[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ethernet
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 188
Iscritto il: 09/01/2016, 22:54

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

#21781 Messaggio da ethernet »

Paperina è la nostra Rosy magiulli,sui social sarebbe il top

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23883
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

#21782 Messaggio da Salieri D'Amato »

Trez ha scritto:
scb ha scritto:A me i culi femminili piacciono proprio così, morbidosi e pagnottosi.

Metteteci su un filo d'olio e poi indugiate a massaggiarlo e sbaciucchiarlo: sarete riconciliati col mondo.

La trequarti del canadese è, oggettivamente, una femmina clamorosa.
Io massaggio la Chiappa destra e tu la sinistra
Io mi prendo il buco! 8)
Mister Dick ha scritto:Secondo me Lilith è come San Tommaso, non ci crede che Paperina sia reale. :lol:
Ci crede, eccome se ci crede. Ha fatto più interventi da quanto è riapparsa Paperina che nei tanti mesi precedenti.
La via più breve tra due cuori è il pene

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3989
Iscritto il: 23/03/2007, 9:27

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

#21783 Messaggio da Lilith »

Che da qualche parte esiste una ragazza che ha le sembianze che abbiamo visto in queste pagine ovviamente ci credo.
Però ci credo anche che non sia lei a scrivere i messaggi.
Ho sempre dichiarato che non amo le donne, ma in questo caso anche la mia misoginia si rifiuta a credere che una donna possa essere così stupida...
Sono anche prona a ricredermi e chiedere pubblicamente scusa nel caso mi venissero offerte le dimostrazioni inconfutabili dell'esistenza di Paperina come utente di sz.
Nel caso contrario non capisco perché Ragest, che almeno era gradevole da leggere, era stato bannato e questo coso continua a postare.

Avatar utente
Paperina
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 927
Iscritto il: 04/07/2014, 18:49
Località: Su Marte

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

#21784 Messaggio da Paperina »

Lilith ha scritto:
Paperina ha scritto:Io non mi vanto un cazzo. Infatti io non posto le foto dicendo: HO L'ELEGANZA innata, come un felino. Sono molto alla mano io. E modesta.
Embè?
Vuoi una medaglia per conservato una briciola di buon senso?
Se non hai la grazia felina innata non ti resta altro che essere alla mano. E anche molto.
Ah ah ah! Ma finiscila! E poi l'oca sono io. Io sento starnazzare solo da una parte! Ciaone!

Avatar utente
Paperina
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 927
Iscritto il: 04/07/2014, 18:49
Località: Su Marte

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

#21785 Messaggio da Paperina »

Invece come ha detto qualcuno, quelli sono momenti privati di un momento tenero della mia vita. Comunque per rispondere a parole: No. Il seno è rimasto più o meno lo stesso. Solo un po' più gonfio. :)

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3989
Iscritto il: 23/03/2007, 9:27

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

#21786 Messaggio da Lilith »

C.V.D.

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

#21787 Messaggio da Mister Dick »

Lilith ha scritto:C.V.D.
Cazzo Vuol Dire!! :lol:

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23883
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

#21788 Messaggio da Salieri D'Amato »

Lilith, se non credessi alla sua esistenza come utente, non ti cureresti minimamente di lei. E soprattutto non cercheresti di sminuirla "fisicamente", visto che del fatto che possa essere stupida o meno ti interessa poco, i post sono quasi esclusivamente incentrati sulla fisicità di Paperina, che evidentemente è quello che da sempre combatti, anche su te stessa da quello che ci hai precedentemente detto e fatto vedere. E il fatto che un fisico simile ottenga tanti consensi rimane per te inconcepibile e irritante.
Il post precedente, nel quale dici che non si può essere così stupidi in modo da mettere in risalto la sua stupidità, è sottile ma non troppo, si capisce facilmente; solitamente sei molto più arguta e lucida, segno che Paperina qualche nervetto te lo fa saltare.
Non mi risponder che non ti curi minimamente di lei e che volevi solo stuzzicarla per farti 2 risate, che tanto non ci credo :wink:
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Paperina
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 927
Iscritto il: 04/07/2014, 18:49
Località: Su Marte

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

#21789 Messaggio da Paperina »

Lilith ha scritto:C.V.D.
C. V. D. L'invidia è una brutta bestia. E dare della stupida ad una persona senza conoscerla, è da stupidi, lo sai? Detto questo, parla pure, per me non esisti più. P. S. SÌ , la figa ce l'hai solo tu. Stai pure nelle tue convinzioni! P. S. Sono stupida e laureata. Tutto può essere. :-)

Avatar utente
Paperina
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 927
Iscritto il: 04/07/2014, 18:49
Località: Su Marte

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

#21790 Messaggio da Paperina »

Salieri D'Amato ha scritto:Lilith, se non credessi alla sua esistenza come utente, non ti cureresti minimamente di lei. E soprattutto non cercheresti di sminuirla "fisicamente", visto che del fatto che possa essere stupida o meno ti interessa poco, i post sono quasi esclusivamente incentrati sulla fisicità di Paperina, che evidentemente è quello che da sempre combatti, anche su te stessa da quello che ci hai precedentemente detto e fatto vedere. E il fatto che un fisico simile ottenga tanti consensi rimane per te inconcepibile e irritante.
Il post precedente, nel quale dici che non si può essere così stupidi in modo da mettere in risalto la sua stupidità, è sottile ma non troppo, si capisce facilmente; solitamente sei molto più arguta e lucida, segno che Paperina qualche nervetto te lo fa saltare.
Non mi risponder che non ti curi minimamente di lei e che volevi solo stuzzicarla per farti 2 risate, che tanto non ci credo :wink:
Hai riassunto perfettamente il tutto. Ho semplicemente un fisico mediterraneo, da donna del sud. Formosa e morbida, senza essere obesa. Il mio fisico piace molto e a me piace. Dov è il problema?

Avatar utente
D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3405
Iscritto il: 22/05/2016, 21:08
Località: Milano

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

#21791 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Ragazze, fate le brave su.

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3989
Iscritto il: 23/03/2007, 9:27

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

#21792 Messaggio da Lilith »

@Salieri
A dire il vero l'esordio del coso come paperina non me lo ricordo ma sicuramente il mio astio risale a piu o meno due anni fa. Avrà detto qualcosa, boh. Magari dopo ci guardò ora devo accogliere gli ospiti

Avatar utente
Paperina
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 927
Iscritto il: 04/07/2014, 18:49
Località: Su Marte

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

#21793 Messaggio da Paperina »

Io la smetto. Ma non smetto di ridere !

Avatar utente
Paperina
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 927
Iscritto il: 04/07/2014, 18:49
Località: Su Marte

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

#21794 Messaggio da Paperina »

L'astio deriva sempre dalle foto. Da due anni. Immotivato e gratuito.

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

#21795 Messaggio da Mister Dick »

Servirebbe la maestra Miss Spring, a quietare queste due studentesse. :lol:

A parole, ma anche con una sineddoche. Una immagine vale più di cento parole.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”