[O.T.] ISLAM

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29379
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] ISLAM

#4621 Messaggio da SoTTO di nove »

La teoria dell'inevitabilità.
Servono minchie, venghino signori venghino.
I nostri padri dopo la guerra andavano a lavorare in Francia, Svizzera, Belgio ma dovevano sottostare a controlli maggiori di quelli di oggi e dovevano avere un contratto già in tasca. Era quasi un secolo fa.
Oggi per venire in Italia basta solo mettere in mare un canotto a centinaia di miglia dalle nostre coste e non serve nemmeno un documento. e una volta qua non devono neppure raccogliere barbabietole devono essere solo identificate e nella peggiore delle ipotesi lasciate sparire nel nulla. La minchia però resta, questo è importante per il futuro della continuazione della specie italica.
La coscienza delle anime pie è soddisfatta, peccato che 9 su 10 vivevano già meglio di chi è rimasto nel dimenticatoio.
Non dico che sia semplice ma almeno che si impegnino per andare nella direzione giusta.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16827
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] ISLAM

#4622 Messaggio da lider maximo »

E insisti Sotto, tu e tutti gli altri con la storiella della risoluzione finale nella chiusura totale delle frontiere. Premesso che anche io sono per una immigrazione controllata, ai massimi livelli come avviene in Canada per esempio (per conoscenza e esperienza diretta), non ci credo che tu, mettiamo sia funzionario della "guardia costiera", prenda il canotto, lo buchi e lo lasci affogare con tutti dentro. Non sei così cattivo e cinico come ci vuoi far credere e pensare.

Poi scopri che l'autista del TIR era cittadino francese, la sua famiglia vive in Francia da almeno due generazioni, e per di più pare, dico pare, fosse pure solo, gli ipotetici complici volatilizzatisi nel nulla, e allora tutte le nostre buone intenzioni e belle parole diventano carta straccia e vanno a farsi fottere....
Punto e a capo.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23894
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] ISLAM

#4623 Messaggio da Salieri D'Amato »

pan ha scritto:L'unica via percorribile è quella abbandonata dopo il 1989. La Politica.
E' impensabile che nel mondo della velocità esista una guerra che dura da 13 anni senza che se ne veda la fine. 13 anni è un tempo da guerre antiche; una che oggi si protrae per tutto questo tempo è chiaramente inutile. Esiste oggi una cosa inutile che duri 13 anni?
Persino il topic della trombamica (che pure ha una sua utilità) è stato riuppato dopo 2 anni di quiescenza.
Si torna a quanto ho sempre espresso, è la politica che determina i destini del modo, il terrorismo, di qualunque matrice è manovrato da chi tira i fili, a parte alcuni cani sciolti.
Terroristi, attentatori, integralisti si reclutano e si trovano come e quando si vuole, utilizzando ideali precostruiti, religione, razzismo, populismo, ecc. ecc., è semplice manovalanza, più o meno qualificata; puoi altresì colpire la testa delle varie organizzazioni, dell'ISIS, di Al Queda, dei brigatisti, dei Lupi del Fronte Combattente per la Liberazione di Stocazzo o di chiunque altro, ma, se fanno comodo, rinasceranno ... con altri capi o altri nomi. E' con chi li indirizza che bisoga trattare, appunto politicamente. La guerra alle singole celle terroristiche è difficoltosa e assolutamente inefficace, qualunque controllo, qualunque legge, qualunque intelligence o prevenzione si usi, sarà impossibile impedire in maniera duratura che 4 o 5 esaltati facciano una strage.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1058
Iscritto il: 09/11/2012, 11:13
Località: eterno presente

Re: [O.T.] ISLAM

#4624 Messaggio da PatBateman »

La cosa che mi terrorizza in vero è il sonnecchiare imbelle delle popolazioni europee\occidentali.

Atti del genere, con tale frequenza e con un numero di vittime così alto, avrebbero causato nel Novecento una guerra civile o almeno una decina di moschee date alle fiamme.

Non che mi auguri nulla di tutto ciò, è chiaro, ma trovo insopportabile questo continuo richiamo all'auto repressione di sentimenti sacrosanti quali Odio, Rabbia & Paura.

