Io segnalo Tisifone e Lady Isabel per i Cavalieri dello Zodiaco, e Mamia/Giulia (erano identiche) per Kenshiro.
Le 3 di Occhi di Gatto erano tutte gran fighe ma avevo un debole per Kelly, la maggiore. Era il "cervello" del gruppo, quella che traeva d' impaccio le altre e, presumo, la più esperta sessualmente.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Grande Drog !!! Mi ero dimenticato di Tisifone sicuramente la piu' "nasty" anche a livello di look con la maschera e le unghie lunghe smaltate di nero di quelle citate finora.
Pegasus pero' non glielo ha mai dato.
La protagonista di Maison Ikkoku...una serie quasi infinita.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
majinbu ha scritto:no, sono solo 96 puntate, niente a confronto di altre serie più longeve made in jap.
Beh, m' hai detto cotica......
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
PS ma la francesca dani ha la pelle di gomma?!!?!!?
tettona, anche...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)