Estate 2005?Dove andare?Mamaia?Costanza?Varna?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#406 Messaggio da Scorpio »

up!!!!!
un topic del genere deve essere alla massima evidenza..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#407 Messaggio da cangaceiro »

1. Il pappone vuole scavare la fossa a Mister T.


Ok è arrivato il momento di prendere penna e calamaio e per stasera buttare giù il primo titolo di questa eppoppea sopratutto poppea, tiro giù queste parole così come vengono come uno skizzo che non riuscite più a controllare insomma proprio a getto. Inizieró a raccontarvi del Mister T che a Mamaia in effetti non se la è proprio goduta insomma via con il racconto e ovviamente ció che narró è totalmente vero niente è inventato anche se certe situazioni saranno veramente grottesche tanto che prima di scrivere dicevo stai a vedere che qualcuno non ci crede. Via al racconto!!!! :)

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#408 Messaggio da cangaceiro »

Una sera, una delle prime sere eravamo sceci dall'Hotel Piccadilly di Mamaia e ci siamo messi in moto per raggiungere il lungomare desiderosi e speranzosi di trovare figa, era una delle prima sere della prima settimana e non c'era molta gente a Mamaia nel dopo cena e questa cosa mi faceva al quanto preoccupare. Una volta arrivati sul Lungomare saranno state le 22.30 ora locale più o meno eravamo fermi sul lungomare appunto e ricordo che Mister T era al cell anche se non ricordo esattamente con chi mentre aspettavo che finisse la chiamata mi giro intorno e vedo un tipo che stava concludendo una chiamata, il tizio era vicino a me e parlava un italiano quasi perfetto tanto è che mi giro e dico come dicevo a tutti gli italiani che incontravo: "Italiano?" questo, metre stava chiudendo la chiamata mi dice: "No romeno!" e mi dà  la mano e ni racconta che parlava bene italiano perchè lavorava a Milano anche se non specificava bene il suo lavoro anche se pochi minuti più tardi l'avrei intuito. Li a Mamaia ho incontrato diversi italiani piuttosto simpatici anche se non con tutti iniziano il dialogo dicendo: "italiani?" ma con altri mi proponevo dicendo: "Ragazzi trombate?" ho iniziato questo approccio con dei ragazzi Toscani e da buoni toscani hanno capito la battuta e sono stati al gioco, con altri che ricordo essere tre siciliani o per lo meno quello al quale mi sono riferito era siciliano ma in un primo momento stava per mandarmi affanculo anche se poi mi ha spiegato che mi aveva scambiato per quel solito pappone locale che da ragazze per giocare a scopa :)
Insomma torniamo al romeno di prima che era davvero un grassone ciccione incredibile, io e Mister T lo tartassiamo di domande sui locali della zona e su quante possibilità  c'erano concrete di trovare figa da scopare, il tizio ci parla in maniera molto gentile e disponibile e a un certo punto ci dice che sarebbero arrivate due tipe piuttosto carine. Mister T non ha in questi frangenti peli sulla lingua e dice: "Ma le dobbiamo pagare?" il tipo ci fa capire che i soldi ci volevano ma che queste erano tipe che se gli si piaceva si sarebbero fatte riscopare gratis senza problemi. Mister T qui compie la prima favata della vacanza in quanto dice di voler aspettare le ragazze anche se poi sapevo che non voleva andare a puttana. Io ero propenso per andare......

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#409 Messaggio da cangaceiro »

arrivano queste tipe su una macchina normale,parcheggiano all'interno del Crystal, la disco dei ricchi di Mamaia. Scendono dall'auto una è mora mentre l'altra è bionda e di nome fa Ana-Maria. Le tipe sono fighe anche se non strafighissime insomma. Il romeno ciccione ci lascia da solo con loro a fare due chiacchiere e si allontana, noi rimaniamo all'interno del parcheggio della disco a fare due chiacchiere. La bionda parla italiano mentre la mora non parlava ne inglese e ne italiano, insomma quest'ultima mi dava l'idea della classica romena venuta dalla campagna a far pompe a destra e a manca per uscire dalla povertà  di chissà  quale regione veniva sta tipa anche se figa senza dubbio. Io e il Mister T stavamo piuttosto cazzegiando nella speranza molto vana che queste tipe non erano proprio due puttane di professione e quindi li proponiamo di fare una passeggiata sul lungomare di Mamaia, Ana-Maria ci dice piuttosto sorpresa: "Volete passeggiare?" noi con fare da bravi ragazzi serafici diciamo che per conoscersi era una idea ma la tipa giustamente dice: "Ma lo sapete noi che cosa facciamo?" A quel punto intervengo io con fare del tipo che aveva capito tutto e dico: "Ok quanto prendete?" la tipa mi spara una cifra che in euro credo che si aggirasse sui 55€ e dico che era troppo perchè avevo trovato ragazze che me la davano a meno anche se era una scusa non ero venuto a Mamaia per pagare perchè come qualcuno di qui sa io "non pago!!!" :) ...dopo un pó interviene il ciccione e dice siccome noi avevamo fatto il nome di Costinesti....
Ultima modifica di cangaceiro il 06/09/2005, 17:18, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#410 Messaggio da cangaceiro »

