Miss Internet in Ungheria

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7727
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

#91 Messaggio da estdipendente »

SuSEr ha scritto:L'ennesima miss dalle terre fatate....... strano a sentire ció che viene scritto sul forum non l'avrei mai detto.
sai che ogni volta che attraverso una citta' di provincia ceka dove non c'e' assolutamente un cazzo tranne delle eve herzigove che spingono dei passeggini mi viene in mente la definizione di romeo.......bisogna una volta tanto darlgi atto della definizione azzeccata "terre fatate" e' bellissimo :D

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#92 Messaggio da SuSEr »

estdipendente ha scritto:citta' di provincia ceka dove non c'e' assolutamente un cazzo tranne delle eve herzigove che spingono dei passeggini
Minchia che posti sfigati!!!!!! :cry:

Il Romeone ha grandi meriti sul forum, quello da te citato è solo uno dei tanti ;)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7727
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

#93 Messaggio da estdipendente »

SuSEr ha scritto:
estdipendente ha scritto:citta' di provincia ceka dove non c'e' assolutamente un cazzo tranne delle eve herzigove che spingono dei passeggini
Minchia che posti sfigati!!!!!! :cry:

Il Romeone ha grandi meriti sul forum, quello da te citato è solo uno dei tanti ;)
ogni volta che vado in austria mi viene in mente romeone che dice "non sottovalutiamo l'austria, vera anticamera di terre fatate".

ah rome' questa stagione e' da panico qui.....di weekend c'erano 35 gradi.......sono tutte nude in giro per strada, pazzesco.

P.S. credo che l'uscita piu' cult di romeo sia qualla in cui dipingeva i vantaggi dello scopare in macchina e in particolare quello che la fata in macchina non ti dice "stai un po' piu' lontano"......IMMENSO :D :D

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#94 Messaggio da SuSEr »

Ma il vero cult è senza dubbio "l'Igor dal tacco d'acciaio".

Comunque ho idea che il Romeone sarebbe un ottimo compagno di merende per me, soprattutto perchè riesce a sintetizzare fisiologicamente ogni tipo di droga.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7727
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

#95 Messaggio da estdipendente »

romeone potrebbe essere un buon compagno di merende anche per me ma credo che il 100% dell'intesa l'avrei con nik............non si trovano tanti sostenitori del pantypooping al giorno d'oggi.......una pratica da veri viziosi :D

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#96 Messaggio da SuSEr »

estdipendente ha scritto:.......non si trovano tanti sostenitori del pantypooping al giorno d'oggi......
Ma non credo che ce ne siano mai stati molti o che ce ne saranno moltissimi in futuro.

In effetti io (e anche il Romeone da quello che ho capito) ci limitiamo alla bevuta pesante (a volte addizionata con latte+ nel mio caso) + corsa in macchina dalle stradali per il canonico bocca/figa.

Lui con sentimento e curiosità , io con pesante necessità  psicofisica...... come vorrei diventare più professionale invece di farmi succhiare il caz dal primo rospetto trovato per strada :cry:

Il problema è che non sono scientifico, sono "compulsivo" in questi bisogni. Spero di maturare ;)

PS Oggi su Repubblica c'era un articolo sugli europei (e itaGGliani) che scelgono l'Ungheria per farsi curare i denti (e altre cose) a prezzi bassi e in alberghi di ottimo livello. Ho subito pensato a te! :)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7727
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

#97 Messaggio da estdipendente »

invece i denti, cosi' come tutte le parti del corpo tranne il pistolino, me li faccio sistemare in austria......sono amante del'est, ma fino aun certo punto :wink:

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#98 Messaggio da SuSEr »

Se qualcuno mi avesse detto 10 anni fa di viaggi a scopo terapeutico nell'Est Europa gli avrei riso.
Ricordo uno dei film di Don Camillo e Peppone in cui quest'ultimo viene trattenuto (con grande disappunto e cagarella) in Russia per essere curato.

Ora non so se ridere o piangere.

igor_kolb
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 44
Iscritto il: 15/07/2004, 9:16
Località: Torino

Miss Internet in Ungheria

#99 Messaggio da igor_kolb »

pazza poli ha scritto:
igor_kolb ha scritto:
pazza poli ha scritto:Allora sono arrivata a casa poco fa, percià³ rispondo solo ora...

xBalkan

con te inutile qualsiasi discorso perchè per te esistono le slave, anzi le bulgare coi capelli biondi...