Devi far finta di niente, continuare a consumare e produrre, se ne occuperà il tuo Stato inetto e corrotto.
sfascio cose, meno gente.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26927
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] ISLAM

#4625 Messaggio da Trez »

Purtroppo Salieri ha perfettamente ragione
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3405
Iscritto il: 22/05/2016, 21:08
Località: Milano

Re: [O.T.] ISLAM

#4626 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Trez ha scritto:Purtroppo Salieri ha perfettamente ragione
Perché "purtroppo" Trez?

Direi anzi "per fortuna", che la politica internazionale torni una volta per tutte a fare il suo lavoro.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6688
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] ISLAM

#4627 Messaggio da marziano »

nik978 ha scritto:Parliamo di persone con na vita apparentemente normale e present da anni (se non una generazione) sul territorio
che si radicalizzano, tra l'altro, in tempi brevissimi (nell'ordine di MESI) e sono pronti all'azione senza che che finiscano "attenzionati"...
Non e' possiible gestire la cosa in maniera classica

Si deve fare come in cina dove, nell'ordine

serve la carta di identita' per ogni spostamento
prima di ogni casello, dopo di ogni casello, su tutte le arterie stradali, la tua auto/targa viene fotografata e memorizzata. io nel tragitto casa lavoro (25km) vengo fotografato 4 volte... (e sono poche)
ci sono telecamere praticamente ovunque (e se dico ovunque dico ovunque): esempio ogni autobus ne ha almeno 3 interne.... (tutti...)
tutti i software di comunicazione sono agevolmente controllati dal governo (se non sviluppati dal governo stesso)

il mondo occidentale e' disposto ad accettare tutto cio'?
perche' con un nemico cosi dentro la nostra societa' e soprattutto cosi imprevedibile e "solitario", l'unica soluzione (non definitiva ovvio) e' aumentare a dismisura i controlli..
A me andrebbe bene, tanto ci sono abituato da 9 anni..... ma agli europei??
ho capito però la cina è, sebbene tutti se ne dimentichino, un totalitarismo concentrazionario e uno stato di polizia diretto dal Comitato Centrale del Partito.
Che avvenga un pervasivo controllo sociale ed econonomico è una cosa non auspicabille.
che questo pervasivo controllo entri usando come cavallo di troia il terrorismo non lo trovo auspicabile.
tanto le cose non sono prevedibili, teniamoci la libertà.
sia detto che comunque nel mio tragitto casa lavoro in quel di milano penso di essere sempre oggetto di telecamere (private e comunali, inclusa quella di casa mia, ma NON coordinate dal ministero dell'interno, almeno non ancora).
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13629
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] ISLAM

#4628 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Sono un po choccato perche' da sempre passo buonaparte dell'estate fra Nizza e Mentone come sa il mio amico Galibier.
Quante volte ho vagabondato per Nizza citta' che adoro e che tuttavia appare esplosiva sia per la quantita' di islamici che per il fattore demografico. Penso anche al danno economico , quanti turisti saranno andati via da tutti gli alberghi che affacciano sulla promenade, quanti piemontesi eviteranno di farsi il week end a Nizza, quanti italiani ed altri europei venderanno la casa di Nizza ?
Bandiere francesi non ne metto, ancora non ho digerito il vulnus della dissennata ed insultante ( soprattutto per noi italiani) guerra di Libia. Un po dobbiamo anche ringraziare il trio Sarkozy, Cameron ed il premio Nobel per la pace Obama.

Avatar utente
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5128
Iscritto il: 20/12/2006, 20:18

Re: [O.T.] ISLAM

#4629 Messaggio da vertigoblu »

nik978 ha scritto:il problema in europa e molto piu sociale che non religioso
la radicalizzazione (della manovalnza) avviene in contesti spesso molto poco "islamici", tra gente che manco sa l'arabo o ha mai letto il corano.
L'isis pesca in questi contesti, tra SFIGATI.. gente ai margini a cui viene promessa una vita migliore in un mondo dorato (e fittizio) del califfato. Le comunita' islamiche non possono fare molto perche' questi personaggi ne sono al di fuori e spesso si radicalizzano da soli su internet.... non vanno nella moschea...
E qui sta la difficolta' nella soluzione del problema....
chiudere le frontiere e' totalmente inutile....
colpire l'islam e assolutamente poeggio (tireresti dalla loro parte pure molta piu gente ed e' esattamente lo scopo che questi attentati hanno)..

