[O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8038
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#1966 Messaggio da Edonis »

Dogbert ha scritto:Come?
Un problema d'installazione, ho disinstallato e reinstallato nuovamente.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28691
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#1967 Messaggio da Paperinik »

Mamma mia ho una linea interne merdosa, o forse c'è altro...mi lagga google maps e street view, so un cazzo perché, mezz'ora per aggiornare le immagini..posso pagare più di 70€ per una linea cagosa? O forse è la chiavetta wireless? Nel dubbio, una linea buona, tim, infostrada, fastweb ecc...? Attualmente ho infostrada...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8038
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#1968 Messaggio da Edonis »

Ragazzi, da un paio di giorni ho scaricato due programmi preistorici; Emule ed Emule Torrent... inutile dirvi lo smadonnamento inside.

Con Emule non riesco nemmeno a connettermi, non trova alcun server a cui poggiarsi.
Con Emule Torrent riesco ad utilizzare i server, sono connesso, ma ogniqualvolta provo a scaricare un file, quest'ultimo rimane fermo allo 0%, non si schioda.

Ho leggiucchiato qui e là sulle soluzioni applicabili, si parla di personalizzazione del router e menate varie che, in tutta sincerità, vorrei poter evitare. Mi rivolgo a chi utilizza(va) il programma: esiste un modo per far funzionare 'sti cazzo di cosi? In caso contrario: conoscete alternative valide a questi due programmi?
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28691
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#1969 Messaggio da Paperinik »

Emule lo usavo io 15 anni fa..ancora esiste? Cosa spinge una persona a scaricare emule nel 2016? :o
Ma utorrent no?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

ariston
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 40
Iscritto il: 18/07/2014, 18:34

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#1970 Messaggio da ariston »

buonasera a tutti non sapevo in quale thread scrivere, questo mi è parso il più appropriato.
stavo cercando un sito online per fare acquisti di abbigliamento e oggetti sexy.
facendo ricerca su google vengono fuori sempre gli stessi.
stavo cercando un sito molto accessoriato con molte scelte anche straniero.
grazie

Avatar utente
kiss of medusa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 671
Iscritto il: 21/04/2002, 2:00
Località: bologna

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#1971 Messaggio da kiss of medusa »

Paperinik ha scritto:Emule lo usavo io 15 anni fa..ancora esiste? Cosa spinge una persona a scaricare emule nel 2016? :o
Ma utorrent no?
Per i film di nicchia Emule va ancora benone
"Le donne possono fingere l'orgasmo, ma gli uomini riescono a simulare
l'intera relazione".

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8038
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#1972 Messaggio da Edonis »

Son riuscito a risolvere, grazie comunque. :D
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8038
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#1973 Messaggio da Edonis »

Paperinik ha scritto:Emule lo usavo io 15 anni fa..ancora esiste? Cosa spinge una persona a scaricare emule nel 2016? :o
Ma utorrent no?
I router Fastweb non supportano i Torrent convenzionali, ho dovuto scaricare una versione ad hoc per questo tipo di gestore, Adunanza. Una versione di Emule rivista e filtrata, uguale a quella originale, ma che sfrutta delle modifiche per renderla fruibile anche agli utenti che, come me, non possono usufruire dei normali P2P.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17044
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#1974 Messaggio da theinvoker »

Certo,non conoscevi Adunanza??
Cmq è un progetto morto. Già da un anno gli sviluppatori di Adunanza stanno scrivendo un client torrent visto che hanno notato negli ultima anni un calo netto delle connessioni su eMule.
I torrent sono il futuro (e lo sono già da un po') però io avrei tenuto volentieri entrambi i programmi visto che con eMule puoi condividere molto più facilemente e si trova anche roba vecchia.

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8038
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#1975 Messaggio da Edonis »

theinvoker ha scritto:Certo,non conoscevi Adunanza??
Cmq è un progetto morto. Già da un anno gli sviluppatori di Adunanza stanno scrivendo un client torrent visto che hanno notato negli ultima anni un calo netto delle connessioni su eMule.
I torrent sono il futuro (e lo sono già da un po') però io avrei tenuto volentieri entrambi i programmi visto che con eMule puoi condividere molto più facilemente e si trova anche roba vecchia.
Ammetto la mia ignoranza, fino ad oggi ne ignoravo l'esistenza.
Sì, ho notato che l'ultimo aggiornamento risale a circa 1 anno fa, un vero peccato. Ho bisogno di Emule proprio per rintracciare materiale d'annata, roba datata che non è di facile reperibilità. Adesso lo sto provando, ma credo che dovrò smanettare parecchio per cominciare ad utilizzarlo al massimo delle potenzialità. Ho configurato il router in base alle porte TCP e UDP, i server vanno, ma il KAdu mi da rogne: tocca modificare l'ip da dinamico a statico?
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29339
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#1976 Messaggio da SoTTO di nove »

Incursione di ignorante.

