ALETTA OCEAN - Topic ufficiale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale
Cmq meglio postare le foto solo qui sul forum che metterle su twitter con un'audience maggiore, e ad ogni modo sono solo congetture finchè maveric non ci spiega la situazione
Su twitter si possono cancellare, sul forum è possibile? I post non si possono cancellare.boss84 ha scritto:Cmq meglio postare le foto solo qui sul forum che metterle su twitter con un'audience maggiore, e ad ogni modo sono solo congetture finchè maveric non ci spiega la situazione
Su twitter se fai un account nuovo non ti vede nessuno. Infatti non hai follower.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
E' veramente penoso :)
ma almeno ha usato il vibratore ???
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
Eccomi ragazzi,
Come promesso vi faccio la recensione del l'esibizione dell aletta internazionale.
Io sin da subito, e non da impressione solo mia, l ho vista fredda....tipico magari di star di una certa elevatura, e poi di conseguenza come immaginavo lo é stata anche durante il suo show.
Durato all incirca una ventina di minuti la nostra eroina si è dimenata in danze tribali passando dalla pedana centrale alle due poste a sinistra e destra.
Si è spogliata completamente come mamma l ha fatta......beh mica tanto....per poi finire giocando a passarsi fra le tettone....e che tette ragazzi....e infilandosi in figa un vibratore di colore blu se nn ricordo male.
Ha fatto tutto lei....come se dovesse svolgere un compitino preparato a tavolino, coinvolgendo del pubblico pari a zero, un passaggio veloce fra le prime file e niente di più.
Parliamo del corpo....si vede lontano un chilometro che é rifatta da cima in fondo, e qui ci può stare perché é una bomba sexy.....ma quel culo non si può vedere....dai cazzo troppo finto è finita troppo sporgente.....a parere mio una mossa sbagliata che stona su un corpo quasi perfetto.
Insomma me la aspettavo meglio....tutto qui.
Come promesso vi faccio la recensione del l'esibizione dell aletta internazionale.
Io sin da subito, e non da impressione solo mia, l ho vista fredda....tipico magari di star di una certa elevatura, e poi di conseguenza come immaginavo lo é stata anche durante il suo show.
Durato all incirca una ventina di minuti la nostra eroina si è dimenata in danze tribali passando dalla pedana centrale alle due poste a sinistra e destra.
Si è spogliata completamente come mamma l ha fatta......beh mica tanto....per poi finire giocando a passarsi fra le tettone....e che tette ragazzi....e infilandosi in figa un vibratore di colore blu se nn ricordo male.
Ha fatto tutto lei....come se dovesse svolgere un compitino preparato a tavolino, coinvolgendo del pubblico pari a zero, un passaggio veloce fra le prime file e niente di più.
Parliamo del corpo....si vede lontano un chilometro che é rifatta da cima in fondo, e qui ci può stare perché é una bomba sexy.....ma quel culo non si può vedere....dai cazzo troppo finto è finita troppo sporgente.....a parere mio una mossa sbagliata che stona su un corpo quasi perfetto.
Insomma me la aspettavo meglio....tutto qui.
- Alessandro1988
- Bannato
ma le foto le posterai? ...
Insomma ha usato pure il vibratore, almeno quello. Ad ogni modo è agli inizi, magari migliorerà col tempo e la pratica, e cmq se portava qualcuno sul palco moriva d'infarto
Hai per caso sentito qualcuno che ci ha fatto il privè maveric?
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Cazzo Maverik l'hai disintegrata.
Se mi dici che addirittura dal vivo è peggio che in foto & video beh, detto da un fan, allora ti credo.
Ma una curiosità, com'erano i prezzi delle consumazioni?
Ulteriore conferma che per la Ocean non sgancerei manco un cent.
Se mi dici che addirittura dal vivo è peggio che in foto & video beh, detto da un fan, allora ti credo.
Ma una curiosità, com'erano i prezzi delle consumazioni?
