e forse lo yacht, sento il bisogno di far risuonare il mio barbarico YAWP sopra i tetti del mondo,
e le tette delle demi-mondaines.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Le_Plaisir
Bannato
Bannato
Messaggi: 124
Iscritto il: 18/10/2016, 18:45
Località: Napoli

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#86170 Messaggio da Le_Plaisir »

Greata ha scritto: Uno una sera, ubriaco perso, mi ha chiesto "quanto ti prendi per una notte?" e questo era in viaggio con moglie e figlio (si pure questo); non lo so vedo cose che mi fanno veramente pensare con delusione all'universo maschile, che senso ha sposarsi? o fidanzarsi? per i figli? e che esempio dai? che uomo sei? e non per dire che le donne siano meglio, mai detto questo.
Che porco. Ma infatti, come dicevo qualche commento più sopra, non ha più senso sposarsi...fosse già solo per la questione divorzio, alimenti, I FIGLI. Altra cosa che mi lascia perplesso, ancora peggio della questione delle corna: ho perso il conto di tutti i padri che non vogliono sapere più nulla dei figli dopo il divorzio (parlo e in merito ai figli di divorziati di mia conoscenza e alle donne divorziate, es. quella mia cugina di secondo grado di cui vi avevo parlato). Dico io, a maggior ragione, che diamine ci si sposa a fare, se poi pure l'amore per i figli è simulazione? Il giorno prima del divorzio prima i figli sono la luce dei propri occhi e quello dopo sono un peso ingombrante, mah.
La mia storia personale è ancora più squallida (ecco perché sono così disincantato sulla vita): come ho scritto in un'altra sede, sono nato fuori dal matrimonio, sono un cosiddetto bastardino. Alla nascita mio padre non mi riconobbe nemmeno come figlio suo. Anni dopo, sfruttando la debolezza psicologica di mia madre, la sposò e mi riconobbe...purché lei gli pagasse tutti i debiti da cui era sommerso. Avevo otto anni. All'improvviso mi ritrovai ad avere un padre, che guarda un po', iniziò a comportarsi ex nihilo come tutti i padri si comportano con i propri figli, e scoprii di avere una nuova famiglia che non immaginavo di avere. E vorrei non averla mai conosciuta, visto che la famiglia di mio padre si è rivelata di una grettezza unica, ma questa è un'altra storia.
Greata ha scritto: Mi chiedo perché una donna deve accettare di entrare dalla porta posteriore di un albergo per stare con un uomo (sposato) per circa un'ora, senza essere registrata per evitare controlli incrociati e quindi di essere scoperto (con i receptionist compiacenti ma non posso esimermi da certe pratiche).
Da donna che guardo queste situazioni ho la tristezza e un'immensa delusione dentro, mi sento molto disillusa.
Ecco, disillusione is the way. Se si vuole giocare, che lo si faccia con la consapevolezza che si sta giocando, senza scambiarsi promesse vane e paroline superflue: a letto la retorica dovrebbe essere bandita, l'unica cosa che conta è divertirsi.
Quelle est cette île triste et noire? — C'est Cythère (C. Baudelaire)

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#86171 Messaggio da Blif »

Ghe manca dumà el cargo battente bandiera liberiana. :)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#86172 Messaggio da rufus t »

Blif ha scritto:Sono forse OT, ma alla duecentocinquantesima pagina che Marcellino e Albertina forse si lasciano e forse no,
però lui le compra i vestiti firmati e forse lo yacht, sento il bisogno di far risuonare il mio barbarico YAWP sopra i tetti del mondo,
e le tette delle demi-mondaines.
e cosa ottieni? un altro attimo di malinconia!
ma non era meglio restare a casa?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#86173 Messaggio da Blif »

Ci ho provato, ma alle 9 hanno cominciato a picchiare con le mazze, su da basso o giù di sopra, non ho ancora capito bene.

I milanesi sembrano incapaci di far durare un bagno più di cinque-sei anni.
E sì che li fanno di muratura, ceramica e smalti.
Sarà per via di quel che mangiano al bar.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#86174 Messaggio da Mister Dick »

Greata, di gente sposata e/o fidanzata che dice ti amo alla consorte, e poi quando lei non c'è se la spassano, è pieno.
La risposta futile - ma nemmeno tanto - è che l'occasione fa l'uomo porco.

Il fatto, per me, non è che tradiscono (che comunque è una mancanza di rispetto), ma l'ipocrisia che poi cela queste azioni.

Tu, se ricordo bene, eri una studentessa fuori sede, già allora non ti capitava di vedere certe situazioni? Ragazzi che avevano la morosa al paesello, ma se la spassavano in città? E poi quando veniva la morosa i visita nella città, i tipi divenivano nuovamente santarellini.

Se avevi fatto l'Erasmus, di queste scene ne avresti viste a iosa. Al mio tempo, c'era una che era fidanzata, da lunga data, ma la lontananza... la solitudine... la facevano cadere nel peccato. Poi, piangeva perché aveva fatto peccato. :)
Il peccato poi lo rifaceva... :)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29416
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#86175 Messaggio da SoTTO di nove »

Ecco come la troppo sexy Greata dovrebbe presentarsi al lavoro.
Immagine
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”