ragazzi potete prendere la mia macchina e andiamo in 5 a Costinesti poi li mi lasciate a casa ed io vi lascio la macchina con le tipe e andate a fare un giro poi me la riportate e per tornare in qualche modo vi organizzate, ma noi su queste parole siamo titubanti anzi a pensarci bene e qui Mister T a essere furbo e a dire di no mentre io forse accecato dalla presunta buona fede del pappone avevo già  risposto di sì. Alla fine per uscire da questa situazione Mister T scambia il suo numero ovvero la sim card romena che avevamo subito comprato il primo giorno con la tipa di nome Ana-Maria dicendo che ci saremmo risentiti quanto prima e salutiamo e c'è ne andiamo. All'indomani mentre usciamo dall'acqua park di Mamaia che si chiama Acqua Magic camminiamo sul Lungomare e vedo due tipe sulla panchina davvero fighe, non posso che togliermi gli occhiali e iniziare ad attacare discorso con il mio inglese stentato ma grazie al saccente Mister T esperto in lingue mi spalleggia e facciamo ridere le tipe, a dire il vero quella più figa si chiamava Roxana, bellla topa mora alla Badescu anche se l'altra non era un gran che e mentre stavo scambiando il numero ecco che arriva una chiamata sul cellulare romeno, Mister T risponde mentre io continuo a intrattenere le passere, al termine della chiamata mi dice che aveva chiamato Ana-Maria e che aveva fissato per le 9 stasera alla hall dell'albergo, ma il mio amico credeva di avere parlato con un ana-Maria che avevo conosciuto qualche settimana prima su internet, una grassona di 20 anni che dalle foto che mi mandava aveva due tette disumane ed io avevo la fantasia sessuale di skizzarle di brutto. Ma dopo aver preso il numero della figa Roxana continuiamo la nostra passeggiata ma ben presto capisco che Il T non aveva fissato con la tipa che conoscevo io ma con la puttana della sera prima, si capiva subito perchè la mia non parlava italiano mentre questa al cell lo parlava perfettamente. Quindi arriviamo in albergo ed il Mister la chiama dicendo che per stasera non poteva e che l'avrebbe richiamata lui, nel mentre io ero a palle libere sul letto, dopo non molto tempo arriva un altra chiamata

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#411 Messaggio da Rex_Sinner »

Non ci tenere sul filo Canga!!! :o :o :o :DDD

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#412 Messaggio da cangaceiro »

è che ho avuto una chiamata di un mio amico e ho dovuto interrompere... :)

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2517
Iscritto il: 03/08/2004, 23:06

#413 Messaggio da Julio taylor »

cangaceiro ha scritto: chiedo a voi quello che vi interessa di più, quindi scrivo di getto i capitoli che mi vengono in mente:

1. Il pappone vuole scavare la fossa a Mister T.
2. Mister T sta per crepare in Romania ma Badescu lo salva (non è Ramona)
3. Il Canga e la p.r. del night. amore o il solito coglione italiano da spennare?
4. Mister T tormentato da una studentessa in lavoro-vacanza.
5. situazione di Mamaia in generale
6. situazione della Romania vista dagli occhi del Canga.
7. Le ragazze a cena con il Canga ma non è il baratto pizza-fica.

ditemi voi... :) 8)
per me
3-4-7
8)
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607


ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#414 Messaggio da SuSEr »

Grandissimo Canga! Bentornato! Attendo con ansia di sapere che fine ha fatto mister T 8)

PS Mamma mia che sbattimento visitare il forum con un collegamento a carbonella, lentissimo e instabile. Fiat mi presti il nano?

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#415 Messaggio da Rex_Sinner »

Canga, ma sei ancora al tel con il tuo amico???? :o :o :o

Schiodati di lì e finisci il racconto!!!! :wink:

Avatar utente
pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1671
Iscritto il: 02/03/2005, 23:41
Località: UNGHERIA -Miskolc
Contatta:

#416 Messaggio da pazza poli »

bentornato cangaaaaa :lol: :lol: :lol: :blowkiss:
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

est.specialmente
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 96
Iscritto il: 17/02/2005, 21:14
Località: acapulco prima spiaggia a sinistra

#417 Messaggio da est.specialmente »

canga grazie per il tuo racconto attendiamo tutti gli sviluppi.....
:D

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#418 Messaggio da SuSEr »

Non scrive più, che il pappa li abbia trovati?

Tecnico Informatico
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 233
Iscritto il: 28/06/2005, 10:27

#419 Messaggio da Tecnico Informatico »

SuSEr ha scritto:Non scrive più, che il pappa li abbia trovati?

credo sia plausibile a questo punto...


siamo qui tutti in attesa trpidante di conoscere la sorte dei nostri mitici eroi, alle prese con un pappa che non promette niente di buono...
Il sesso è come il software, è meglio quando è gratis

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#420 Messaggio da SuSEr »

Tecnico Informatico ha scritto:
SuSEr ha scritto:Non scrive più, che il pappa li abbia trovati?

credo sia plausibile a questo punto...


siamo qui tutti in attesa trpidante di conoscere la sorte dei nostri mitici eroi, alle prese con un pappa che non promette niente di buono...
Trovato paio di Nike Shox di cui una con un piede umano all'interno. Gli inquirenti seguono la pista della malavita romena.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”