Mi auguro stia scherzando Boss, ma se sono quasi 10 anni che prende cazzi davanti a tutti, poche sono esperte quanto lei nel settore.boss84 ha scritto:Insomma ha usato pure il vibratore, almeno quello. Ad ogni modo è agli inizi, magari migliorerà col tempo e la pratica, e cmq se portava qualcuno sul palco moriva d'infarto
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Una decina di persone Max hanno fatto il prive....ma nn le conoscevo e non ho testimonianze, io ho preso da bere una birra e ho pagato 15€ onestissimi.lider maximo ha scritto:Cazzo Maverik l'hai disintegrata.
Ma una curiosità, com'erano i prezzi delle consumazioni?Mi auguro stia scherzando Boss, ma se sono quasi 10 anni che prende cazzi davanti a tutti, poche sono esperte quanto lei nel settore.boss84 ha scritto:Insomma ha usato pure il vibratore, almeno quello. Ad ogni modo è agli inizi, magari migliorerà col tempo e la pratica, e cmq se portava qualcuno sul palco moriva d'infarto
Ad un certo punto hanno dovuto bloccare le entrate da quanta gente ci fosse.....conosciuta la ragazza!!!.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Birra da 33cc o 0,40 spina?
Così, per farmi una idea del posto e perchè c'è una bella differenza...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Coronalider maximo ha scritto:Birra da 33cc o 0,40 spina?
son due cose diverse....prendere cazzi in video è una cosa, fare uno strip tease ballando attorno un palo o su un palco in mezzo a della gente è un'altra cosalider maximo ha scritto:Mi auguro stia scherzando Boss, ma se sono quasi 10 anni che prende cazzi davanti a tutti, poche sono esperte quanto lei nel settore.
Verissimo.....nei video é una tigre nei live molto riservata e schiva....quasi se la volesse tirare.boss84 ha scritto:son due cose diverse....prendere cazzi in video è una cosa, fare uno strip tease ballando attorno un palo o su un palco in mezzo a della gente è un'altra cosalider maximo ha scritto:Mi auguro stia scherzando Boss, ma se sono quasi 10 anni che prende cazzi davanti a tutti, poche sono esperte quanto lei nel settore.
Io mi auguro nn si ritocchi più....non ha neppure 30 anni ma sembra da quanto é costruita un manichino.
- Alessandro1988
- Bannato
unico difetto sono le protesi al sedere,non capisco da quale macellaio sia andata,ogiggiorno ci sono culi rifatti perfetti e alettona è uscita male...il resto del corpo è buonoMaveric ha scritto:Verissimo.....nei video é una tigre nei live molto riservata e schiva....quasi se la volesse tirare.boss84 ha scritto:son due cose diverse....prendere cazzi in video è una cosa, fare uno strip tease ballando attorno un palo o su un palco in mezzo a della gente è un'altra cosalider maximo ha scritto:Mi auguro stia scherzando Boss, ma se sono quasi 10 anni che prende cazzi davanti a tutti, poche sono esperte quanto lei nel settore.
Io mi auguro nn si ritocchi più....non ha neppure 30 anni ma sembra da quanto é costruita un manichino.
EsattamenteAlessandro1988 ha scritto:unico difetto sono le protesi al sedere,non capisco da quale macellaio sia andata,ogiggiorno ci sono culi rifatti perfetti e alettona è uscita male...il resto del corpo è buonoMaveric ha scritto:Verissimo.....nei video é una tigre nei live molto riservata e schiva....quasi se la volesse tirare.boss84 ha scritto:son due cose diverse....prendere cazzi in video è una cosa, fare uno strip tease ballando attorno un palo o su un palco in mezzo a della gente è un'altra cosalider maximo ha scritto:Mi auguro stia scherzando Boss, ma se sono quasi 10 anni che prende cazzi davanti a tutti, poche sono esperte quanto lei nel settore.
ottima rece Maveric
secondo me nel prive' manco gliel'ha fatta vedere
secondo me nel prive' manco gliel'ha fatta vedere
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano