lider maximo ha scritto:La cosa strana è che sono previste temperature in ribasso lì in Emilia-R., mentre sono in rialzo qui da noi....ma vaffanculo.
Ottimo, tra una settimanola arriviamo noi. Comunque a metà settembre la zona presenta abitualmente una forte escursione termica giorno-notte. La mia ospite sta già preparando aceti, nocini, lambruschi, grana...
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Già il buio e serata di pioggia. Le prime settimane di settembre non sono mai riuscito a decifrarle, hanno quel senso di tristezza del passaggio dall'estate ai mesi bui, il cambio climatico mi causa un po' di stanchezza e nervosismo, come se non bastasse cade anche il mio compleanno, ero nato e sopraggiungeva il freddo e il buio..bella roba...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
ieri sera vento fortissimo che quasi mi spaccava le veneziane sul terrazzo
questa mattina c'è una arietta frizzantina e andando in ufficio in bicicletta ho sentito un po' di freddo quasi che ci volesse una felpa, poi arrivato al sole è stato fantastico pedali e non sudi
settembre con il bel tempo è un mese paragonabile a maggio quando arriva il caldo ma ancora non ti opprime, ti puoi godere tutte le ore del giorno e anche la sera con il tramonto che accorcia sempre di più le giornate ha un suo fascino
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Ecco si ma mi vien la malinconia al pensiero che fra poco tutto finirà, le ragazze metteranno pantaloncini e minigonne nei cassetti...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Stamattina mi ha svegliato il freddo.
Ero andato come al solito a letto in mutande e stamattina avevo schiena e braccia a pezzi.
Da stanotte torna il lenzuolo.
Ieri mi sono concesso il lusso di sentire freddo, sfidando il vento fresco col pinocchietto per tutto il pomeriggio.
E' stato il mio personale saluto all'estate.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
vabbe dai Capo non fa ancora così freddo, nonostante la pioggia, si sta tranquillamente in bermuda ed infradito
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
l'escursione termica di questi giorni, 18 gradi come minima e 28 come massima è l'ideale
soprattutto se si è in ferie
ieri ho passato una giornata settembrina come se fosse stata una di pieno luglio con tanto di bagno in piscina in un acqua per nulla fredda
l'unica differenza è che il sole cala un oretta prima e sposta di poco in avanti l'orario della cena
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
anche a me con fatina a giro il mondo sarebbe lieve e settembre mi sembrerebbe luglio
In ogni caso domani vado via, se sopravvivo a oggi, e spero che anche tutta la prossima settimana si manterrra' climaticamente lugliosa o come minimo giugnevole
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
leggo che in Spagna ci sono 45°, in Francia 36°...in Italia la stiamo sfangando nonostante un lembo del merdoso Sahara faccia registrare temperature di settembre sopra la media.
Ma nel complesso un'estate da 10 e lode.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”