Ho un pc con Vista :lol: . Per caso, mentre scaricavo un programma di pulizia (ccleaner) mi installò Google Chrome. Oddio per caso, probabilmente gli avevo dato l'autorizzazione. :lol:
Pur continuando ad usare windows (anche se sta invechiando e molti siti non li supporta) alcuni siti li apro con il nuovo browser di google (che credo sia gratuito).
Da oggi però ogni volta che accedo con google chrome, al primo click mi si apre una nuova pagina (la stessa mia pagina che stavo visitando) mentre la pagina dove ho fatto il click si trasforma in una pagina subito bloccata dall'antivirus.
In pratica non posso navigare su google chrome.

Che faccio, basta disinstallare google chrome e provare a reinstallarlo o il virus è nel pc e il problema si ripresenterà?

P.s. Dove vado per reinstallare Google chrome?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16821
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#1977 Messaggio da lider maximo »

SoTTO di nove ha scritto: Da oggi però ogni volta che accedo con google chrome, al primo click mi si apre una nuova pagina (la stessa mia pagina che stavo visitando) mentre la pagina dove ho fatto il click si trasforma in una pagina subito bloccata dall'antivirus.
In pratica non posso navigare su google chrome.

Che faccio, basta disinstallare google chrome e provare a reinstallarlo o il virus è nel pc e il problema si ripresenterà?

P.s. Dove vado per reinstallare Google chrome?
Domanda fondamentale, che antivirus hai (spero non gratuito, che non servono a un caxxo)?
Fatta questa premessa, prima disinstalla Chrome (sai come si fa? puoi farlo anche col tuo Ccleaner, è gratuito vai pure :lol: ), poi fai una bella scannerizzazione con l'antivirus.
Terminata questa fase preliminare, riscarica Chrome. Dove prenderlo? Dal sito di google chrome.....anche questo è aggaratisi....vai vai vai...
https://www.google.it/chrome/browser/desktop/index.html
Se il problema si ripresenta, boh....non posso dirti altro che portarlo in assistenza, non ora...ma spetta la sett. prox...almeno. :motosega:
SoTTO di nove ha scritto:Per caso, mentre scaricavo un programma di pulizia (ccleaner) mi installò Google Chrome. Oddio per caso, probabilmente gli avevo dato l'autorizzazione. :lol:
Infatti, è la prima cosa che si raccomanda quando si scarica qualcosa, controllare i segni di spunta...tutti, dal primo all'ultimo. :)
SoTTO di nove ha scritto:
Ho un pc con Vista :lol: .
..vista su marte? :DDD
Maaa, passare almeno a windows 7 no?

errata corrige: dimentica tutto quello che ho detto su chrome, forse il problema è dovuto a WVISTA che non supporta più il browser chrome. :bonk:
Quindi CANCELLA dal pc Chrome in modo definitivo e bbasta.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29339
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#1978 Messaggio da SoTTO di nove »

Ma google chrome mi serviva per quei siti che Windows vista non supporta più.
Lider, sgombriamo il campo. La mia massima aspirazione è disinstallare e reinstallare chrome. L'antivirus non so nemmeno cos'è. Credo sia quello "scaduto" che era nel pc.
Quindi salto la scannarizzazione e provo solo a reinstallare.

P.s. è già da un po' che mi dice che non verrà aggiornato chrome perchè non supporta più vista. Ergo il problema è un altro.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16821
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#1979 Messaggio da lider maximo »

SoTTO di nove ha scritto: P.s. è già da un po' che mi dice che non verrà aggiornato chrome perchè non supporta più vista. Ergo il problema è un altro.
Appunto è quello che ti dicevo nell'errata corrige, VISTA assieme a XP non ha più gli aggiornamenti, compreso il browser chrome, per questo se vai in certi siti, non tutti, ti rispedisce indietro.
E mettitelo un antivirus, almeno uno gratuito (anche se serve a un cazzo) decente, si sa mai. Ti consiglio AVIRA, nella versione che ti protegge il browser.

P.s. sei peggio di mia madre...e ce ne vuole... :lol:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29339
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#1980 Messaggio da SoTTO di nove »

Windows non regge più molti siti, chrome per adesso regge ancora tutto anche se mi dice che non aggiorna più.
Per dire i risultati delle olimpiadi da questo sito (https://www.rio2016.com/en/schedule-and-results) li posso leggere solo da chrome.
Il problema è che qualcosa (probabile un virus) che ogni volta che clicco mi apre un altra pagina (e non sarebbe un problema, io chiudo) ma a volte mi reindirizza la pagina su cui sto navigando dovendo chiudere tutto senza poter proseguire.

Sull'antivirus ho già detto. Dovendo fare un sacco di procedimenti da solo non mi inoltro. (anche perchè prima dovrei disinstallare quello che ho in memoria).

Finchè non salta tutto e riesco a usare il pc chissenefrega. Tanto il pc ha 7/8 anni.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”