x Igor
igor_kolb ha scritto:Quali sono, secondo te, le più belle ? slave o magiare ?
Sapresti darmi qualche informazione + dettagliata sulle origini del popolo slavo e magiaro ? oppure dove si possono trovare tali informazioni (siti Internet, libri, articoli,...) ? A parte la differenza linguistica (credo ceppo slavo e ceppo ugro-finnico) mi piacerebbe sapere di + sulla differenza genetica dei popoli dell'est (ovviamente non ci sono solo questi 2).
Linguisticamente l'ungherese è completamente diverso dalle lingue slave, ma anche di aspetto e mentalità¡.
ma ora ti metto alcune foto delle ungheresi:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ho trovato un bel sito, dell'Università  degli studi di Padova, riguardante la lingua ungherese.
Giustamente tu scrivi che , ovviamente, la cultura magiara è completamente diversa dalla nostra, e non solo.
A tal proposito cito questo piccolo brano: " Ahà¡ny nyelvet tudsz, annyi ember vagy
('tante lingue conosci tante persone sei') -
dice un proverbio ungherese: vale a dire che per parlare un'altra lingua bisogna diventare un'altra persona. Non si puó, infatti, conoscere veramente una lingua se non si impara a pensare come la gente che la parla.
Ogni lingua è lo specchio della vita materiale e morale di un popolo cioè della sua civiltà . Voler imparare una lingua, dunque, significa innanzitutto sforzarsi di capire ed accettare ció che è diverso da noi e dalla nostra cultura senza preclusioni o presunzioni aprioristiche. Cosa difficile a farsi perchè comporta elasticità  mentale e sincero rispetto per gli altri: riuscire peró a farlo significa non solo imparare una lingua, ma arricchire la propria persona. Questo è vero a maggior ragione per una terra, l'Ungheria, e per la sua lingua tanto diversa da quelle europee più comunemente conosciute e parlate."

Siccome non sono mai stato in Ungheria sapresti illustrarmi brevemente le caratteristiche salienti (sociologiche, psicologiche) del popolo magiaro ?
Come sono, di solito, le donne ungheresi ? (gelose, passionali, menefreghiste, stronzette, ecc..)
Come viene vissuto il rapporto di coppia ? Le relazioni genitori/figli ? I figli sono mammoni come gli italiani ?
Insomma se hai voglia e tempo di scrivere illuminami su questa realtà  diversa dalla mia.

allora ti do le mie risposte (anche se brevi) confrontando la situazione italiana e quella ungherese...(ho vissuto 4 anni in italia) cioà¡ conosco abbastanza bene l'italia e gli italiani...

1, le ungheresi:è la cosa piຠdifficile perchè ci sono di tutti i colori...belle, brutte, quelle che la danno facilmente, quelle che la danno difficilmente, ci sono intelligenti, ma esistono anche delle oche, ci sono delle oneste e delle bugiarde, delle gelose, ma trovi quelle come me che dà¡ la libertà¡ all'uomo, come in tutto il mondo... potrei parlarti di me , delle mie amiche, e poi delle esperienze dei miei amici (italiani, ungheresi) ... se ti interessa battimi un colpo :wink: :wink: :wink:

2, genitori - figli: di solito i giovani abbastanza presto lasciano la casa familiare per vivere la loro vita, ma non per il fatto che in famiglia ci siano problemi, ma perchè non è sano vivere a lungo con i genitori, cioè non sono mammoni...poi i genitori lasciano la libertà¡ ai figli, percià³ i giovani vanno molto, ma molto meno dalle prostitute perchè vivono la loro sessualità¡ con la compagna...

ti ho risposto velocemente perchè ho poco tempo, ma se hai domande ti rispondo volentieri...

Ps: sono d'accordo su quello che c'è scritto sul sito... :wink:

Domanda per pazza poli :
all'indirizzo http://www.machomedia.hu/old/040828/ si vede la manifestazione Budapest Parade.

Noto, con sommo piacere, la libertà  di mettere in mostra, per le vie cittadine, tante belle ragazze, con tette, culi e a volte la 'passera' al vento (se non erro ci sono anche le foto di Maya Gold).
Questa manifestazione che cosa rappresenta esattamente ? (un carnevale, festival musucale,...)
Durante l'occupazione sovietica, il Budapest Parade si faceva ? sempre con questa gioiosa libertà  ?
Domanda forse banale: i genitori magiari cosa pensano delle proprie figlie che si spogliano in pubblico ?
Qui in italia, il genitore medio, se venisse a sapere che la figlia 20enne va in giro per le strade, con le tette al vento, a far vedere la passera, come minimo la riempie di schiaffoni !! .....purtroppo.....(oppressione millenaria cristiana).
Se delle ragazze ungheresi vedono una compagna di classe, mezza nuda, su uno di questi autocarri, cosa pensano (in media) ?