Vedo tantissime analogie con i cinesi e la loro comunita', nel weekend scrivero' un lungo post.

Mi aspetto a breve che qualche attentato venga da persone assolutamente non islamiche/arabe o comunque in quei contesti.. ribadisco, il problema non e' l'immigrazione islamica o l'islam in se, ma l'emarginazione sociale.
Mah

Veramente nel caso attentati a Parigi vedi S Abdeslam nel suo caso era perfettamente integrato e a suo agio nei vizi tipici occidente.
Il problema invece parzialmente risiede anche in una religione omertosa che fa da collante sociale e permette chiavi di lettura ambigue e contraddittorie fra loro.trovo sia dannoso continuare ad affermare che l'islam non c'entra nulla quando ormai una volta a settimana si compiono stragi inneggiando al Corano.qua in europa c'è bisogno di uno step in avanti da parte delle associazioni musulmane.
Riforme
Una via ad una sorta di laicismo ibrido che preveda rispetto per satira media diversità.
Dai su:
Se domani mi alzo e faccio un disegnino su Maometto mi becco una fatwa da parte di qualche troglodita esaltato...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Avatar utente
frengho
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 100
Iscritto il: 12/07/2010, 20:23
Località: liguria

Re: [O.T.] ISLAM

#4630 Messaggio da frengho »

Vorrei fare una domanda,mi sembrate piu' ferrati di me in politica internazionale.

Maperchè la nato non costituisce una forza militare congiunta e non sferra un azione di terra in siria ed iraq sterminando sti malati di mente dove almeno si sa che sono?
Basta bombardamenti e droni,casa per casa,baracca per baracca...

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] ISLAM

#4631 Messaggio da Lonewolf »

D.A.Siqueiros ha scritto:
Trez ha scritto:Purtroppo Salieri ha perfettamente ragione
Perché "purtroppo" Trez?

Direi anzi "per fortuna", che la politica internazionale torni una volta per tutte a fare il suo lavoro.
Cioè? La politica internazionale intesa come unione dei paesi occidentali (che non conta un cazzo, visto che ognuno pensa per sè) dovrebbe andare a fare la voce grossa con chi? Qatar e Arabia Saudita, visto che si sa che sono anche loro a finanziare ogni singola cellula terroristica. Mettici qualsiasi nome o sigla, ma sempre là si va a parare.
La voce grossa poi la vai a fare coi peones già macinati da anni di bombardamenti a tappeto, minacciandoli di altrettanti anni di bombardamenti a tappeto.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: [O.T.] ISLAM

#4632 Messaggio da Mister Dick »

Comunque 2 cose mi fanno un attimo pensare

1) La polizia sa già vita morte e miracoli dell'attentatore. Di nuovo sulla scena del delitto hanno trovato subito documenti, cellulari, codice fiscale, scontrino della spesa... Persino il ladro più incallito non si porta i documenti dietro.
2) Il tir era lanciato a 80 km orari. Nella mia ignoranza so che un camion per prendere velocità deve prendere la "rincorsa", quindi già prima di essere sul lungo mare correva. I due punti d'entrata, visto che era festa e c'era gente, non erano controllati dalla polizia? Ti vedi piombare un mezzo di questa stazza, sin dall'inizio capisci che non è normale.

Detto questo non voglio scadere nel complottismo, che però situazioni del genere aiutano alle guerre perenni non è da escludere.

Avatar utente
Toro Bill Kelso
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 06/01/2016, 2:02

Re: [O.T.] ISLAM

#4633 Messaggio da Toro Bill Kelso »

L'attentatore sembra che sia rimasto fermo in sosta per ore ad attendere il momento dell'azione, la polizia gli ha domandato che cosa stesse facendo, e lui ha risposto che doveva consegnare della merce e aspettava la fine delle celebrazioni.

