ALETTA OCEAN - Topic ufficiale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: ALETTA OCEAN - Topic ufficiale
Da @ALETTAOCEANXXXX Oggi:
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
-
- Impulsi avanzati
Aspetto con ansia anche qualche foto più spinta dello spettacolo. Purtroppo non potranno pubblicarla su facebook, ma spero in twitter o web
Ragazzi dopo quando torno vi faccio la recensione della serata.franksdrasvitie ha scritto:Aspetto con ansia anche qualche foto più spinta dello spettacolo. Purtroppo non potranno pubblicarla su facebook, ma spero in twitter o web
Ho pure delle foto furbe, come faccio ad essere sicuro di non avere problemi????
-
- Impulsi avanzati
Secondo me i problemi li avremo noi a forza di smanettarci!
Comunque credo che la cosa migliore in assoluto sia la creazione di un profilo twitter e twittare le foto lì
Comunque credo che la cosa migliore in assoluto sia la creazione di un profilo twitter e twittare le foto lì
-
- Impulsi avanzati
Puoi chiamarlo tipo..........aletta@boys o cose simili
Se non ho capito male Maveric hai le foto sullo smartphone, non riesci a portarle sul computer e caricarle su qualche host?
- Alessandro1988
- Bannato
nel locale c'era il divieto di fare foto alle parti intime?? Pena l'arresto?...Maveric ha scritto: Ho pure delle foto furbe, come faccio ad essere sicuro di non avere problemi????
ma che problemi vuoi avere...
Foto durante lo spettacolo molti locali non gradiscono affatto, non so il Boys.Maveric ha scritto:Ragazzi dopo quando torno vi faccio la recensione della serata.franksdrasvitie ha scritto:Aspetto con ansia anche qualche foto più spinta dello spettacolo. Purtroppo non potranno pubblicarla su facebook, ma spero in twitter o web
Ho pure delle foto furbe, come faccio ad essere sicuro di non avere problemi????
Puoi creare un profilo twitter dove metti le foto, metti il link sul forum, poi dopo qualche giorno cancelli le foto che non ti paiono ok e lasci le altre.
Così quelle poche ore noi le abbiamo potute vedere.
Lasci sul profilo quelle che ritieni ok, e le linki direttamente sul forum.
Se hai fatto foto che proprio non sono ok metterle su internet è un pericolo perché se uno prima che le cancelli se le scarica dopo le può ripostare.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
Dipende che intende maveric per foto furbe....se il problema è che si vedono in faccia i clienti del locale le può mandare a qualcuno che photoshoppi il tutto prima di postarle su internet
Però il Boys non si è fatto problema a far vedere le facce dei clienti...boss84 ha scritto:Dipende che intende maveric per foto furbe....se il problema è che si vedono in faccia i clienti del locale le può mandare a qualcuno che photoshoppi il tutto prima di postarle su internet
Appunto, l'unico problema potrebbe essere di privacy se un cliente scopre contro la sua volontà che girano foto su internet di se stesso presente alla serata, ma il locale stesso se n'è fregato non coprendo i volti. Altri problemi non saprei, dipende tutto da cosa intenda maveric per foto furbeRomeo ha scritto:Però il Boys non si è fatto problema a far vedere le facce dei clienti...boss84 ha scritto:Dipende che intende maveric per foto furbe....se il problema è che si vedono in faccia i clienti del locale le può mandare a qualcuno che photoshoppi il tutto prima di postarle su internet
Il Boys da tempo fa così: se ci vai puoi finire sugli album della pagina facebook.boss84 ha scritto:Appunto, l'unico problema potrebbe essere di privacy se un cliente scopre contro la sua volontà che girano foto su internet di se stesso presente alla serata, ma il locale stesso se n'è fregato non coprendo i volti. Altri problemi non saprei, dipende tutto da cosa intenda maveric per foto furbeRomeo ha scritto:Però il Boys non si è fatto problema a far vedere le facce dei clienti...boss84 ha scritto:Dipende che intende maveric per foto furbe....se il problema è che si vedono in faccia i clienti del locale le può mandare a qualcuno che photoshoppi il tutto prima di postarle su internet
Le foto ravvicinate probabilmente chiedono, ma fanno foto col pubblico e le mettono.
L'unico metodo è appena vedi il fotografo del Boys coprirti ma non sempre lo vedi magari guardi lo spettacolo o sei un po brillo.
-
- Storico dell'impulso
non dovrebbe essere impossibile per uno essere fotografato e quindi riconosciuto per evitare casi di:
moglie: ma non avevi detto di essere andato al bowling con gli amici?
La spiegazione che mi sono dato:manigliasferica ha scritto:non dovrebbe essere impossibile per uno essere fotografato e quindi riconosciuto per evitare casi di:
1) magari loro pensano che la moglie non sfoglia tutte le foto di tutti gli album
2) magari se glielo dici tolgono la foto