1. guarda quella troia
2. beata lei che ha un bel fisico
3. avessi anch'io il suo fisico farei lo stesso
4. varie

igor_kolb
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 44
Iscritto il: 15/07/2004, 9:16
Località: Torino

Miss Internet in Ungheria

#100 Messaggio da igor_kolb »

pazza poli ha scritto:
igor_kolb ha scritto:
pazza poli ha scritto:Allora sono arrivata a casa poco fa, percià³ rispondo solo ora...

xBalkan

con te inutile qualsiasi discorso perchè per te esistono le slave, anzi le bulgare coi capelli biondi...

x Igor
igor_kolb ha scritto:Quali sono, secondo te, le più belle ? slave o magiare ?
Sapresti darmi qualche informazione + dettagliata sulle origini del popolo slavo e magiaro ? oppure dove si possono trovare tali informazioni (siti Internet, libri, articoli,...) ? A parte la differenza linguistica (credo ceppo slavo e ceppo ugro-finnico) mi piacerebbe sapere di + sulla differenza genetica dei popoli dell'est (ovviamente non ci sono solo questi 2).
Linguisticamente l'ungherese è completamente diverso dalle lingue slave, ma anche di aspetto e mentalità¡.
ma ora ti metto alcune foto delle ungheresi:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ho trovato un bel sito, dell'Università  degli studi di Padova, riguardante la lingua ungherese.
Giustamente tu scrivi che , ovviamente, la cultura magiara è completamente diversa dalla nostra, e non solo.
A tal proposito cito questo piccolo brano: " Ahà¡ny nyelvet tudsz, annyi ember vagy
('tante lingue conosci tante persone sei') -
dice un proverbio ungherese: vale a dire che per parlare un'altra lingua bisogna diventare un'altra persona. Non si puó, infatti, conoscere veramente una lingua se non si impara a pensare come la gente che la parla.
Ogni lingua è lo specchio della vita materiale e morale di un popolo cioè della sua civiltà . Voler imparare una lingua, dunque, significa innanzitutto sforzarsi di capire ed accettare ció che è diverso da noi e dalla nostra cultura senza preclusioni o presunzioni aprioristiche. Cosa difficile a farsi perchè comporta elasticità  mentale e sincero rispetto per gli altri: riuscire peró a farlo significa non solo imparare una lingua, ma arricchire la propria persona. Questo è vero a maggior ragione per una terra, l'Ungheria, e per la sua lingua tanto diversa da quelle europee più comunemente conosciute e parlate."

Siccome non sono mai stato in Ungheria sapresti illustrarmi brevemente le caratteristiche salienti (sociologiche, psicologiche) del popolo magiaro ?
Come sono, di solito, le donne ungheresi ? (gelose, passionali, menefreghiste, stronzette, ecc..)
Come viene vissuto il rapporto di coppia ? Le relazioni genitori/figli ? I figli sono mammoni come gli italiani ?
Insomma se hai voglia e tempo di scrivere illuminami su questa realtà  diversa dalla mia.

allora ti do le mie risposte (anche se brevi) confrontando la situazione italiana e quella ungherese...(ho vissuto 4 anni in italia) cioà¡ conosco abbastanza bene l'italia e gli italiani...

1, le ungheresi:è la cosa piຠdifficile perchè ci sono di tutti i colori...belle, brutte, quelle che la danno facilmente, quelle che la danno difficilmente, ci sono intelligenti, ma esistono anche delle oche, ci sono delle oneste e delle bugiarde, delle gelose, ma trovi quelle come me che dà¡ la libertà¡ all'uomo, come in tutto il mondo... potrei parlarti di me , delle mie amiche, e poi delle esperienze dei miei amici (italiani, ungheresi) ... se ti interessa battimi un colpo :wink: :wink: :wink:

2, genitori - figli: di solito i giovani abbastanza presto lasciano la casa familiare per vivere la loro vita, ma non per il fatto che in famiglia ci siano problemi, ma perchè non è sano vivere a lungo con i genitori, cioè non sono mammoni...poi i genitori lasciano la libertà¡ ai figli, percià³ i giovani vanno molto, ma molto meno dalle prostitute perchè vivono la loro sessualità¡ con la compagna...

ti ho risposto velocemente perchè ho poco tempo, ma se hai domande ti rispondo volentieri...

Ps: sono d'accordo su quello che c'è scritto sul sito... :wink:

Domanda per pazza poli :
all'indirizzo http://www.machomedia.hu/old/040828/ si vede la manifestazione Budapest Parade.