Il sistema giuridico francese è risibile in quanto non permette alle forze dell'ordine di investigare se questi non sono supportati da mandati giudiziari, non sarebbe stato così difficile procedere ad una perquisizione dell'abitacolo se vedi che un Arabo con precedenti penali aspetta molto vicino ad un obiettivo sensibile con motivazioni così vacillanti (secondo me non possedeva nemmeno un regolare DDT)
Mi chiamo Toro Bill Kelso! Non ve lo dimenticate.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6688
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] ISLAM

#4634 Messaggio da marziano »

Salieri D'Amato ha scritto:
pan ha scritto:L'unica via percorribile è quella abbandonata dopo il 1989. La Politica.
E' impensabile che nel mondo della velocità esista una guerra che dura da 13 anni senza che se ne veda la fine. 13 anni è un tempo da guerre antiche; una che oggi si protrae per tutto questo tempo è chiaramente inutile. Esiste oggi una cosa inutile che duri 13 anni?
Persino il topic della trombamica (che pure ha una sua utilità) è stato riuppato dopo 2 anni di quiescenza.
Si torna a quanto ho sempre espresso, è la politica che determina i destini del modo, il terrorismo, di qualunque matrice è manovrato da chi tira i fili, a parte alcuni cani sciolti.
Terroristi, attentatori, integralisti si reclutano e si trovano come e quando si vuole, utilizzando ideali precostruiti, religione, razzismo, populismo, ecc. ecc., è semplice manovalanza, più o meno qualificata; puoi altresì colpire la testa delle varie organizzazioni, dell'ISIS, di Al Queda, dei brigatisti, dei Lupi del Fronte Combattente per la Liberazione di Stocazzo o di chiunque altro, ma, se fanno comodo, rinasceranno ... con altri capi o altri nomi. E' con chi li indirizza che bisoga trattare, appunto politicamente. La guerra alle singole celle terroristiche è difficoltosa e assolutamente inefficace, qualunque controllo, qualunque legge, qualunque intelligence o prevenzione si usi, sarà impossibile impedire in maniera duratura che 4 o 5 esaltati facciano una strage.
condivido, SdA ma A CHI RIVOLGERSI non lo sai neanche tu e non lo sanno nemmeno i ministeri degli esteri dei paesi occidentali.
fammi un solo esempio!
sai perché? perchè non sappiamo con chi abbiamo a che fare!
e secondo me non c'è proprio nessuna regia!


per dire: l'arabia saudita stessa ha il culo per terra e tutto cià che sta comprando lo dovrà rivendere agli occidentali.

"Earlier this week the International Monetary Fund warned that Saudi Arabia may run out of financial assets within five years unless the government sharply curbs its spending, because of a combination of low oil prices and the economic impact of regional wars.

http://www.independent.co.uk/news/world ... 06801.html

stiamo parlando di un popolo talmente ignorante e privo di qualunque cultura e tradizione da aver praticamente fatto una copia del big ben alta 600 metri di fronte a quella che in teoria sarebbe il maggior oggetto di adorazione.

Immagine

avete mai visto una merda senz'arte ne parte più grossa di questa?!?!?!?!??!? dài apriamo gli occhi!
non c'è nessuno a cui rivolgersi non c'è nessuna gerarchia rispesttata, nessun ordine nessun ordinamento né civile né religioso.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6688
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] ISLAM

#4635 Messaggio da marziano »

Toro Bill Kelso ha scritto:L'attentatore sembra che sia rimasto fermo in sosta per ore ad attendere il momento dell'azione, la polizia gli ha domandato che cosa stesse facendo, e lui ha risposto che doveva consegnare della merce e aspettava la fine delle celebrazioni.

Il sistema giuridico francese è risibile in quanto non permette alle forze dell'ordine di investigare se questi non sono supportati da mandati giudiziari, non sarebbe stato così difficile procedere ad una perquisizione dell'abitacolo se vedi che un Arabo con precedenti penali aspetta molto vicino ad un obiettivo sensibile con motivazioni così vacillanti (secondo me non possedeva nemmeno un regolare DDT)
per favore, facciamo riflessioni serie e non da fattoquotidiano: TU FINO A IERI DEFINIVI un camionista in sosta come un soggetto "vicino ad un obiettivo sensibile"?

EEDDAAAIIII!

Immagine
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”