Noto, con sommo piacere, la libertà  di mettere in mostra, per le vie cittadine, tante belle ragazze, con tette, culi e a volte la 'passera' al vento (se non erro ci sono anche le foto di Maya Gold).
Questa manifestazione che cosa rappresenta esattamente ? (un carnevale, festival musucale,...)
Durante l'occupazione sovietica, il Budapest Parade si faceva ? sempre con questa gioiosa libertà  ?
Domanda forse banale: i genitori magiari cosa pensano delle proprie figlie che si spogliano in pubblico ?
Qui in italia, il genitore medio, se venisse a sapere che la figlia 20enne va in giro per le strade, con le tette al vento, a far vedere la passera, come minimo la riempie di schiaffoni !! .....purtroppo.....(oppressione millenaria cristiana).
Se delle ragazze ungheresi vedono una compagna di classe, mezza nuda, su uno di questi autocarri, cosa pensano (in media) ?

1. guarda quella troia
2. beata lei che ha un bel fisico
3. avessi anch'io il suo fisico farei lo stesso
4. varie


Cosa significa 'szopnèk' ?

Avatar utente
pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1671
Iscritto il: 02/03/2005, 23:41
Località: UNGHERIA -Miskolc
Contatta:

#101 Messaggio da pazza poli »

27 agosto Budapest Parade


Genere: Concerti di musica leggera all’aperto, ballo all’aperto

Descrizione:
Il convoglio del Budapest Parade, il carnevale di strada che chiude l’estate, segue uno dei percorsi piů belli di Budapest: quello tra la piazza Roosevelt e la piazza degli Eroi. L’anno scorso hanno stimato circa 500.000 partecipanti all’evento, quest’anno si aspettano ancora piů visitatori.

Denominazione: Via Andrà¡ssy, Piazza Felvonulà¡si

Informazioni, Luogo:
Societŕ a responsabilitŕ limitata Sziget (Sziget Kft.)
Tel.: +36-1-372-0650

http://www.budapestinfo.hu/it/programme ... ?kod=14688

sito in inglese:
http://www.sziget.hu/budapestparade_english2005

Buon Divertimento a tutti... :lol:
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

Avatar utente
pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1671
Iscritto il: 02/03/2005, 23:41
Località: UNGHERIA -Miskolc
Contatta:

Re: Miss Internet in Ungheria

#102 Messaggio da pazza poli »

igor_kolb ha scritto:

Domanda per pazza poli :
all'indirizzo http://www.machomedia.hu/old/040828/ si vede la manifestazione Budapest Parade.

Noto, con sommo piacere, la libertà  di mettere in mostra, per le vie cittadine, tante belle ragazze, con tette, culi e a volte la 'passera' al vento (se non erro ci sono anche le foto di Maya Gold).
Questa manifestazione che cosa rappresenta esattamente ? (un carnevale, festival musucale,...)
Durante l'occupazione sovietica, il Budapest Parade si faceva ? sempre con questa gioiosa libertà  ?
Domanda forse banale: i genitori magiari cosa pensano delle proprie figlie che si spogliano in pubblico ?
Qui in italia, il genitore medio, se venisse a sapere che la figlia 20enne va in giro per le strade, con le tette al vento, a far vedere la passera, come minimo la riempie di schiaffoni !! .....purtroppo.....(oppressione millenaria cristiana).
Se delle ragazze ungheresi vedono una compagna di classe, mezza nuda, su uno di questi autocarri, cosa pensano (in media) ?

1. guarda quella troia
2. beata lei che ha un bel fisico
3. avessi anch'io il suo fisico farei lo stesso
4. varie


Cosa significa 'szopnèk' ?
siccome non ci sono mai andata, non so cosa pensino, bisognerebbe chiedere a loro... ma so che arrivano anche molti stranieri alla festa...


szopnèk = farei un pompino

:DDD :DDD :DDD
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

Avatar utente
pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1671
Iscritto il: 02/03/2005, 23:41
Località: UNGHERIA -Miskolc
Contatta:

#103 Messaggio da pazza poli »

pazza poli ha scritto:27 agosto Budapest Parade


Genere: Concerti di musica leggera all’aperto, ballo all’aperto

Descrizione:
Il convoglio del Budapest Parade, il carnevale di strada che chiude l’estate, segue uno dei percorsi piຠbelli di Budapest: quello tra la piazza Roosevelt e la piazza degli Eroi. L’anno scorso hanno stimato circa 500.000 partecipanti all’evento, quest’anno si aspettano ancora piຠvisitatori.

Denominazione: Via Andrà¡ssy, Piazza Felvonulà¡si

Informazioni, Luogo:
Società¡ a responsabilità¡ limitata Sziget (Sziget Kft.)
Tel.: +36-1-372-0650

http://www.budapestinfo.hu/it/programme ... ?kod=14688

sito in inglese:
http://www.sziget.hu/budapestparade_english2005

Buon Divertimento a tutti... :lol:
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”